Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser RS 5000 Cuffia Wireless Digitale : Adatto ai “duri di orecchio” ma anche a chi cerca degli auricolari wireless davvero unici: guardate la mia prova video!

 premessa doverosa: vi auguro di cuore di scegliere questi auricolari per il design e per la tecnologia all’interno, non per una reale necessità. Questi auricolari nascono infatti per chi ha problemi di udito. In pratica grazie a questi auricolari anche se si è “duri di orecchio” ci si può godere la televisione senza alzare troppo il volume. Il processore digitale infatti può elaborare il suono per ridurre i rumori di fondo, per enfatizzare oppure ridurre alcune frequenze, per variare il bilanciamento destro/sinitro. Ma anche per chi ci sente benissimo questi auricolari sono interessanti. Il suono è infatti ottimo, la comodità pure e hanno una portata wireless semplicemente impressionanteper tutto il resto vi rimando alla mia prova video: spero che possa esservi utile.

Arrivato con 3 giorni di anticipo. Il prodotto, al momento, risulta ottimo, collegamenti alla tv elementari, connessione ottima, portata eccellente,unico problema è la pressione che l’archetto fà sulle orecchie, da un pò di fastidio, ma penso che si debba fare l’abitudine.

Sennheiser RS 5000 Cuffia Wireless Digitale per TV, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Possibilità di scegliere tra 3 profili d’ascolto per ottimizzare il suono di TV e musica
  • Intelligibilità del parlato
  • Libertà di movimento Dino a 70m
  • Tempo di funzionamento 12 ore
  • Controllo del volume direttamente sul ricevitore

Avevo già acquistato il modello 4200 ma questo è eccezzionale pratico e leggero sicuramente da consigliare collogato via cavo ottico, auricolari universali perfetti.

Descrizione, Il range Smart Listening è caratterizzato dalla rinomata qualità audio dello specialista del suono Sennheiser e dalla libertà della tecnologia wireless digitale. E’ progettato per coloro che non vogliono scendere a compromessi nella loro esperienza di ascolto TV sebbene il loro udito sia alterato. Il modello stetoscopico RS 5000 ed il Flex 5000 offrono tre diversi profili d’ascolto per TV, video o musica, con un’intelligibilità del parlato unica (non disponibile per la RS 2000) che migliora la chiarezza del parlato riducendo dinamicamente il rumore di sottofondo della TV.

Contenuto della confezione, Cuffia con batteria ricaricabile Li-Pol inclusa, Docking station, 1 coppia di cuscinetti auricolari per orecchie piccole, unità di alimentazione con adattatore per EU, UK, US e AUS, cavo audio per connessione cuffie con TV con jack 3,5 mm, cavo ottico TV per audio digitale, manuale di istruzioni

Sennheiser RS 5000 Cuffia Wireless Digitale per TV, Nero : Quello che posso dire dopo aver provato questo sistema di cuffie per tv rs 5000 della sennheiser è che mantiene ampiamente le sue promesse, sia in termini di qualità dell’audio che di praticità e comfort di utilizzo. Le parti principali del sistema sono il trasmettitore tr5000 e lo stetoset rr5000. All’interno della confezione troviamo diversi cavetti, tra cui quello ottico, e varie adattatori di prese a seconda di quella utilizzata nel paese. Sono inclusi anche un paio di gommini di misura più piccola. Cominciamo con il dire che il collegamento è incredibilmente semplice. Il tr5000 si collega alla rete elettrica e alla fonte audio (tv ma anche stero o pc) con una delle connessioni disponibili ovvero tramite cavo ottico o aux con jack da 3,5mm. Le cuffie dalla forma simile allo stetoscopio medico si ricaricano poggiandole sul tr5000 che funge anche da base di carica. Proprio queste cuffie mi hanno lasciato un po’ perplesso all’inizio ma, col tempo, ne ho apprezzato praticità d’uso e comodità durante l’ascolto. La sensazione nell’indossarle è piuttosto diversa da quando si mettono su gli auricolari tradizionali che siano di tipo in-ear oppure over-ear. Si rimane un po’ ingessati al principio ma dopo un po’ ci si abitua e si gode di tutti i pregi che offrono.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment