Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser Momentum In-Ear G Nero – Buone per musica meno per telefonia

Ottime per ascolto di musica ma difficili da usare per telefonia per via di rimbombo nelle orecchie quando si parla.

La serie sennheiser non delude mai, sono ad 1 mese dall’acquisto e posso assicurarvi,che dopo un rodaggio generale tra alti e bassi, queste cuffie suonano una meraviglia. Gli alti sono ben distinti e i bassi notevoli. Nessun segno di usura attualmente, anche se vengono utilizzate quotidianamente dal sottoscritto. Esteticamente sono molto ben curate e come annunciato nel titolo, sono davvero molto eleganti. La cuffia in se ha un bel grip all’interno dell’orecchio, può sembrare dalla sua struttura che potrebbe fuoriuscire facilmente dall’orecchio, ma non è cosi. Il prezzo è notevole tanto quanto lo sono queste cuffie.

Strappano le frequenze basse e tagliano un po’ gli alti, sono confortevoli e di discreta qualità, ma personalmente preferisco i bose, più avvolgenti e di migliore qualità. Voici les spécifications pour le Sennheiser Momentum In-Ear G Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cavo su misura in acciaio inox per una qualità audio estremamente accurata
  • Sistema di altoparlanti dinamici di alta qualità ed eccellente attenuazione del rumore ambientale grazie agli adattatori auricolari di diverse dimensioni inclusi nella confezione
  • Telecomando a filo con microfono integrato
  • Disponibile in due varianti ottimizzate per dispositivi Apple iOS o Samsung Galaxy
  • Custodia per il trasporto inclusa

Prodotto molto buono per il prezzo, molto soddisfatto dell’acquisto, buona qualità del microfono. A mio parere i gommini sono un po rigidi in confronto alle cuffie che avevo prima, ma ci si abitua.

Mi aspettavo un sound migliore per questi auricolari. Un po’ pesanti da indossare. Comodo la funzione microfono.

Stile:Samsung Galaxy MOMENTUM In-EarMicro cuffia dinamica, di tipo “Ear canal”, eccellente attenuazione del rumore ambientale. Stile e qualità senza compromessi. Disponibile in nero lucido con accenti rossi, questi nuovi auricolari esprimono e seguono l’eleganza minimalista e il look urbano delle cuffie della serie MOMENTUM, offrendo una combinazione di purezza, precisione ed alte prestazioni unite ad una praticità di utilizzo unica. Momentum In-Ear è realizzata in policarbonato resistente agli urti. Acciaio inox e dettagli cromati abilmente sagomati in una fusione di design e ingegneria acustica che prevede, inoltre, l’utilizzo di un trasduttore proprietario Sennheiser di recente sviluppo, che esalta la risposta alle basse frequenze senza togliere alcun dettaglio alla proiezione vocale.Gli auricolari sono ottimizzati per i dispositivi Samsung Galaxy e rendono particolarmente pratico comunicare con lo smartphone ma anche ascoltare la musica con il semplice tocco di un pulsante.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buone ma con piccoli difetti
  • Qualità audio ottima, ma con qualche pecca come dotazione
  • Ottimi auricolari

-fattura pregevole-dotazione ricca e curata (4 taglie di gommini e astuccio)-molto comode nell’uso prolungato-timbro lievemente “v-shaped” ma nel complesso estremamente più bilanciate delle altre in ear nel range 100-180€ che si affidano a bassi spinti per stupire gli acquirenti meno attenti alla qualità complessiva. -comandi in line perfettamente compatibili con tutti i cellulari provati (oneplus, lg, samsung, htc, nokia)nel complesso acquisto consigliatissimo. Migliore Sennheiser Momentum In-Ear G Nero, Auricolari per Samsung Galaxy

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment