Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sonos Play:5 1° generazione : Davvero eccezionale!

L’altoparlante e di buona qualità, se si compra il bridge si può gestire gli altoparlanti in altre stanze in maniera facile, unico difetto che si usa solo con rete wi. Ho avuto difficoltà nella prima connessione perché faceva fatica trovalo. ( non sono da confrontare a bose altro sistema di connessione).

Un prodotto di qualitá, funzionale ed usabile. Il poter controllare la musica in casa propria da tutti i dispositivi a disposizione non ha prezzo. Vale sicuramente i 350eur spesi.

Il lettore originale all-in-one, per una stanza più grande ci vuole un suono più grande. Il lettore all-in-one che è una centrale di suono HiFi. Play:5 integra cinque diffusori alimentati da cinque amplificatori digitali dedicati che ti lasceranno sbalordito. Parti con un dispositivo e arriva ovunque, fino a riempire dei tuoi brani preferiti ogni centimetro quadrato della casa.

Ero alla ricerca di un sistema wi-fi per l’ascolto di musica e radio distribuito nelle diverse stanze. Ho rivolto la mia attenzione al sistema sonos composto da il bridge, play 1 e play 5. Non solo la qualità del suono e’ a livello dell’impianto hi-fi tradizionale che ho (anzi avevo, in quanto ho deciso dopo sonos di rottamarlo), ma la possibilità di distribuire x ogni camera diversi tipi musica, radio, e qualsiasi altra sorgente audio, rende il sistema estremamente interessante. Di certo aggiungerò presto altri componenti. Servizio e spedizione impeccabile e prodotto arrivato puntualmente rispetto alla data prevista.

Non conoscevo la sonos prima di acquistare il sistema play 5 ed oggi ne decanto le qualità costruttive e di preformance a tutti. C’è voluta una meticolosa ricerca on e offline prima di capire qual era il miglior sistema per lo streaming wifi casalingo. Alla fine sono arrivato al sonos e dopo aver scartato la più conosciuta bose che, a detta di molti utenti, è ancora un po’ troppo acerba nell’ambito dello straming wifi. Dal punto di vista del design il sonos play 5 è molto ben curato. Materiali premium in un mix di linee curve e spigolose. In salone si integra perfettamente con il mio arredamento dando un tocco in più di “tecnologica modernità”. L’installazione è semplicissima. Cosa per nulla scontata soprattutto per sistemi audio multiroom di questo livello. La semplicità nella fase di installazione e di setup è una qualità che paghiamo e che consente praticamente a chiunque di aprire la scatola ed utilizzare il play 5. L’app, indispensabile per utilizzare il play5, è ben curata e disponibile per tutte le piattaforme.

  • Un nuovo modo di ascoltare la musica
  • Un fantastico prodotto per ascoltare musica in casa
  • Davvero eccezionale!

Sonos Play:5 1° generazione, Lettore All-in-One, Wireless, Controllabile da Smartphone, Tablet e PC, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cinque diffusori progettati appositamente con cinque amplificatori digitali dedicati
  • Ascolta in streaming l’intera libreria musicale, i servizi musicali più diffusi e la radio Internet
  • Facile da installare; controllo da qualsiasi punto tramite smartphone, tablet o PC/Mac.
  • Parti con uno, aggiungi nel tempo uno o più dispositivi per riempire tutta la casa di musica
  • SONOS PLAY:5, cavo di alimentazione, cavo piatto Ethernet, Guida rapida Sonos con CD d’installazione

Suono molto buono,app di gestione facile ed intuitivoistallazione facilissima.

Un suono di strabiliante qualità in ogni punto della casa. Ne vale la spesaconsegna: non appena si conferma l’ordine il corriere è già alla porta.

Ottima riproduzione di tonalità nella gamma dai suoni medio bassi a quelli acuti.

Per prima cosa: il titolo dell’oggetto è sbagliato, si chiama play:5l’idea è davvero bella, avere un sistema che consenta di accedere alla musica digitale (su pc, spotify, cloud player ecc) per riprodurla usando una connessione alla rete / internet. Sia chiaro, avendo un pc con le casse è possibile fare lo stesso spendendo molto meno. La differenza è che qui parliamo di un ecosistema che consente di avere la musica preferita in ogni stanza, con una qualità per una cassa così piccola davvero incredibile. Poi l’app di controllo funziona benissimo, i comandi sono molto semplici, si può scegliere una equalizzazione diversa in ogni stanza. Attenzione: la prima cassa va collegata via ethernet, altrimenti si ha bisogno di un apparato aggiuntivo che faccia da ponte, venduto sempre da sonos. Io lo ho collegato in salotto tramite ethernet usando il ponte di connessione che avevo comprato per skyhd. Gli apparati successivi si collegano in wireless al primo e si controllano tramite la stessa app. E’ anche possibile metterne due nella stessa stanza, ma faccio fatica a immaginare il perchè: già una non si può tenere al massimo volume.

Veramente un bel oggetto funzione benissimo in coppia con sonos bridge facile da usare ed installare consegna veloce come sempre.

Difficile trovare un difetto evidente a questo prodotto, salvo forse che un purista del suono obietterebbe sulla frequenza di campionamento che e’ compressa. Detto questo, l’installazioone e’ semplicissima, il controllo da pc, ipod, ipad, iphone e chi piu’ ne ha piu’ ne metta eccezionale. Avendo l’esperienza di un pioneer n-30 network audio player (che invece riproduce al 100% fedelmente) posso dire che non esiste confronto. Ecco, forse un difetto l’ho trovato: quando collegato con il line-in alla tv riproduce con ritardo (“lip delay”) di qualche centesimo di secondo il suono,e inquesta modalita’ non si riesce ad accoppiare ad altri strumenti. Io ho comprato sinora 4 play5, credo che piano piano proseguiro’.

E’ il top di gamma sonos e si sente. Indispensabile in un sistema sonos come si deve. E’ anche l’unico dispositivo sonos che , una volta configurato e collegato ad un ricevitore bluetooth , si puo’ utilizzare al di fuori di una rete wifi come un qualunque dispositivo bluetooth.

Il sistema sonos posiziona tutti gli altri sistemi audio nel medioevo. La facilità e comodità d’uso non hanno paragoni. Si collega direttamente a internet per fare streaming della musica oppure può ricevere mp3 dai controller (smartphone, tablet, pc). Il bello è che tutto è memorizzato direttamente nella cassa, ha una specie di sistema operativo interno. La qualità audio delle casse è anche top di gamma. Un play 5 riempe bene un salone grande. Io non riesco a mettere il volume oltre la metà. Sono oggetti un po’ cari ma vi assicuro che l’investimento è ben giustificato. Tanto con amazon avete la possibilità del rimborso nel caso non siate soddisfatti. Suggerisco prendere anche il bridge perché altrimenti sarete costretti ad avere una delle casse vicina al router per il collegamento ethernet.

Stavo da tempo valutando di acquistare un sistema bose ma il prezzo e le limitazioni (scelta del produttore) del sistema mi hanno sempre frenato, poi ho letto le recensioni di questo sistema sonos e mi sono convinto a comprarlo e devo dire che mi ha veramente soddisfatto, facile da installare su tutto, io l’ho installato su pc windows e smatphone android e la cosa per me più importante è che suona veramente veramente bene. Se devo trovare un difetto è che manca sul software un’equalizzatore, io ascolto diversi tipi di musica e vorrei poterla sistemare a mio piacimento, ma rimane comunque un sistema che suona almeno alla pari con la bose.

The s5 and it’s smaller sibling the s3 fill any small/medium room with good quality sound. Multiple units are needed for stereo sound but a single s5 is ample power for ambient music playback. Sonos setup is very simple, just connect and go.

Perfetta sotto tutti i punti di vista: vien voglia di comprare anche tutte le altre se non fosse per il prezzo molto elevato che forse è l’unico vero difetto. L’app android per usarla da smartphone è gratuita e viene aggiornata costantemente: peccato che per il momento non sia possibile riprodurre in streaming l’audio dei video di youtube.

Questo play 5 suona davvero bene. Il suono risulta pulito e il wifi e’ stabile. Sono molto soddisfatto, io ho acquistato anche il il sub, così è’ davvero perfetto. Sono cari ma devo dire di qualità.

Prodotto superlativo, copre senza problemi una sala di 4 metri per 5. La uso collegata a una airport express, tramite l’ottima app sonos per ios che mi permette di collegare anche un account tunein radio e spotify e gestire la riproduzione della cassa da qualsiasi dispositivo.

Ottimo prodotto, spedizione veloce con buon imballo. Il prodotto merita, audio superlativo facile da installare anzi facilissimo. Prezzo non proprio economico ma buona resa.

Audio pazzesco, senza distorsioni e suono pulito. Unica pecca: non si può controllare a distanza se non connessi al proprio wi-fi.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts