Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser HD 598 Cs Cuffia con Parte Posteriore Chiusa : non mente mai

Ottimo acquisto ,ho trovato il prodotto con le caratteristiche che cercavo ,avrei preferito un modello senza filo ma il mio impianto non sosteneva la modalità wifi.

Cuffie veramente di ottima fattura e con un buon suono. Purtroppo non mi sento qualificato per esprimere un parere più tecnico sul suono. L’imbottitura è veramente comanda e confortevole ed isola decentemente, la forma del padiglione si adatta alle orecchie in maniera perfetta. Unica pecca è il jack proprietario, probabilmente fatto in questo modo si evita che si sfili, però è abbastanza mortificante non poter inserire qualsiasi jack.

Sennheiser HD 598 Cs Cuffia con Parte Posteriore Chiusa, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Alta qualità, ottimo isolamento dal rumore, cuffia microfonica chiusa tipo circumaurale
  • Archetto poggiatesta imbottito in similpelle e cuscinetti in tessuto morbido, adatti per lunghe sessioni di ascolto
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio inclusi smartphone, tablet e computer
  • Due cavi: 3m con jack 6,3mm oppure 1,2m con comandi integrati e jack 3,5mm

Avevo già acquistato delle cuffie hd449 ma queste sono davvero perfette un suono cristallino e precisissimo forse un po carenti sui bassi ma non esageratamente ovviamente queste sono cuffie che se comprate regalano un ascolto senza paragoni.

La cuffia HD 598 unisce un’elevata qualità audio ad un comfort senza rivali. La HD 598Cs è una cuffia con design chiuso che offre un buon isolamento dal rumore – la scelta ottimale per gli ambienti rumorosi o quando non si vogliono disturbare le altre persone in una stanza. Realizzata con componenti superiori si distingue per la sua qualità costruttiva; i trasduttori Sennheiser utilizzano bobine in alluminio che garantiscono elevata efficienza, un’ottima dinamica ed una distorsione molto bassa. Il cuore di questa esperienza di ascolto è la tecnologia EAR – Ergonomic Acoustic Refinement – di Sennheiser, i trasduttori all’interno delle cuffie sono posizionati in modo da incanalare i segnali audio direttamente nelle orecchie dando luogo ad un’esperienza di ascolto spaziale realistica. Nonostante il suo design robusto la HD 598Cs è leggera, studiata per essere comoda e confortevole anche se indossata per lunghe sessioni di ascolto. Il cavo da 1,2 m è dotato di microfono e comandi per il controllo di musica e chiamate.

Sennheiser HD 598 Cs Cuffia con Parte Posteriore Chiusa, Nero : Come sempre sennheiser garanzia di qualità : ottime cuffie sovraurali ben realizzate e robuste, possibilità di regolazione altezza, ottimo il rivestimento per la testa, morbide le protezioni per le orecchie, ottima la presenza del microfono. Passiamo ora alla qualità del suono, ancora una volta nulla da ridire a sennheiser : buoni acuti e ottimi bassi, fantastico l’ isolamento acustico, se si chiudono gli occhi mentre si ascolta un pezzo qualsiasi sia la sua natura si riescono a percepire tutte le sfumature del suono apprezzando ancor di più la musica stessa, altro punto a favore la bassa impedenza che le rende ottime per gli smartphone anche se danno il loro meglio se equipaggiate con un piccolo amplificatore. Davvero pochi forse il prezzo non abbordabili per tutte le tasche ma ahimè la qualità si paga, secondo difetto si suda un po nel padiglione ma anche ciò dipende dall’ ottimo isolamento. Assolutamente positiva e da consigliare.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment