Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser RS 175 Cuffia Wireless – Perfette per l’ascolto della tv

Bellissima cuffia che unisce la comodità del wireless ad un bel suono. L’audio è molto equilibrato, nessuna banda di frequenze è invadente, le voci sono naturali. All’occorrenza però la cuffia tira fuori i muscoli e la visione dei film d’azione è un vero spettacolo anche senza correzione dei toni o l’enfasi del surround, che comunque per gli amanti degli effetti sonori sono una risorsa aggiuntiva. Mi piace l’insonorizzazione dei padiglioni, davvero soddisfacente: i suoni esterni sono smorzati e soprattutto la cuffia non infastidisce i vicini come invece accade con la cuffia di tipo aperto nella visione dei film d’azione o di sparatorie. Consente una grande libertà di movimento, attenzione però a non interporre troppe pareti in muratura tra voi e la sorgente o la ricezione diventerà instabile (com’è normale che accada. All’occorrenza ci potete anche ascoltare la musica con una buona qualità di riproduzione. Ovviamente bisogna tener presente che si tratta pur sempre di una cuffia orientata all’utilizzo video e non ha molto senso un confronto spinto con le migliori cuffie a filo.

Premetto di non essere un audiofilo provetto, ma da questo prodotto sono rimasto a tratti deluso. Provato sia utilizzando il cavo toslink contenuto nella confezione che il jack 3. 5mm sempre contenuto nella scatola. Cominciamo con gli aspetti negativi:-sistema sorround pressoché inesistente, ovviamente funziona tramite un espediente software, esso in pratica genera un effetto stanza vuota mettendo in primissimo piano le voci,a discapito dei bassi, i suoni proveniente da dietro non si riescono a percepire, in altre parole, non si capisce veramente che stanno provenendo dalle nostre spalle, viceversa il destra sinistra si può percepire. -bassi scarsi, in scene con esplosioni e colpi di fucile, oppure con musiche molto gravi i bassi non sono all’altezza purtroppo. -scaldano molto le orecchie-sono pesanti sulla cervicale e l’imbottitura superiore dell’archetto non è ottimale, dopo circa un ora è mezza inizia a dare fastidio sulla testaaspetti positivi:+qualità dei materiali fantastica anche la cavetteria in dotazione+suono pulitissimo, usate per sentire musica tramite jack e utilizzando file di alta qualità si può apprezzare un suono ottimo, alti e medi ben marcati e limpidi, bassi non troppo pesanti, forse unico difetto audio. +nessun lag tra immagine e suono+ottima copertura del segnale, su una pavimentazione di circa 90m quadri, posizionando la base circa nel centro, e con una tramezza tra la cuffia e la base il segnale non si perde, e la qualità rimane costante+batterie molto durature,,circa 20ore, ricaricabili collegando le cuffie alla base in circa 6 ore, e intercambiabili. +buona occlusione passiva dei rumori tramite i morbidi cuscinetti dei padiglioni.

Ero titubante per via di qualche recenzione negativa e la mia è : eccellente. Suono pulito , qualità altissima , possibilità di cambiare ad hi e aggiungere anche bassi. Qualità del suono favoloso. Come avere un dolby sorround nelle orecchie.Voici les spécifications pour le Sennheiser RS 175 Cuffia Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffia wirelesss chiusa circumaurale con Alta qualità audio digitale
  • Alta qualità audio digitale e range di trasmissione di 100 m (a vista)
  • La ricarica avviene posizionando il ricevitore sulla base del trasmettitore
  • È possibile l’utilizzo di più cuffie (HDR 175) fino ad un massimo di 2 cuffie simultaneamente

Sono le prime cuffie wireless che acquisto. Ero un po’ scettico, mi sono fidato del nome sennheiser e ho fatto bene: mi son dovuto ricredere. Il segnale arriva chiaro e forte in ogno angolo della casa e la qualità del suono mi soddisfa. Il comando del volume posto nel padiglione auricolare si manovra facilmente.

Ottime cuffie risposta sonora eccellente comoda da indossare prodotto rispecchia la descrizione consigliato per gli audiofili. Comode e semplici da installare.

Sennheiser RS 175 – Cuffia wireless in tecnologia digitale Utilizza una cuffia-ricevitore dinamica chiusa, tipo circumaurale in tecnologia digitale di ultima generazione. Il trasmettitore è dotato di due speciali processori: uno permette di ricostruire virtualmente in cuffia gli effetti “ambiente” registrati su un film o riprodotti da un programma scegliendo tra due diverse modalità di “Surround Sound”, l’altro permette di enfatizzare le basse frequenze. Le due opzioni possono essere attivate direttamente dal trasmettitore e/o dalla cuffia.È possibile l’utilizzo di più cuffie aggiuntive (HDR 175) per coinvolgere altre persone nell’ascolto individuale fino ad un massimo di 4. La ricarica avviene attraverso il posizionamento della cuffia sulla base del trasmettitore. Nella confezione è incluso il cavo ottico digitale. Il sistema può essere collegato a: Tv, Hi-Fi, Pc, MP3, Videogiochi.Caratteristiche tecniche: Sistema: modulazione: FSK Digitale – Frequenza portante: 2,4-2,48 GHz – Raggio d’azione: ca. 100 m – Ricevitore: Risposta in frequenza: 17-22.0000 Hz – Distorsione armonica totale:

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Grande audio con qualche difetto
  • Oltre le aspettative: Ecellente prodotto.
  • Qualità Elevatissima dei materiali, audio non lascia a bocca aperta RS175

Ottimo audio semplicemente perfette. E assolutamente da regalare a persone speciali meritevolidi ciò. Migliore Sennheiser RS 175 Cuffia Wireless, Tecnologia Digitale, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment