Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony HT-CT180 Soundbar – sempre ottima

Premetto che non sono un tecnico o un esperto e per questo, prima di procedere all’acquisto ho fatto “alla vecchia”: mi sono passato un pomeriggio al mediaworld a provare tutte le soundbar presenti, una per una. Lasciate stare le varie samsung, lg, etc. . In questa fascia di prezzo non c’è storia, questa sony le ha bastonate tutte. Magari non avrà il display figo di altri, ma una soundbar deve in primis produrre musica di qualità e questa fa il suo lavoro in modo eccellente. A proposito del display, magari non uno figo, ma almeno uno minimal da 1 euro sarebbe stato utile. Solo per questo motivo non do 5 stelle.

Il prodotto sembra buono, ma sicuramente i 100w che dicono sono decisamente esagerati. Montato su un tv samsung , ho risolto il problema del suono, ma da dire che è molto potente assolutamente no. Quindi un 3 stelle a mio giudizio perché è nella media come prodotto, alto come prezzo rispetto alle aspettative.

Il prodotto ha rispettato le attese. Semplicissimo da installare. Ora penseró il libretto per le funzioni di suono particolari. Il woofer sintonizzato al volo con wifi. Cambia completamente l’ascolto di un film. Voici les spécifications pour le Sony HT-CT180 Soundbar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Soundbar 2.1 canali
  • 100 W di potenza e subwoofer wireless
  • Ingresso ottico digitale, cavo incluso
  • S-Force Front Surround
  • NFC e Bluetooth integrati per collegarsi facilmente ad altri dispostivi, porta USB

Non sono una persona troppo tecnologica, ne esperta, da profano sono molto soddisfatto del prodotto, semplice da istallare e piacevole da scoltare.

Mi sono orientato su questo prodotto per vari motivi:-subwoofer wireless-marca-recensionieero alla ricerca di una soundbar che avesse un subwoofer wireless, cosa molto comoda vista la struttura della mia sala che non permette di avere il sub vicino alla tv. In questo modo ho potuto posizionarlo a fianco del divano. Il collegamento è molto semplice: si posiziona la soundbar sotto la tv, la si collega ad essa tramite cavo ottico (già in dotazione, quindi non serve acquistarlo a parte come ho fatto io. . ) e alla presa di corrente. A questo punto si sceglie un buon punto dove posizionare il vostro subwoofer. Ricordate che la posizione del sub è abbastanza importante, poi ovviamente bisogna scendere a compromessi a causa della conformazione della vostra stanza (con relativi mobili, divani ecc). Una volta deciso dove piazzarlo (deve essere un punto dove avete una presa della corrente) non fate altro che inserire la spina, accenderlo e procedere con il pairing (accoppiamente bluetooth) alla vostra soundbar. Il tutto avviene in pochi secondi e potrete così già sedervi sul divano per provare a “giocare” col telecomando. Piccola nota, molti si lamentano del fatto che si è costretti ad utilizzare il telecomando incluso, invece di poter utilizzare solo quello della tv per gestire anche il 2. A favore di sony dico che il telecomando è davvero piccolo e minimalista e da esso è possibile spegnere la tv e mettere il volume in mute (a patto di avere una tv sony). Sulla soundbar sono presenti un’entrata ottica e un’entrata analogica (il classico jack audio). Vi sono diverse modalità audio, come:-“voice”, con cui vengono in pratica aumentati i suoni medio-alti della sound bar, utile per sentire meglio i dialoghi;-“surround”, in cui si percepisce un audio leggermente più coinvolgente, ma non aspettativi miracoli a livello di bose (anche perché è un prodotto di prezzo e aspettative ben diversi);-“night”, dove il subwoofer viene praticamente escluso e la soundbar adotta un volume più vicino a quello della tv (se non ricordo male anche qui l’audio riprodotto enfatizza le frequenze medio-alte per poter sentire meglio i dialoghi, ma senza dover alzare troppo rischiando di disturbare). -“audio”, qui vado a memoria, ma mi sembra che serva per modificare vari tipi di enfatizzazioni preimpostati (equalizzatore). La soundbar adotta anche la comunicazione bluetooth e nfc.

Descrizione, Soundbar 2.1 canali, 100 W di potenza e subwoofer wireless (installazione orizzontale o verticale). Ingresso ottico digitale (cavo incluso), S-Force Front Surround, Clearaudio+, NFC e Bluetooth integrati per collegarsi facilmente ad altri dispostivi.

Contenuto della confezione, Cavo ottico (1,5 m), etichetta a colori per scatola di cartone, manuale di istruzioni guida all’installazione (in dotazione).

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sony sempre ottima
  • prodotto nella media – o quasi
  • Ottima qualià/prezzo

Tassativamente da cambiare il cavo ottico che c’è di serie nella confezione; prenderne uno qualitativamente migliore. Fatto ciò, buon sound, ottima la velocità di connessione e di funzionamento con bluetooth. Buon rapporto prezzo/qualità. Migliore Sony HT-CT180 Soundbar, 2.1 Canali, Potenza 100W, Subwoofer wireless, Bluetooth, NFC, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment