Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser HD 598SR Cuffia Over-Ear con Smart Remote : stupende ma occhio al prezzo

Si possono tenere sulla testa per molte ore senza particolari affaticamenti. Necessitano di 20-30 ore per rendere al meglio e affinchè la cuffia diventi flessibile al punto giusto basta usarla per un po’, nulla che possa preoccupare qualcuno. Qualità audio eccelsa, sono tra le migliori cuffie aperte (e non) in circolazione entro i 200 €, e spesso battono anche cuffie più costose di altri marchi altrettanto noti. La resa sonora non è neutra, nel senso che non le consiglierei a chi deve registrare in studio. E’ una resa più calda, colorata ed enfatizzata. I bassi ci sono ma non sono eccessivi a mio avviso. Rendono molto bene in quasi tutti i generi. Forse tendono a scaldare leggermente dopo qualche ora di utilizzo ma credo che sia normale per tante altre cuffie.

Confezionela cuffia sennheiser hd 598sr viene consegnata in un’elegante scatola nera con il famosissimo logo del produttore bianco sul classico fondo azzurro. Esternamente è riprodotta l’immagine della cuffia e riepilogate, in varie lingue, alcune caratteristiche tecniche e funzionali. Inoltre sono indicati in caratteri molto leggibili, gli anni di garanzia (2 anni), l’utilizzo anche con smartphone e tablet e l’evidenza che trattasi di “special edition”. Lateralmente è anche presente il qr code per collegarsi al sito del produttore per ogni approfondimento sul prodotto. Cosa c’e’ all’interno• cuffia 598sr (molto ben protetta da gommapiuma nera);• cavo scollegabile anti groviglio con anima in rame lungo m. 3 con connettore alla cuffia da 2,5 mm. ;• cavo audio scollegabile anti groviglio lungo m. 1,2 con connettore alla cuffia da 2,5 mm. E alla sorgente (smartphone/tablet/computer) da 3,5 mm con microfono e comandi per il controllo di musica e chiamate;• adattatore per il connettore da 6,3 mm.

Sennheiser HD 598SR Cuffia Over-Ear con Smart Remote, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffia aperta Premium, circumaurale, con Smart Remote
  • Archetto imbottito in similpelle ed eleganti padiglioni ricoperti in velluto, perfetti per lunghe sessioni di ascolto
  • Compatibile con praticamente qualsiasi dispositivo audio inclusi telefoni, tablet, computer e componenti stereo
  • Due cavi inclusi (3m e 1.2m) e adattatore 3.5mm

Ottime cuffie prese in promozione. Calzano comodamente e grazie al design aperto scaldano meno rispetto a quelle chiuse. Il suono è pulito e nitido, se abbinate ad una buona sorgente con un buon ampli si sente subito la differenza rispetto a cuffie più economiche.

Descrizione, La cuffia HD 598 unisce un’impeccabile qualità del suono ad un comfort senza rivali. Queste eleganti cuffie aperte circumaurali hanno capsule con dettagli in radica lucida che completano la maglia metallica premium. L’innovativa ingegneria acustica offre un suono incredibilmente naturale, dettagliato e bilanciato. L’archetto in similpelle di alta qualità ed i padiglioni auricolari ricoperti in velluto garantiscono un comfort ed un’indossabilità eccezionali anche per lunghe sessioni di ascolto.

Contenuto della confezione, Cuffia microfonica HD 598SR/Cavo 1: cavo in rame 3m (OFC) / connettore diritto 6.3mm / Cavo 2: cavo audio 1.2m / adattatore 3.5mm

Sennheiser HD 598SR Cuffia Over-Ear con Smart Remote, Nero : Le ho acquistate durante il prime day e anche se preferisco quelle bluetooth (perché non mi va di avere cavi in giro) non potevo farmele scappare per quel prezzo. La qualità audio è stupenda e si può ascoltare musica in modo diverso rispetto a come lo si era fatto in precedenza. Una qualità eccelsanota altamente positiva è che le orecchie vengono coperte ma non compresse per cui zero dolore.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment