Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali : alla prova.

. Ottime sotto tutti gli aspetti. . Le uso prevalentemente per l’ascolto della tv,ma anche della musica. I padiglioni auricolari permettono un ottimo isolamento dai rumori esterni. Presumo che in estate faranno sudare un pochino l’orecchio,ma assicuro che le cuffie ci si dimentica di averle sulla testa. Ottima la durata della batteria. I comandi sulle cuffie sono piccoli ma con un po’ di pratica :no problem. Contento di aver scelto questo prodotto.

Descrizionecuffie wireless per tvfunzionalita’parto subito dalla fine…da comprare . Le migliori del suo genere nella sua fascia di prezzo. Cuffie con un’ottima indossabilità, che grazie a peso (poco) e materiali (ottimi) si indossa tranquillamente senza fatica o fastidi anche per lunghe sessioni di ascolto. La cosa più interessante per fortuna sono le performance, oserei dire ottime. Per una persona, che come me ama l’alta definizione video ed audio, ma di sera\notte non può sprigionare i watt poderosi di un dolby surround, “rifugiarsi in queste cuffie” è un porto sicuro…prestazioni al top con effetti surround eccelsi, profondità dei bassi voci nitidissime. Ovviamente collegamento wireless ottenuto grazie ad un ponte radio (piccolo, grazioso da vedere) da collegare via jack audio alla tv. I tasti sono fisici e presenti sui padiglioni, facilmente riconoscibili ed utilizzabili. Buona la batteria (litio integrata) che si ricarica tramite cavetto in dotazione che fuoriesce dalla basetta\ponte. Consigliola prima volta lasciare la batteria collegata in ricarica per almeno 12-18 ore. Inoltre io ho inserito la basetta ponte radio all’interno di un mobile a ribalta posto sotto la tv e non ha problemi di ricezione o cali qualitativi…in questo modo non ho nulla in vista ed il massimo delle funzionalità.

Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie wireless digitali chiuse dal design circumaurale con audio Kleer non compresso
  • La risposta dei bassi è catalizzatrice e corposa, mentre la forma chiusa e raccolta intorno alle orecchie isola efficacemente dai rumori esterni
  • Offre una raggio d’azione fino a 20 m (in linea d’aria) con audio di alta qualità
  • Trasmettitore portatile compatto, basta inserire le batterie e potrete usarlo ovunque
  • Controllo digitale del volume con funzione muto e funzionalità plug and play

Ho acquistato queste cuffie perchè sennheiser è una garanzia e perchè ho letto recensioni entusiaste, non posso che confermare le aspettative: fruscio di fondo inesistente, isolamento dal mondo esterno molto buono, qualità del suono ottima, packaging in linea con l’alto livello generale.

Cuffie wireless Sennheiser RS 160, Il modello RS 160 è un sistema a due parti che unisce un’eccezionale qualità audio wireless con un trasmettitore compatto estremamente versatile per l’ascolto a casa, in viaggio o in ufficio. Il sistema di cuffie consiste in un paio di cuffie wireless (HDR 160) e in un trasmettitore compatto (TX 160) alimentato dalla rete o a batterie per soddisfare qualsiasi esigenza in qualunque posto ci si trovi. Plug and play.

  • Muoviti liberamente godendo di una qualità audio CD pura (44.1 kHz, 16 bit)
  • Imposta il volume giusto o disattivalo con l’apposita funzione in modo digitale e diretto dalle cuffie
  • Goditi l’aderenza perfetta dei morbidi cuscinetti auricolari di tipo circumaurale
  • Scopri maggiori informazioni sulla cuffia RS 160,

    Le dimensioni compatte del trasmettitore lo rendono la scelta naturale per installazioni automobilistiche o negli uffici. Il modello RS 160 utilizza la trasmissione audio wireless digitale Kleer senza perdita per un audio non compresso, offrendo una portata fino a 20 m (a vista) di acustica e ricezione da audiofili. E per condividere l’esperienza? È possibile collegare facilmente fino a quattro paia opzionali di cuffie Sennheiser Kleer.

    Caratteristiche,

    • Cuffie wireless digitali sovraurali chiuse, con trasmissione audio Kleer non compressa o senza perdita
    • Potenti magneti al neodimio per una riproduzione audio pulita e definita
    • La trasmissione digitale consente al sistema di essere meno sensibile a sibili e interferenze
    • Archetto ergonomico (regolabile) per un’indossabilità comoda e sicura
    • Trasmettitore portatile compatto in grado di trasmettere segnali audio a più cuffie
    • Lunga autonomia della batteria (utilizzando le batterie ricaricabili caricate nel trasmettitore), circa 24 ore di utilizzo continuato (devono prima essere caricate completamente)
    • Controllo digitale del volume con funzione di disattivazione audio
    • Abbinamento automatico non disturbato da interferenze, nessuna installazione richiesta: plug and play
    • Lo sapevi?,

      La tecnologia Kleer è il principale concorrente di Bluetooth in termini di affidabilità del segnale, maggiore autonomia della batteria e prestazioni sonore complessive. È anche sufficientemente stabile da ammettere più ascoltatori da una singola sorgente. La differenza tra i set alimentati da Kleer e le cuffie tradizionali senza fili è sconcertante. Alcune trasmissioni delle cuffie senza fili utilizzano la modulazione di frequenza, dotata di una risoluzione molto più bassa dei CD, e anche sibili di sottofondo e interferenze possono compromettere l’audio.

      È possibile utilizzare adattatori proprietari (del produttore) o SCART in modo che le cuffie non tolgano l’audio TV per coloro che si trovano nella stessa stanza.

      Sennheiser consiglia queste cuffie a…,

      …a tutti gli amanti della musica che desiderano muoversi con e verso la loro musica a casa o mentre si spostano, senza inciampare sui cavi o disturbare i vicini. Per un audio cristallino e straordinario senza i sibili e le vibrazioni di cui soffrono alcuni modelli FM.

      Compatibilità,

      Le cuffie HDR 160 e il trasmettitore TX 160 possono essere collegati a qualsiasi spinotto jack di uscita dei dispositivi audio mobili o fissi come tablet o televisori.

      Scopri la gamma,

      Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali : Ottimo prodotto di facile installazione e qualità costruttive eccellenti. Unico neo sono i comandi di accensione e controllo volume scomodi e adiacenti. Comunque prodotto consigliato. Ottime le caratteristiche audio. Servizio eccellente di amazon.

      Next PagePrevious Page
      Tags:
      Similar Posts
      One Comment