Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser HD 4.30i Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa Compatibile con Dispositivi iOS, Nero : Ottime cuffie sennheiser 4.30i

Ho dovuto restituirle per 2 motivi: premetto di avere una testa di medie dimensioni e orecchie proporzionate. Earpads troppo piccoli, mi calzavano come delle sovraurali, di conseguenza mi stringevano e già dopo 10 minuti avvertivo dolori sotto le orecchie. Le cuffie sono ottimizzate per dispositivi ios quindi potrete utilizzare il microfono solo con dispositivi apple a causa della loro scelta barbina di invertire i poli del jack. Dimenticate di utilizzare il microfono su pc. Le cuffie suonano come vuole la moda. Ascolto rock, psichedelica, stoner, doom, blues, funk e i bassi sono sempre troppo presenti andando a coprire i medi e gli alti. Ho trovato ottimo il rendimento durante il gaming, notevole la resa delle esplosioni e si riesce a percepire la direzione da cui arrivano i suoni ma l’impossibilità di poter utilizzare il microfono le rende poco pratiche. In conclusione consiglierei l’acquisto a chi vuole utilizzarle solo con dispositivi ios, se avete una testa piccola (i cuscinetti sono molto morbidi) altrimenti optate per la versione android. I materiali sono ottimi e la sensazione è di robustezza ma ripiegate e riposte nell’astuccio morbido non mi fiderei troppo a metterle in una borsa. 5 stelle al servizio amazon, spedizione fulminea e in anticipo, pratica di reso immediata, prezzi sempre concorrenziali, confezioni perfette.

In primis ammetto che io sia una donna e sicuramente il mio punto di vista riguardo ad un paio di cuffie e le mie aspettative sono di gran lunga diverse da quelle maschili. Per me vale non solo qualità audio, ma molto, se non di più il design del prodotto. In questo paio di cuffie ho trovato entrambi i fattori di altà qualità, ma non tutto merita 5 stelle. Questo modello di cuffie accontenta sicuramente i gusti delle donne, il mix tra il colore bianco caldo ed oro vecchio le fanno sembrare di altà qualità. Già dopo prima prova mi ci ritrovo con tutto il fondotinta sulle capsule, morbidissime, rivestite di una ecopelle di altà qualità, ma bianche. Difficili da mantenere pulite. Pero come un punto positivo trovo la semplicità della pulizia delle capsule, basta un cotton fioc con un po di sgrassatore e la sporcizia se ne va via. Non nascondo che inserire il cavo nella cuffia è stato difficoltoso perche bisogna incastrarlo bene per poter sentire tutte e due cuffie, altrimenti al primo impatto il prodotto vi sembrera non del tutto funzionante. Sul cavo vi sono 3 tasti:- volume su- pausa- volume giùle capsule isolano davvero bene l’orecchio, ma penso che per alcuni maschi potranno risultare troppo piccole. Cuffie in se stesse molto elastiche, nonostante la costruzione in plastica dura.

Cuffie ottime su tutti i punti di vista come estetica come confort e come sound, i bassi ci sono e sono carichi però non sovrastano i medi e gli alti anch’essi ottimi,valgono ogni centesimo il cavo è ok più robusto rispetto ad altri cavi di cuffie dello stesso marchio,forse se proprio bisogna fare un appunto magari avrebbero dovuto imbottire meglio l’archetto che rimane comodo a patto solo di regolarlo bene ogni volta che le si indossa,per il resto mi ci trovo veramente bene ci si può ascoltare qualunque genere senza problemi elettronica,hip hop,rock,metal,pop,jazz,classica loro si adatteranno sempre al tipo di sonorità richiesto veramente ottime molto meglio di marchi più modaioli come beats.

Adoro i prodotti ben riusciti e sennheiser, a parte qualche inciampo di tanto in tanto, ci azzecca spesso e volentieri. Queste cuffie circumaurali hd 4. 30i si distinguono per materiali ottimi, una sensazione di grande robustezza e praticità e un peso leggero in proporzione alle dimensioni dei padiglioni. Le cuffie sono comodissime, si indossano con facilità e hanno una super imbottitura che avvolte con grande comfort e morbidezza l’orecchio, ovattando e isolando molto i rumori esterni. Ho notato che stranamente, d’altro canto, l’archetto è meno imbottito rispetto al solito anche se rimane abbastanza comodo, ma non al top. Senza avere una tecnologia di cancellazione attivo del rumore isolano a sufficienza da poter ascoltare musica e telefonare serenamente anche in ambienti più rumorosi. La resa sonora è eccellente anche se forse troppo spinta su bassi e medio bassi. Sono cuffie che vanno alla grande per hip hop, musica elettronica e altri generi che beneficiano da bassi corposi e quasi predominanti. Chi ascolta altri generi, come jazz, rock e metal dovrà equalizzare la fonte audio per ascoltare al meglio. La versione con la “i” finale è quella ottimizzata per i prodotti apple come iphone, ipad e ipod.

  • Testate con i dispositivi non compatibili Android
  • Splendide cuffie con bassi eccezionali rendono al meglio solo con certi generi musicali
  • Audio sorprende ma la costruzione lascia un po desiderare

Sennheiser HD 4.30i Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa Compatibile con Dispositivi iOS, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Design chiuso e capsule ergonomiche per ridurre il rumore di sottofondo e offrire un dettaglio sonoro eccezionale
  • 3 comandi integrati su cavo e microfono inline per il controllo di chiamate e musica
  • Pratico cavo a singola connessione anti aggrovigliamento
  • Capsule comode e morbide per un comfort superiore – vi dimenticherete di indossarle
  • Pieghevole e robusta per portarla comodamente con se

 la confezione è molto minimale e contiene cuffie, cavo con microfono e pulsanti sul filo, un sacchetto morbido per il trasporto. La qualità costruttiva è ottima seppur completamente in plastica. Comodissimi i morbidi padiglioni in similpelle che uniti al peso ridotto rendono queste cuffie davvero confortevoli anche nell’ascolto prolungato. Questo modello in particolare è pensato per i dispositivi ios ed i pulsanti sul filo consentono di avviare siri e gestire musica e chiamate. Il microfono è ottimo, la voce arriva chiara e pulita all’interlocutore. La qualità di riproduzione è buona come tradizione sennheiser i bassi sono ben bilanciati e in armonia con le altre frequenze. Per altre considerazioni date un’occhiata al video che ho caricato qui su amazon.

 ho avuto la fortuna di provare altri modelli di cuffie sennheiser e devo ammettere che tutte suonano bene. 30i(la i sta appunto per sottolineare la compatibilità con ipod,ipad,iphone. ) sono altrettanto valide, sia come materiali che come sound. L’impedenza di 18 ohm e perfetta per un ascolto con i device, visto che non hanno un uscita jack 3. Sempre il solito mini jack a baionetta che usa la sennheiser per il collegamento alle cuffie con il terminale che finisce in jack a 3. 5mm riesce quindi a muovere i driver anche se di grandi dimensioni, visto che sono cuffie over–ear con piccole tensioni in millivolt. I comandi sul filo lungo circa 140 cm sono a 3 pulsanti, che a seconda del device che si possiede riescono a controllarne i brani, pausa/avanzamento/volume/risposta chiamata. Pulsanti funzionanti su iphone, ipad e ipod, ma su android funziona solo il pulsante centrale che mette in pausa il brano e fa da risponditore alla chiamata.

Cuffie davvero buone, qualità prezzo ottima , consigliatissime in alternativa alle beats. Ottima anche su dispositivi android. Fabbricazione ottima e imbottiture comodissime.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment