Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser HD 4.20s Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa, Nero – Cuffia HD 2.20S

 altra ottima cuffia da sennheiser. Design minimale, la confezione contiene solo la cuffia e basta. Il cavo è fissato al padiglione destro e non è rimovibile. Il cavo inoltre è antiaggrovigliamento e presenta sul filo un unico pulsante per gestire le chiamate e la riproduzione della musica. Il pulsante centrale inoltre richiama siri su ios. Il microfono è ottimo, restituisce una voce chiara e pulita all’interlocutore. L’isolamento dall’esterno è inferiore rispetto al modello 4. 30 ma la qualità di riproduzione è pressoché identica. Il comfort è ottimo grazie alla morbida imbottitura dei padiglioni. Per altri dettagli date un’occhiata al video che ho caricato qui su amazon .

Da sennheiser mi sarei aspettato qualsosa in più in termini di purezza del suono. Per il resto sono soddisfatto del prodotto.

Sono le prime sennheiser che acquisto in sostituzione delle monster beats che ormai si sono rotte, pertanto posso fare un confronto tra i due prodotti. La cuffia è realizzata con cura e con materiali di pregio, si presenta leggera e facilmente ripiegabile a tutto vantaggio della trasportabilità, una volta indossata rispetto alle monster l’uso è più confortevole è dopo un pò sembra di non averle, anche utilizzandole sdraiati con la testa appoggiata sul cuscino. La cuffia non isola dai rumori esterni, all’ascolto presenta una buona ma non eccezionale resa delle frequenze basse compensate da una resa ottimale sulle frequenze medio alte, con una eccellente spazialità del suono. Consiglio il prodotto agli amanti della musica classica e strumentale e per la visione di film e serie tv in quanto la fedeltà del suono è eccellente e l’ergonomia generale del prodotto eccezionale. Voici les spécifications pour le Sennheiser HD 4.20s Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Design chiuso e capsule ergonomiche per ridurre il rumore di sottofondo e offrire un dettaglio sonoro eccezionale
  • 1 comando integrato su cavo e microfono inline per presa chiamate e riproduzione musica
  • Pratico cavo a singola connessione anti aggrovigliamento
  • Capsule comode e morbide per un comfort superiore – vi dimenticherete di indossarle
  • Pieghevole e robusta per portarla comodamente con se

Sulla sennheiser poco da dire: sinonimo di qualità, al di là della facile retorica o del discorso “buuu, siccome le hai ricevute in forma promozionale devi dire che sono fantastiche”. No, prima si provano e poi si capisce. Cuffie pieghevoli (come queste), leggere (come queste), adatte a smartphone (come queste), adatte a pendolari (come queste) e facili da trasportare (come queste) le trovate di produzione – dichiarata, intendo – cinese a un terzo del prezzo. E possono pure essere dei buoni affari, per il prezzo alcune di essere non sono affatto male. Tuttavia un prodotto di qualità (e prezzo, ahimé) superiore si nota. Trascendo sulla questione materiali perché anche le mie cuffiesennheiser hd 569 (che costano più del doppio di questo modello) si sono rotte dopo tre giorni, con uno dei due padiglioni che si è sganciato dall’archetto, prima di rimetterlo più o meno al suo posto. Parlo della resa audio, ossia ciò che credo interessi più a chi si approccia a un prodotto di tale fascia e marca. La mia è la classica opinione da ascoltatore della domenica, non sono un esperto di tecnica audio. Testate con i queen, banco di prova per via della varietà di tonalità, hanno mostrato sia un’ottima resa con le frequenze alte che una buona (ma non ultra super eccezionale come paventato) resa con i bassi (another one bites the dust vi dice niente?). Ora, a me dei bassi ultra super eccezionali frega poco a prescindere perché non ascolto musica house, quindi potrei non essere il testimone perfetto, ma per quanto mi riguarda il comparto audio è promosso a pieni voti.

Cuffie con buona risposta audio sopratutto nei toni bassi. Per un uso quotidiano senza pretese va bene. Consigliato per audio chiamate.

Descrizione, La serie HD 4 Sennheiser di cuffie microfoniche circumaurali include le cuffie HD 4.20s, HD 4.30i e HD 4.30G. Offrono un suono brillante con particolare enfasi sui bassi, stile classico e qualità costruttiva robusta. Queste cuffie consentono di ascoltare musica in movimento per ore ed ore. Il design chiuso circumaurale con morbidi cuscinetti garantisce all’ascoltatore comfort e isolamento dai rumori esterni, mentre la struttura leggera e pieghevole offre una portabilità eccezionale. La HD 4.20s è caratterizzata da un singolo comando su cavo fisso mentre la HD 4.30i e la HD 4.30G hanno cavi scollegabili con comandi inline per il controllo di chiamate, la riproduzione di brani musicali ed il controllo del volume su dispositivi Samsung ed Apple compatibili.

Contenuto della confezione, Cuffia microfonica HD 4.20s

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Meritano 5 stelle solo per il rapporto qualità/prezzo, ma.
  • Bel design e buon isolamento passivo
  • Ottima qualità prezzo.

Cuffie magnifiche, isolano quasi completamente dal mondo esterno, audio perfetto e il microfono è la ciliegina sulla torta. Le uso per giocare alla playstation e l’immedesimazione nel gioco e totale, tanto che l’arrivo di mia madre in camera mi ha fatto spaventare. Migliore Sennheiser HD 4.20s Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment