Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Ricable Hi-End RH05 – 0 – Cavi di collegamento audio Ricable Hi-End – 0,5 metri

Premetto di non essere un grande conoscitore di cavi di questo tipo ma avendo un cavo della stessa casa (ru05) ho provato anche questo. Bene, rispetto all’altro non c’è paragone. L’ru05 è buono ma un pochino spostato verso i toni alti. L’rh05 è sorprendentemente neutro e ha una risposta ai medio bassi eccellente. Per il momento ho messo questo cavo come collegamento tra il giradischi e il pre phono (un lehman statement black cube) e il vecchio tra il pre e l’ampli. Già così è spettacolare, bassi profondi, voci che sembrano essere nella stanza, veramente tutto molto belloil prossimo passo sarà acquistare un altro rh05 per sostituire il ru05 così da rendere il tutto omogeneo.

Necessita di un po’ di rodaggio ma alla fine dimostra di poter essere un cavo di livello assoluto.

Ottimi cavi rca per impianti hi fi di alta fedeltà e di elevata potenza. Spinotti ottimi e finiture del prodotto che valgono il costo di acquisto dello stesso.

Necessitando di un cavo di segnale di alto livello, mi sono dirottato su questo ricable hi-end rh. Scisso in due cavi (canale destro “rosso”, sinistro “bianco”), la misura di 0,5m (da connettore a connettore) da me scelta è abbastanza precisa, adatta se gli apparecchi sono praticamente attaccati. Come segnalato da altre persone, il connettore va prima svitato, inserito in sede e successivamente riavvitato, bloccandolo. Inoltre, trattandosi di un cavo direzionale è fondamentale seguire il verso di inserimento (il connettore con la freccia va inserito della periferica di destinazione, ovvero l’amplificatore). Il mio giudizio è ampiamente positivo, nonostante il rodaggio sia solo agli inizi. Mi piace la chiarezza che riesce a ottenere dal mio impianto (lettore cd rega apollo r, amp. Rega brio r, diffusori dali opticon 2), tanto dettaglio e bassi equilibrati. Considerando il resto del mio cablaggio (cavo di alimentazione nordost purple flare e vari wireworld, ricable, cambridge audio), posso tranquillamente dire che si tratta di un cavo di alta qualità, destinato ad un impianto di livello medio-alto. I cavi, si sa, non fanno miracoli (a meno di non spendere cifre fuori dalla grazia di dio), e il risultato non è lo stesso con tutte le elettroniche, ma se ben scelti possono fare la differenza. Questo è un prodotto che fa la differenza (notevole) rispetto ad un modestissimo cavo.

Ottimo cavo, forse sarebbe meglio una piccola guida per l’inserimento per quelli alle prime armi. Suono fantastico, prima avevo cavi economici.

Cavo di riferimento per Segnali RCA Analogici, realizzato con conduttore in purissimo Rame OFC 99.999%. Si distingue per la qualità costruttiva di livello superiore e l’estetica ricercata che la rendono ideale per l’utente più esigente. Il Dielettrico del conduttore è realizzato in Polietilene per migliorare ulteriormente la purezza d’audio. l’isolamento è realizzato con una calza esterna in Alluminio + Magnesio che è fissata al polo freddo del cavo. Sopra l’ultima schermatura è presente una guaina in PVC Extra flessibile che facilita l’istallazione di questo imponente cavo. La finitura superficiale è caratterizzata da una calza in Nylon che protegge anche il cavo da sollecitazioni esterne. I connettori impiegati di grande qualità, con contatti dorati, anello di messa a terra a 6 elementi e con copriconnettore in lega antidisturbo. Il Dielettrico è in Teflon. I Contatti sono saldati con Stagno privo di Piombo e con 3% di argento e successivamente ricoperti da una materiale isolante. Tutto questo permette di migliorare i delicati punti di contatto a tutto vantaggio di un minor transito di spurie. Il Ricable Ultimate Signal è un cavo estramente flessibile e si adatta facilemtne alla maggior parte delle applicazioni Hi-FI dove è richiesto un cavo di elevata qualità, naturalezza e neutralità. I Materiali impiegati di derivazione dal modello Hi-End lo rendono un vero Best Buy. I Cavi Ricable sono Garantiti per tutta la Vita direttamente a Domicilio del Cliente.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo cavo di segnale. Consigliato per un impianto di livello medio alto
  • pienamente soddisfatto
  • Cavi di collegamento audio Ricable Hi-End RH05 – 0,5 metri

Prodotto veramente di qualitá, usato per collegare il mio lettore di rete cambridge audio cxn con il mio ampli valvolare xindak v30, una favola. Prima avevo provato questa accoppiata con degli rca da 10 euro da un metro, si sentiva già bene ma con questi cavi di ottima fattura il suono é migliorato profondamente, sicuramente in futuro se dovessi acquistare ancora cavi li prenderò di questa marca, molto ben fatti nella costruzione, schermatura ottima, nessun fruscio, veramente soddisfatto in tutto e pertutto, certamente l’ ottima qualita ne giustifica il prezzo, spedizione prime di amazon sempre eccelsa. Migliore Ricable Hi-End RH05 – 0,5 metri – Cavo Hi-Fi Audio Stereo di Segnale RCA 2M/2M. Conduttori Twistati in Rame OFC e connettori professionali placcati Oro

Next PagePrevious Page
Tags
One Comment