Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Skullcandy S6CRW-K591 Cuffie : Cosa dire??? ECCEZIONALE!!!

Cercavo un paio di cuffie che isolassero e che avessero una buona qualità del suono ad un prezzo ragionevole. Ho provato in negozio diversi tipi di cuffie over ear dalle bose con noise cancellation ottime ma fuori budget, alle sony che ho quasi acquistato o alle beats. Poi ho visto su amazon queste skullcandy e ho letto un po’ di recensioni inglesi e americane perche’ ancora in italia sono poco diffuse mi sono convinto:estetica: buona. Sono voluminose ma per delle cuffie over ear non posso aspettarmi altro, il nero o paco e la forma sono comunque abbastanza stilose. Materiali: ottimileggere, con archetto in metallo rivestito in gomma morbida, poggia orecchie in memory foam che sono comode e esi adattano al contorno del viso, pulsanti in plastica ma danno l’idea di essere robusti. Connettivita’: ottimafacili da accoppiare e mutliparing, li uso con 2 cellulari android contemporaneamente connessi. Suono: buonopremetto di non essere audiofilo ma ne ho provate diverse e devo dire che il suono e molto buono pieno negli alti e nei medi, i bassi sono un po’ pompati per me anche senza attivare stereo haptic bass che fa letteralmente tremare le orecchie a ritmo di musica. Comunque molto soddisfattoautonomia: ottimadichiarate 40h per il momento non sono ancora arrivato a tanto, pero’ messe al mattino sono arrivate a asera senza problemi direi che 10 ore piene al giorno le ho fatte senza prooblemi. Inoltre in caso di scarica della batterie hanno in dotazione il jack per collegarle wiredisolamento: buonoil memory isola gia’ bene dall’ esterno e con un volume non troppo alto siamo isolati anche in metrolopitana o in ufficio. Le cuffie con nc come le bose sono su di un altro pianeta ma il prezzo e’ alto.

Ho voluto provare skullcandy su consiglio di mio cognato che ha delle vecchie hesh 2 che picchiano maledettamente. Allora mi sono deciso per queste crusher wireless. Confezione bellissima con chiusura a magnete. Le cuffie sono piegabili così da ridurne l’ingombro. La confezione ha un cavetto usb per la ricarica e un finissimo (quanto inutile) cavetto per utilizzarle via cavo. Subito bluetooth acceso e via allp spettacolo. Qualità del suono pazzesca, bassi micidiali, non conviene neanche alzarlo il potenziometro dei bassi posizionato sul padiglione sinistro, i bassi sono già profondi, intensi, immersivi, senza penalizzare le altre frequenze. Le ho provate con tutti i generi musicali, ma anche con i film d’azione. Nei padiglioni c’è un sistema meccanico che amplifica i bassi, te ne accordi dando piccoli colpettini ai padiglioni: quei colpettini vengono amplificati.

SkullCandy S6CRW-K591 Cuffie, Nero/Corallo

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bluetooth-Wireless integrato
  • Fino a 40 ore di durata della batteria
  • Microfono integrato

Fantastiche cuffie “bassose”,buoni medi e acuti mai fastidiosi,qualità del suono fantastica,cuffia molto divertente per l’ascolto di musica elettronica,le ho provate anche con video game e mi sono trovato benissimo,hanno una scena molto ampia ed una direzionalità dei suoni ottima,tanto da capire perfettamente da che direzione arrivano i nemici. Materiali buoni,il tasto per aumentare i bassi non l’ho praticamente mai usato,secondo me quasi inutile,va a distorcere il suono,molto meglio a zero. Alla fine però,l’ho restituite perché purtroppo tirano sulle orecchie e non le posso tenere a lungo,ma per tutto il resto do 5 stelle.

Descrizione, Cuffie Wireless CRUSHER WIRELESS colore Nero, Corallo, Nero con Microfono integrato e Archetto regolabile.

Contenuto della confezione, Cuffia Skullcandy, Cavo Aux, Cavo Micro USB per ricaricare la batteria, Manuale d’istruzioni

SkullCandy S6CRW-K591 Cuffie, Nero/Corallo : Le migliori cuffie che abbia mai provato,io avevo le beats solo 2 e come volume sono uguali,ma queste hanno dei bassi che le beats si possono solo sognare,consigliatissime anche per la batteria che e’ veramente una cosa pazzesca,durata anche oltre 12 ore.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment