Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Skullcandy Crusher Cuffie di Tipo Over-Ear – Cuffie che spaccano

Beh si un giocattolo che suona certo, ma ritengo in modo indegno. Voglio dire non si può basare l’ascolto su quanto vibrino le cuffie sui bassisi perché grazie all’amplificatore interno questo è ciò che si riesce ad ottenere, un volume più alto dei bassi con una vibrazione tale da diventare fastidiosa. Se cercate un suono bilanciato, avvolgente, bello, per ascoltare musica in modo piacevole. Beh non fanno al caso vostro. Se invece cercate una cuffia che enfatizzi, che faccia perdere la naturalezza del suono e spinga soltanto, eccola qui. Avete trovato utile la mia opionione?. I love amazon,un sorriso, riccio.

Premetto che non sono un musicofilo professionista però il suono riprodotto a parer mio è molto buono. I bassi profondi fanno vibrare i padiglioni auricolari. Preso in offerta e quindi sono molto soddisfatto dell’acquisto.

Non sono il tipo di persona che spende 300 euro per un paio di cuffie, ho sempre pensato che non ne valesse la pena. Fino a poco tempo fa utilizzavo un paio di cuffie della akg, suono e bassi ottimi, così come l’isolamento dai suoni esterni e un prezzo abbordabile di circa 50 euro. Queste cuffie, che hanno una resa di suono ottima, a mio parere leggermente superiore ai modelli simili a quello di cui parlavo prima, sono leggere, comodissime, avvolgono l’orecchio senza stringere o dare fastidio e isolano quanto basta i suoni esterni per ascoltare la musica senza troppi suoni non desiderati. Il cavo si può staccare quindi nel caso si rompesse si può sostituire con un altro cavo qualsiasi. In più hanno un regolatore di bassi, è un po come avere due subwoofer attaccati agli orecchi, che si possono amplificare o meno. Questo vuol dire che si possono utilizzare normalmente, come ogni altro tipo di cuffia, regolando al minimo l’amplificatore, ottenendo comunque un suono ottimo con ottimi alti e bassi. Se invece si alza l’amplificatore, con le giuste melodie, regalano davvero sensazioni uniche. Questa loro caratterista da il meglio di se con musica elettronica o generi musicali simili, quelli che sono “basati” sull’uso di toni bassi (per questo le ho definite giovanili). Anche se collegate alla televisione o alle casse del computer mentre si gioca sono fantastiche, con qualsiasi videogioco, dagli sparatutto ai giochi di guida. Consigliatissime agli amanti di videogiochi e musica spacca cervello come me, meno consigliate a chi preferisce generi più classici e lontani dalla musica commerciale e elettronica. Voici les spécifications pour le Skullcandy Crusher Cuffie di Tipo Over-Ear:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suoni puliti e bassi profondi
  • Auricolari imbottiti
  • Connettore da 3.5 mm

Ottime cuffie a 60 euro con filo che si può cambiare in caso di rottura (ci sono due jack maschi sia per la cuffia che per il cellulare), suonano normali con la musica rock ma con quella da discoteca stile lady gaga con il subwoofer attivo al massimo quasi stordiscono per la potenza. Consigliate per quello che offrono.

Spettacolari, mi piace molto l estetica, peccato solo per i padiglioni me li aspettavo un po piumorbidi, ma le ricomprerei.

SkullCandy Crusher Cuffie di Tipo Over-Ear, Microfono Incorporato, Nero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buone cuffie per utenti senza troppe pretese
  • Cuffie per mal di testa
  • Cuffie che spaccano

Do quattro stelle per il semplice motivo che il microfono fa altamente schifo ma per il resto riguardante la qualità audio per ascoltarci musica è al quanto sorprendente, bassi spettacolari e sopratutto suoni chiari e decisi.Migliore SkullCandy Crusher Cuffie di Tipo Over-Ear, Microfono Incorporato, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment