Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser GSP 300 Cuffia Microfonica da Gaming Chiusa – Insonorizzazione e materiali buoni, audio ottimo ma microfono non entusiasmante

********************introduzione********************ho sostituito queste sennheiser alle vecchie razer megalodon che, pur avendole pagate di più, non mi hanno mai entusiasmato particolarmente per via di una cura non particolarmente elevata dei materiali (le cuffie erano in pezza, qui sono in pelle) e di qualche problema di incompatibilità (il dispositivo era usb e quindi, oltre a non poter essere usato su smartphone e tablet, talvolta dava dei problemi di compatibilità con alcuni pc). Queste cuffie dispongono di doppia connessione jack da 3. 5″; in dotazione c’è anche un adattatore per smartphone e tablet, che consente di tramutare l’uscita in una singola 3. 5″ così da poter sia registrare audio dal microfono delle cuffie che parlare al telefono. ****************************************qualita’ audio e microfono****************************************queste cuffie sennheiser sono ottime, hanno un suono decisamente ben strutturato e di buona qualità, un volume regolabile da una manopola posizionata sul lato destro che, anche quando è elevato, non ti rende sordo e non gratta, ma copre eccellentemente tutto il resto. Le cuffie circumauricolari sono da sempre le mie preferite, tranne che per uso sportivo, in quanto consentono di isolare con più semplicità e comodità per chi le indossa tutti i suoni che ci circondano. Il microfono ha un lieve rumore di fondo quasi impercettibile ma durante la registrazione non ho riscontrato alcun problema. Inoltre, la percezione del microfono consente registrazioni molto buone fino a pochi cm, mentre già quando ci si posiziona ad oltre 30-40cm si attutisce la voce, per cui non è possibile registrare o parlare a distanze superiori a quelle indicate (tenendo, ad esempio, le cuffie poggiate sulla scrivania la voce si sente relativamente poco). Ritengo che sotto questo punto di vista le sennheiser gsp300 abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. ****************************design e comodita’****************************il design è ben curato e non presenta difetti o sbavature; il corpo è interamente in plastica, microfono compreso, mentre l’anello superiore è dotato di un rivestimento in gommapiuma e le casse sono rivestite di ecopelle apparentemente di buona qualità.

Le cuffie principalmente create per poter apprezzare tutti gli effetti speciali durante il gioco sul pc o online. Arrivano in una confezione di cartone, all’interno riposte in una confezione di plastica rigida. Troviamo all’interno le cuffie ed un piccolo manuale. Le cuffie sono pronte all’uso. Componenti semplici, ma validi. Design ergonomico, si adatta perfettamente ad uso sia di donne, sia degli uomini. La cuffia copre le orecchie nel modo ideale ed isola bene. Arco riempito della memory foam, per garantire un massimo di confort. Su una delle cuffie abbiamo una comoda manopola per alzare o abbassare il volume. Il microfono è buono e sufficiente anche per chiamate voip (testato su skype).

Questa recensione sarà brevissima. Queste sono le migliori cuffie gaming con microfono che abbia provato nella fascia di prezzo fino ai 100 euro. – grandi padiglioni comodissimi- eccellente qualità audio in rapporto al prezzo sia per ascoltare musica che per giocare- archetto leggero e comodissimo, permette di indossare le cuffie senza fatica per ore. – ottimo microfono che registra audio a qualità sorprendente- le puoi usare anche con lo smartphoneunico neo il colore, essendo io milanista non vedo di buon occhio il nerazzurro.A parte gli scherzi, acquisto ultra consigliato. Non te ne pentiraispero che questa recensione ti sia stata utile. Se hai domande o dubbi, usa lo strumento delle domande di amazon e ti risponderò rapidamente. Il tuo apprezzamento è la ricompensa più per la mia passione di recensore. Voici les spécifications pour le Sennheiser GSP 300 Cuffia Microfonica da Gaming Chiusa:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffia microfonica gaming chiusa per PC
  • Padiglioni memory foam per la migliore tenuta acustica ed un comfort eccezionale
  • Qualità acustica Sennheiser con particolare attenzione per i bassi ed una chiarezza eccezionale
  • Comfort e vestibilità superiori grazie al poggiatesta diviso
  • Microfono qualità broadcast con cancellazione di rumore, funzione Mute automatica alzando il braccetto in posizione verticale

Cuffie come da descrizione, veramente ottime. Molto comode, si adattano veramente bene. Sento una leggera pressione sulle orecchie data probabilmente dal fatto che sono nuove, non è un fattore di cui preoccuparsi. Veramente soddisfacenti sia in ascolto sia per quanto riguarda il microfono.

Cuffie comode, buon microfono, audio bello corposo ma avrei preferito poter spingere di più il volume, comunque l’isolamento è ottimo. Dopo quattro ore di utilizzo, anche in questi giorni caldi, non ho mai avvertito l’esigenza di toglierle.

Descrizione, Per coloro che prendono seriamente il proprio divertimento, la cuffia microfonica chiusa Sennheiser GSP 300 è il modo migliore per godere al massimo l’esperienza di gioco. La cuffia microfonica GSP 300, parte del range gaming Sennheiser, può essere utilizzata con PC, Mac, PS4 e Xbox One. Grazie all’utilizzo della famosa tecnologia acustica Sennheiser, ogni sessione di gioco è potenziata con migliori performance sui bassi ed una chiarezza eccezionale, facendovi godere appieno dell’esperienza di gioco. I padiglioni memory foam della GSP 300 assicurano la migliore tenuta acustica ed un comfort superiore in modo che possiate focalizzarvi sul gioco senza interruzioni. Il suo microfono qualità broadcast a cancellazione di rumore riduce al minimo i rumori di sottofondo permettendo una comunicazione perfetta tra i componenti del team.

Contenuto della confezione, Cuffia gaming microfonica GSP 300, PCV 05 Combo Audio Adaptor, guida rapida all’uso, Safety Guide

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Acustica al top, per chi bada al sodo, con qualche neo
  • Qualità sonora ottima buon microfono
  • Cuffie buone ma ti fanno sudare

Cuffie di buona qualità e comode. L’unica pecca è che i padiglioni in ecopelle dopo un po fanno sudare attorno alle orecchie. Avrei preferito i padiglioni in stoffa o quanto meno la possibilità di acquistarli a parte. Migliore Sennheiser GSP 300 Cuffia Microfonica da Gaming Chiusa, Nero/Azzurro

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment