Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony BT MDRXB650BTB Cuffie : ottime – forse solo un po strette

Mi sono arrivate dopo 4 giorni con la spedizione standard perciò molto buono. Esteticamente sono molto carine ma quello che più interessa, il suono, è di alto livello. Semplicissime da usare/connettere.

Articolo arrivato molto prima del previsto. Il suono è spettacolare,pulito nitido e con un sistema di bassi decisamente fuori dal comune. Designe confortevole anche se la cuffia durante allenamento essendo in pelle tende a far sudare il padiglione auricolare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho passato l’ultima settimana a cercare il giusto compromesso tra i diversi modelli di fascia media, pensando di essere riuscita a trovare il modello perfetto tra audio ed estetica ma non è così. Partendo dal presupposto che dovevo sostituire un paio di senheiser con cavo (di fascia non altissima), non posso dire di aver fatto un passo avanti, anzi. Prima di tutto, essendo il prezzo pieno di 130e (indipendentemente che io le abbia pagate 69e in offerta), mi aspetto di avere alcuni accessori, almeno uno fra il cavo jack alternativo al bluetooth, o una custodia, che sia anche di stoffa. Invece c’è solo il cavo usb per caricarle. Prevedere di poter usare il cavo secondo me, è essenziale, sia alla qualità del suono, sia alla possibilità che il mio device non si riesca sempre a collegare al bluetooth. Secondo, i materiali sono scarsi, mi aspetto più cura nei dettagli per un prodotto del genere: la mia cuffia da 30e della senh. è simile, se non migliore addirittura, nelle finiture e nelle imbottiture. Pessimo design dei padiglioni, troppo piccoli, non circondano l’orecchio, risultando da subito caldissimi e pressanti sui padiglioni auricolari. Passiamo alle vere note dolenti (probabilmente opinione più personale): l’audio non è granchè, rispetto al prezzo, e alle cuffie che ho sostituito (un altro mondo proprio. Capisco che il bass boost sia questione di gusti, ma in queste cuffie non c’è il giusto bilanciamento, ed è necessario smanettare un po’ con qualche programma di equalizzazione per trovare il giusto equilibrio. Trovo il suono eccessivamente ovattato, i medi e gli alti troppo tralasciati, si perdono: ho fatto delle prove sia con un po’ di metal, che con qualcosa di più pop, ma niente da fare, il suono mi risulta poco cristallino, e tra l’altro questo particolare contribuisce alla sensazione claustrofobica derivante dal design del padiglione. Ho trovato ostico anche il collegarsi a diversi dispositivi, dovendo ogni volta resettare la cuffia per aggiungere un nuovo dispositivo. Molto buona invece la distanza, sono andata leggermente oltre i 10 metri, e funzionava perfettamente, senza salti o interferenze. Per quanto riguarda l’estetica le trovo veramente belle, portabilissime fuori casa, e non ingombranti (ciò non toglie che, mantenendo le stesse dimensioni potevano dare piu spazio intorno all’orecchio), non scivolano (e su questo, meritano una stella piena) e sono comode anche quando restano appoggiate intorno al collo.

Descrizione, Cuffie BT con Tecnologia Bass booster per un suono dai bassi profondi e una risposta dei bassi molto salda, Bluetooth, design compatto con associazione istantanea via NFC, Batteria di lunga durata fino a 30 ore, Comodo arco in metallo e morbido cuscinetto auricolare, Design pieghevole e girevole per la portabilità. Colore Nero.

Contenuto della confezione,

Sony BT MDRXB650BTB Cuffie, Nero : Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto consigliate per chi ricerca un buon prodotto senza neccessariamente andare su marchi molto rinomati e con costi a 3 cifre.

Next PagePrevious Page
Tags
Similar Posts
One Comment