Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser RS 165 Cuffia Wireless : Cuffie ottime, marca migliore per qualità prezzo.

Cuffia sovrauricolare eccezzionale. Adatta per ascoltare i film e la musica. Consente di scegliere diverse modalità di effetti audio (parlato , musica , e normale). Possibilità di bilanciare l’audio tra sinistra e destra tramite rotella molto precisa. Possibilità di modificare l’equalizzazione dell’audio (per intenderci, tramite una rotella con 7 posizioni si può variare l’equalizzazione tra bassa ed alta). Non scricchiola nelle giunture. Una volta che vengono riposizionate sul supporto si ricarica da sola con le pile che sono già in dotazione. Il pulsante di accensione presente sulle cuffie consente anche di mettere in muto l’audio.

Cercavo una cuffia che mi consentisse un ottimo ascolto della tv. Il prodotto è perfettamente indicato ma. 1) e’ abbastanza pesante e dopo qualche ora la fatica comincia a farsi sentire. 2) avendo provato modelli della stessa marca, ma più economici, questo ha un raggio di azione del wireless meno esteso, e la cosa mi è dispiaciuta molto considerando che l’ho pagato 3 volte di più. . A) qualità del suono veramente ottimob) ottimo isolamento acustico dall’ambiente esternoc) comode regolazioni del volume e dell’accensioned) utile la possibilità di incrementare la profondità delle basse frequenze.

Sennheiser RS 165 Cuffia Wireless, Tecnologia Digitale, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffia wirelesss chiusa circumaurale con Alta qualità audio digitale
  • Trasduttore Sennheiser di elevata qualità con la possibilità di attivare “Bass Boost” per un suono vibrante
  • La ricarica avviene posizionando il ricevitore sulla base del trasmettitore
  • È possibile l’utilizzo di più cuffie (HDR 165) fino ad un massimo di 2 cuffie simultaneamente

Ero un po’ titubante sull’acquisto avendo letto molte recensioni negative sulle cuffie wireless: invece mi sono ricreduto, ottima qualità audio (anche se non sono un audiofilo), ovviamente è consigliabile tenere il volume delle cuffie ad un livello medio e lavorare con il telecomando del televisore. Non è stato neanche necessario usare l’adattatore rca, va già bene l’ingresso delle cuffie normale.

Sennheiser RS 165 – Cuffia wireless in tecnologia digitale Cuffia-ricevitore dinamica chiusa, tipo circumlacuale in tecnologia digitale. Collegamento plug&play al televisore o all’impianto hi-fi. I soffici cuscinetti in similpelle avvolgono le orecchie e le isolano dai rumori esterni. Suono vibrante con funzione extra-bass attivabile. La ricarica avviene attraverso il posizionamento della cuffia sulla base del trasmettitore. È inoltre possibile abbinare al ricevitore in dotazione fino a 4 cuffie (HDR 165). Caratteristiche tecniche: Sistema: Modulazione: FSK Digitale – Frequenza portante: 2,4-2,48 GHz – Raggio d’azione: ca. 30 m Ricevitore: Risposta in frequenza: 18-21.0000 Hz – Distorsione armonica totale:

Sennheiser RS 165 Cuffia Wireless, Tecnologia Digitale, Nero : Sono stato avvisato da amazon che questo prodotto avrebbe subito un forte sconto in giornata (offerta lampo) e non potevo non cogliere l’occasione, visto che lo sconto era del 30% sul prezzo attuale. Essendo circumaurali hanno una ottima indossabilità ma hano la pecca di isolare termicamente troppo e quindi, anche se è inverno, dopo un pò bisogna toglierle. Una sfortuna per chi come me la usa sul pc e quindi preferirebbe averle sempre addosso. Ho avuto in passato delle sennheiser wireless ma a radiofrequenza, quindi con un continuo ronzio nelle orecchie quando erano accese. Queste sono digitali quindi anche se accese non emettono nessun suono proprio e non hanno nessun tipo di interferenza. Tuttavia la loro portata in casa è inferiore ai 30 metri e basta allontanarsi non di molto dalla stanza in cui si trovano ed il suono comincia ad interrompersi. La modalità bass boost è ottima per ascoltare musica pop ed estremamente facile da abilitare col pulsante posto direttamente su di un auricolare, oltre che sul trasmettitore. Avrei tuttavia preferito una tempistica di accesione/spegnimento più rapida visto ci vogliono 2s. Tutto sommato, però, le avrei comprate pure a prezzo pieno.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment