Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Reloop TAPE Registratore Encoder Per Digitalizzare Vinili e Per DJ : Piccolo, semplice e funzionale

La consegna è stata precisa e celere, l’oggetto come da descrizione permette di registrare su chiave usb in maniera molto comoda. Ed è esteticamente simpatica.

Fa tutto quello che deve fare. Nonostante sia così piccolo e semplice , ha una ottima qualità. Consigliato a chi non vuole buttare dei soldi per apparati complessi che poi in fondo fanno la stessa cosa. Io ho collegato il suo ingresso ad un mixer in modo da poter regolare il gain e la tonalità.

‘tape’ è la soluzione ideale per digitalizzare vinili e per i dj che hanno la necessità di registrare i propri set dal vivo in modo facile e sicuro, senza conoscenze tecniche specifiche o computer – ‘tape’ è semplice da usare, compatto, ricco di indicatori luminosi utili per l’utilizzo in club o console poco illuminate e con capacità di storaggio praticamente illimitate (le capacità di storaggio dipendono dalla capienza del supporto usb collegato) – funziona in modo autonomo e salva i file direttamente in formato mp3 su pen drive o hard disk usb. a seguire ne elenchiamo le principali caratteristiche: – registratore usb con design vintage (riprende una vecchia musicassetta) – registrazione di dj set su pen drive o hard disk usb (non necessita di un computer per funzionare) – ingressi line e phono per il collegamento di mixer, giradischi o qualsiasi sorgente di linea – registra in modo sicuro senza la necessità di complicate impostazioni o conoscenze tecniche – ideale per convertire i tradizionali vinili in mp3 – ingresso mini jack stereo con selettore phono / line – pulsante record – porta usb ad alta velocità – qualità di registrazione regolabile: 192 kbit (buona qualità) o 320 kbit (ottima qualità) – indicatori led di stato: power, usb, record, signal / peak – uscita mini jack stereo ‘thru’ utile nel caso in cui il mixer non disponga di uscita rec out dedicata – connettore alimentatore – vite gnd (per collegare la massa del giradischi) – la confezione include cavo rca-to-stereo mini jack con cavetto per la massa, alimentatore + 3 set di adesivi in stile vintage – dimensioni (in mm): 103 x 14 x 65 – peso: 59 grammi n.b. – il produttore si riserva il diritto di modificarne le caratteristiche, in linea con gli sviluppi tecnologici e senza preavviso, al fine di migliorarlo qualitativamente ed esteticamente

Comprato perche’ il masterizzatore cd/audio e’ morto e ad oggi e’ piu comodo registrare in questo modo, manca solo il fatto di fare le traccie separate, ma per il resto e’ veramente valido, piccolo, portatile, ha le funzioni che servono e quando hai finito, stacchi la chiavetta e la metti in macchina ascoltando subito i mix. Attenzione ma far diventare il peac sul rosso che distorge il suono, stare sempre con il verde. Prodotto perfetto per il mio utilizzoconsigliato.

Ottimo registratore da mixer, qualità massima 320 kbps mp3, compatto. Unica cosa, la confezione che non permette di rimettercelo dentro dopo usato ma lo consiglio come registratore usb da jack (uscite mixer ecc,.

  • Ottimo registratore per dj
  • Piccolo, semplice e funzionale
  • Ottimo mixtape recorder

RELOOP TAPE Registratore Encoder Per Digitalizzare Vinili e Per DJ

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • registratore audio usb
  • convertitore mp3
  • ingresso line phone
  • uscita mini jack stereo
  • adesivi cover vintage

Il prodotto é molto funzionale, la qualità della registrazione é ottima. Forse potrebbero calare un po’ il prezzo però tutto sommato fa il suo lavoro.

Ottimo strumento di registrazione digitale. Ottimo come rapporto qualita’ e prezzo. Sarebbe anche ideale come idea regalo.

Prodotto eccellente e molto pratico da utilizzare, venditore eccellente, marchio secondo me prestigioso. Forse il prezzo è un pò sostenuto ma comunque per ciò che può fare ne vale.

Suono la chitarra e spesso ho necessità di registrare la base su cui poi improvvisare o registrare le mie performance per valutare errori e cambiamenti da fare. Il dispositivo lo collego al mixer ed ottengo registrazioni di qualità eccellente, usando una semplice “chiavetta” usb da 1 gb. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di registrare un file mp3 di alta qualità dal mixer o da un’altra uscita “line”.

Ho provato il reloop tape solo qualche volta, ma lo considero uno strumento davvero comodo per qualsiasi dj che abbia la necessità di registrare al volo i suoi mixati in buona qualità (io lo utilizzo a questo fine, ma ovviamente potete utilizzarlo come più vi aggrada). La reloop sforna spesso prodotti interessanti e di buona fattura, anche se spesso non li pubblicizza al meglio.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts