Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Skullcandy Lowrider SC BLUE 23020100 Cuffie : Rapporto qualità/prezzo buono

Consiglio questo modello di skullcandy non solo a chi cammina su un marciapiede ma anche chi usa skate,snow,bmx o monociclo. Le caratteristiche che distinguono dalla massa sono le imbottiture che troviamo all’interno del archetto che poggia sopra il capo e quelle intorno agli auricolari,gli stessi padiglioni auricolari si possono far ruotare di 90 gradi verso l’esterno per ascoltare il suono anche quando le teniamo appese al collo in fase di riposo,oltre la classica regolazione per settare alla giusta altezza delle orecchie troviamo vari snodi che riescono a far stare le cuffie in una tasca di un giubbotto. Questo modello ha 40mm di cassa quindi i bassi parlano chiaro ma nello stesso tempo restano perfette solo per tipi di musica come:rap,dance,r’n’b’ e non serve che continuo.

Queste skullcandy si sono rivelate una piacevole sorpresa: a parte l’aspetto estetico di sicuro impatto (soprattutto per i più giovani) hanno qualità più che adeguate a garantire un ascolto piacevole e pressioni sonore importanti anche con sorgenti quali telefonini o lettori mp3. A livello di qualità costruttiva, pur essendo realizzate quasi totalmente con materie plastiche, queste sono comunque di ottima qualità, garantendo quindi una robustezza soddisfacente nell’uso quotidiano; la possibilità poi di poterle richiudere completamente su se stesse, ne facilita enormemente il trasporto, potendole infilare anche nella tasca di un giubbotto.

Lowrider SCYou always say, “…when we cross that bridge…” Are you referring metaphorically to consumption, the bridge between creation and destruction? If so, you should buy a dozen colors of Lowrider headphones right away. Your wardrobe needs candy paint to match all those sneakers. Don’t be slippin’.Features:- Enhanced 40mm Power Drivers;- DJ Articulation;- Lightweight Stashable Design;- Folding Construction;- Soft Leather-touch Ear Pillows.Specs:- Speaker Diameter: 40mm;- Magnet Type: NdFeB;- Frequency Response: 18-20k Hz;- Impedance: 32 ohms;- Max Input Power: 400mW;- Cable Type: TPE;- Cable Length: 1.2m;- Plug Type: 3.5mm Gold Plated.Other Characteristics: Cable length: 1.2 mColour of product: BlueConnectivity technology: WiredEar coupling: SupraauralHeadphone frequency: 18 – 20000 HzImpedance: 32 ΩInterface: TRSMagnet type: NeodymiumMaximum input power: 0.4 W

Non avevo mai avuto esperienza di ascolto con questo tipo di cuffie. Ho letto altre recensioni e giudizi su forum vari. Mi sono fidato e sono rimasto soddisfatto. Qualità sonoro elevata, gamma audio molto ampia e ottima per ascoltare qualsiasi tipo di musica. Non è un prodotto professionale ma soddisfa pienamente l’esigenza di tutti i giorni.

Dal design molto accattivante si sono rivelate anche pratiche leggere maneggevoli e con un audio molto buono ottimo rapporto qualità -prezzo.

  • Rapporto qualità/prezzo buono
  • Perfette per il loro range di prezzo
  • pratiche per viaggiare

Skullcandy Lowrider SC BLUE 23020100 Cuffie, Blu/Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie on ear
  • Colore blu
  • Impedenza (32)
  • Wired

Perfette in base al loro costo. Certo ci sono cuffie migliori, ma nel loro range di prezzo si difendono egregiamente. Il viola poi é delizioso e glamour.

Esteticamente molto bella insonorizza bene e si sente in maniera perfetta è inoltre tutta pieghevole rapporto qualità prezzo ottimo.

Molto semplici da ripiegare e mettere in borsa. Bassi potenti e buone frequenze alte. A questo prezzo in tutta onestà.

Perfette in base al loro costo. Certo ci sono cuffie migliori, ma nel loro range di prezzo si difendono egregiamente.

Le skullcandy sono una garanzia e quindi le consiglio a tutti coloro che adorano cuffie con stile :d il prezzo è eccellente, e la qualità pure.

Cuffie sono sottili e non troppo ingombranti, padiglioni confortevoli, grazie anche al loro diametro che copre quasi interamente l’orecchio. I padiglioni sono ruotabili di 90° e le cuffie essendo pieghevoli diventano facilmente riponibili. Il suono risulta abbastanza pulito, l’isolamento dai rumori esterni è buono, permettendo di ascoltare qualsiasi genere di musica senza storcere il naso. Mi sento di consigliarle, tenuto anche conto del prezzo: 25,64€ a novembre 2012. Se questa recensione è stata di vostro gradimento, ringraziatemi con il tasto “utile”.

Molto pratiche come dimensioni, soprattutto per chi viaggia. I suoni sono buoni, a questo prezzo non credo ci sia di meglio.

Assolutamente perfette e originali, si sente alla grande e sono identiche a quelle che avevo prima e che poi ho rotto. Unica pecca è che non si trovano in tanti colori.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts