Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

SHARKK Commando : Ottimo prodotto!

Abbastanza potente e dal look accattivante. Pesa un bel pò e l’equalizzatore non è facile da usare complici anche le istruzioni “minimal” fornite. Non mi sembra però una “bomba” e non è certo regalato.

Ero in cerca di un piccolo altoparlante da poter portare nelle mie numerose gite fuori porta, ma mi sono ritrovato una piccola bestia che appena acceso ha fatto tremare il tavolo della mia cucina, lasciandomi scioccato. Sono presenti nfc e bluethoot, che consentono una connessione rapida, e un’entrata aux per utilizzarlo in passivo e risparmiare batteria, e in più c’è anche un entrata full usb per poter utilizzare la potente batteria da 6600 mah (infatti ha un’autonomia stimata di 16 ore) come una power bank portatile e ricaricare i proprio dispositivo. I materiali sono di prima classe, come è possibile notare sin dal primo tocco, e gli hanno garantito un impermeabilità e resistenza agli urti che difficilmente si possono trovare su prodotti concorrenziali. Ma arriviamo alla parte più importante: il suono. I bassi sono da paura e la qualità e davvero sorprendente. Il volume è strepitosamente alto, che gli consente di farsi sentire molto bene anche in ambienti aperti. Il prezzo è stata la sorpresa più gradita, perché con poco meno di 90 euro mi sono portato a casa un gioiello di primissima classe.

Inizio col dire che la costruzione è davvero buona: oggetto pesante e solido, rifinito molto bene, con profili esterni neri in metallo massiccio pressofuso. In questo ambito nulla da eccepire davvero. Protezione all’acqua assolutamente soddisfacente. Ottima la presenza del connettore line-in per connetterlo via cavo all’uscita audio dei dispositivi carenti dell’interfaccia bluetooth. Confezione e packaging di ottimo livello. L’altoparlante si ricarica mediante connettore micro-usb (quello presente sui comuni smartphone) ma l’alimentatore incluso ha la spina per il regno unito. Problema da pochissimo conto vista la possibilità di utilizzare l’alimentatore del vostro smartphone senza dover necessariamente inondare la casa di un alimentatore per dispositivo. Passiamo al discorso audio, forse l’aspetto più importante. In questo ambito, a differenza degli altri commenti che vedrete in giro, la mia opinione è che l’oggetto non fa impazzire, e vi spiego perché. Ho utilizzato per diverso periodo un economicissimo jbl go.

Sono delle ottime casse non c e altro da dire sono impermeabili e soprattutto il suono e buonissimo e fanno molto casino,purtroppo non mi si accendono piu.

  • Costruzione ottima ma il suono, ad orecchie affinate, è sicuramente migliorabile
  • Il mio migliore acquisto di sempre!
  • Ottimo prodotto!

Sharkk Commando+ 20W Altoparlante Bluetooth robusto impermeabile senza fili IP65 con batteria a 6600mAh per caricare il tuo telefono altoparlante per esterno e doccia con oltre 16 ore di riproduzione

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Altoparlante dal design robusto – Il Wireless Speaker Commando+ viene costruito con un design solidamente e robusto. Questo fantastico altoparlante è dotato di una certificazione di impermeabilità IP65 che lo rende l’altoparlante perfetto per l’utilizzo in campeggio sotto la doccia o in piscina
  • SPEAKER CON costruito dotato di un powerbank con una capacità di 6600mAh in modo da poter contemporaneamente ricaricare un telefono o un dispositivo USB. Un altoparlante con un powerbank potentee che può ricaricare il telefono, abbastanza impressionante no?
  • Altoparlante con Tecnologia Wireless – Gli altoparlanti impermeabili del Commando+ sono dotati ti tecnologia Bluetooth 4.0 vi consentiranno di apprezzare le vostre canzoni preferite sul vostro computer portatile o dispositivo mobile.
  • Suono chiaro e ottimale – due 10W altoparlanti portatili cooperano per creare e un suonochiaro, pulito,di alta qualità.
  • Multi-funzionale – Un EQ avanzato consente di regolare la qualità del suono di questo altoparlante portatile in a seconda dell’ambiente circostante – un perfetto diffusore per interni o esterni.

Recensione dopo 1 mese di utilizzo:arrivato dopo 3 giorni nonostante sono cliente prime, forse perche la sicilia è fuori dall’europa :)comunque le 5 stelle sono ovviamente per il prodotto. . Al mare tra sabbia e schizzi ne è uscito alla grande. La qualitá dell’audio è lodevole, bassi profondi alti cristallini e con il volume al massimo la qualità rimane invariata. Unico “neo” la presa è inglese.

Prodotto straordinario fatto con materiali di qualità, il peso e la solidità lo possono confermare. Non serve aggiungere molto è davvero eccezzionale la qualità audio è pazzesca, non ho mai potuto sentire rivali a parità di specifiche ma non delude affattogli unici difetti che ho trovato è che a volume massimo con delle canzoni con bassi a frequenze particolari (tipo sub test) la voce sgrana, e il carica batteria non è compatibile con le prese italiane. In modalità aux-in la qualità è migliore ma a volume ridottoho ordinato il giovedì notte e il venerdì era già partito il pacco, alla fine è arrivato 2 giorni in anticipo il mercoledì della settimana dopoche dire davvero ottimo tutto.

Prodotto di ottima qualità, consiglliato per chi lavora in ambienti di lavoro tipo ufficio, per chi vuole svagarsi a casa mentre esegue lavori, ci si può attaccare la radio dal telefono, l’ipod e altre cose ancora come collegare all’audio della tv, portarselo in giro per un pic nic, e tra l’altro comodissima la funzione di power bank.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment