Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sonos PLAY:5 Smart Speaker Multiroom Wireless Hi-Fi : Soddisfattissimo

Il sonos play:5 ha un ottimo suono. Bassi profondi e acuti cristallini. L’installazione è facilissima e istantanea. Però un solo altoparlante non è sufficiente per una stanza di medie dimensioni. Nonostante il tentativo della sonos non vi è spazialità nel suono. È chiaramente percepibile che il suono proviene da un punto unico. Considerando il prezzo molto elevato di questi apparecchi, avere in casa un sistema completo con due altoparlanti e un subwoofer diventa veramente antieconomico (nel senso che la qualità non giustifica il prezzo). Mi auguro che il sistema sia longevo e non succeda come con altre marche dove la app viene abbandonata e il sistema diventa obsoleto. Non è possibile ascoltare spotify attraverso la app di sonos se non si è abbonati premium.

Ho sostituito un vecchio bose dock station, il sonos è veramente un altro pianeta, una resa musicale eccezionale e senza compromessi. L’ho pure collegato alla tv e anche in questo caso le performances sono veramente eccellenti.

Sonos PLAY:5 Smart Speaker Multiroom Wireless Hi-Fi, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sei diffusori alimentati da sei amplificatori digitali dedicati
  • Stazioni radio Internet precaricate senza costi aggiuntivi; Musica a non finire dai servizi musicali online più diffusi;L’ingresso audio analogico consente di connettere il sistema a una sorgente audio esterna (ad es. lettori CD o MP3, TV, DVD, videoregistratori o radio)
  • Facile da installare; Controlla tutta la musica e le stanze con il tuo dispositivo AndroidTM, iPhone®, iPod touch® e iPadTM
  • Tecnologia Trueplay: misura l’acustica in ogni stanza, analizzando parametri come le dimensioni, la disposizione e l’arredo. Quindi regola PLAY:5 per garantire la qualità ottimale della musica, indipendentemente dalla posizione del diffusore.
  • contenuto confezione: Sonos PLAY:5, cavo di alimentazione, cavo piatto Ethernet, guida rapida e informazioni legali/sulla garanzia

. Unico difetto è che non si puo’ collegare in bluetooth, ma solo in wi-fi, il che significa che non si può usare come amplificatore di youtube, per esempio. Il vantaggio è che anche in assenza di telefono, con uno dei servizi a pagamento (io ad. Uso deezer) o con le radio di internet, la musica non si interrompe mai. Se avesse avuto l’opzione bluetooth per me avrebbe meritato le 5 stelle piene.

Il nuovissimo PLAY:5: L’insuperabile smart speaker per il mondo dello streaming musicale moderno. PLAY:5 utilizza sei amplificatori digitali all’avanguardia, connessi singolarmente a sei diffusori, per offrire un audio eccezionale in ogni stanza. Ogni strumento, ogni voce, ogni dettaglio viene emesso in modo straordinariamente puro e preciso. Con una nitidezza definita. E nessuna distorsione percepibile. Anche quando alzi il volume. Fino al massimo Amplificatori di classe D: Amplificatori avanzati con audio di qualità eccezionale leggerissimi, potenti ed efficienti sia in modalità standby che in funzione. – Tweeter: Tre tweeter creano una risposta ad alta frequenza nitida e precisa. – Mid-woofer: Tre mid-woofer dedicati assicurano una riproduzione fedele delle medie frequenze, determinanti per una riproduzione accurata di voce e strumenti, e allo stesso tempo emettono bassi profondi e intensi. – Coppia stereo: Trasforma due PLAY:5 in due diffusori distinti, sinistro e destro, per creare un suono ancora più ampio, più grande e più profondo. – Home Theater 5.1: Aggiungendo due diffusori PLAY:5 alla PLAYBAR e al SUB si ottiene un’autentica esperienza audio surround. – Architettura audio digitale: Tutte le impostazioni dei filtri, l’equalizzazione attiva e l’allineamento del tempo vengono regolati a livello digitale tramite un avanzato sistema DSP che previene perdite di qualità dell’audio o di energia. – Bassi e acuti regolabili: Ottimizza le performance sonore in ogni stanza attraverso i controlli per bassi, acuti, bilanciamento e volume. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze. – Tecnologia Trueplay: Trueplay misura l’acustica in ogni stanza, analizzando parametri come le dimensioni, la disposizione e l’arredo. Quindi regola PLAY:5 per garantire la qualità ottimale della musica, indipendentemente dalla posizione del diffusore.

Sonos PLAY:5 Smart Speaker Multiroom Wireless Hi-Fi, Nero : Ottimo prodotto, suono molto ben bilanciato. La app funziona bene, interessante la funzione di scansione dell’ambiente che tara l’equalizzazione del dispositivo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment