Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony HT-CT290 Soundbar : , non ci sono paragoni

Prodotto dal rapporto qualità prezzo ottimo. Il kit si comporta egregiamente per l’ascolto di musica, la visione di film e per le console di gioco dove nel mio caso con la ps4 settata su dolby digital come uscita audio riesce a restituire un effetto surround abbastanza convincente anche se raramente si ha la sensazione di essere avvolti dai suoni, ma del resto 2 speaker ed un subwoofer non possono fare miracoli. Precedentemente a questo kit ho acquistato e poi reso una philips htl3160b. Si trattava di una soundbar 3. 1 quindi con uno speaker in più centrale. La descrizione e le caratteristiche di questo prodotto erano davvero promettenti e decisamente più attraenti di quelle di questa sony ma vi assicuro che nel pratico non c’è paragone, la sony stravince per qualità e fedeltà sonora, nonché per il lato estetico dove risulta palesemente meglio assemblata e concepita. La philips soffriva anche di perdita di connessione casuale al sub wireless, cosa mai accaduta a questa sony che utilizzo da circa 10 giorni. Una caratteristica comoda della soundbar di sony è la possibilità di attivarla direttamente dal telefono tramite bluetooth mentre questa è spenta. Ci tengo a sottolineare che a mio avviso il subwoofer ha delle prestazioni ottime sia per qualità che intensità dei bassi. Qualcuno in rete scrivere che i bassi sono poco evidenti ma credo che queste persone non abbiano saputo collocare il sub che per rendere bene deve stare a terra e possibilmente di fianco ad una parete senza troppe costrizioni.

Non credevo di acquistare un prodotto cosi buono. Si accendere in automatico con la tv. E regoli il volume con il tele della televisione. Film e giochi molto avvolgente il suono.

Sony HT-CT290 Soundbar, 2.1 Canali, Potenza 300W, Subwoofer wireless, Bluetooth, NFC, HDMI, USB, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio surround anteriore a 2.1 canali
  • 300W di potenza
  • S-Force PRO Front Surround
  • Connettività TV
  • supporto a parete o da tavolo

Soundbar della sony davvero molto buona ottimo rapporto qualità prezzo, davvero un buon affare. Unica pecca il subwoofer davvero enorme.

Descrizione, Soundbar compatta a 2.1 canali, 300W di potenza con cinema-quality surround sound e tecnologia S-Force Pro Front Surround. Connettività TV semplificata con output HDMI ARC e set-up flessibile: supporto a parete o da tavolo. Connettività Bluetooth e 1 ingresso USB

Contenuto della confezione,

Sony HT-CT290 Soundbar, 2.1 Canali, Potenza 300W, Subwoofer wireless, Bluetooth, NFC, HDMI, USB, Nero : Abbinata ad uno smart tv samsung curvo da 49 pollici,elegante e perfettamente inserita nel mio ambiente total white,collegata un primo momento con cavo ottico in dotazione non mi permetteva di usare solo il telecomando della tv in quanto tra marchi diversi l’accoppiamento non è compatibile e quindi l’uso di due telecomandi non era molto pratico,ho acquistato un cavo hdmi high speed arc e tutto si è risolto eliminando la non compatibilità. L’uso è molto semplice e ho notato da subito il suono chiaro e mai distorto anche al massimo volume,ha completamente rivoluzionato l’ascolto dei già buoni altoparlanti della tv,i toni bassi sono potenti ma non invasivi,potete mettere il subwoo. Dove volete la barra riconosce subito il blutooth entro 10 metri,ci sono due preset movie e music che ,per chi ha un tv sony bravia, permettono di sfuttare il software proprietario per ulteriori surround virtuali,ho inserito una chiavetta usb nella barra con centinaia di brani musicali e l’interfaccia a schermo seppur spartana permette una semplice gestione dei brani,brani in dolby con ottime performance,seppure è una 2. 1 la rotondità nello spazio è molto coinvolgente e mai invasiva. Ottima poi la condivisione tramite blutooth e applicazione upnp io uso (vlc) per selezionare da cellulare come controller sia brani residenti sui device che da media server tramite router. Che altro posso dire, che questa barra costa circa 40 euro in più rispetto alla versione nera ma per me spesi volentieri in quanto mi crea arredamento,pulito,essenziale,un plauso ad amazon che me l’ha consegnata 2 giorni prima del previsto con imballo perfetto,se volete chiedermi qualcosa in più sia dal lato tecnico o altro io sono qui.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment