Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony HT–CT381 : Ottimo prodotto – Valida alternativa a un impianto 5.1

Un ottimo prodotto per chi vive in appartamento e non puo’ “osare” troppo col sonoro, anche se questa soundbar offre qualita’ eccellenti. Servizio amazon veloce e puntuale.

Collegato ad un tv bravia del 2015, configurazione immediata attraverso porte hdmi, con il comando della tv regoli anche la soundbar.

Potenza assorbita in esercizio:57 Watt, Altoparlanti inclusi:1 x soundbar – 200 Watt – montato a muro – cablato Š 1 x subwoofer – 100 Watt – wireless, Dettagli diaframma pilota (2° altoparlante):Subwoofer : 1 x driver del subwoofer – 130mm, Dettagli del driver:Soundbar : 2 x diaframma pilota dinamico – 2 3/8″, Dettagli altoparlante:Barra audio – stereo – 2 x 100 Watt – a 1 kHz – 4 Ohm – attivo Š Altoparlante – subwoofer 100 Watt – attivo, Tipo connettore:3 x ingresso HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Š Ingresso SPDIF ( TOSLINK ), Dimensioni (LxPxA) / dettagli sul peso:Subwoofer : 17 cm x 38.1 cm x 34.2 cm / 6.6 kg Š Soundbar : 90 cm x 11.7 cm x 5.1 cm / 2.4 kg, Tipo prodotto:Sistema sound bar – per home theater – 2.1 canali, Colore rivestimento:Argento, Componenti integrati:Trasmettitore subwoofer wireless, Accessori in dotazione:Cavo audio digitale (ottico), mensole di montaggio a muro, telecomando wireless, Controlli:Selettore di ingresso, selettore modalità EQ, volume, Decoder incorporati:DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution, DTS-HD LBR, Interfacce di connettività:Bluetooth 3.0, Near Field Communication (NFC), Gamma di trasmissione:10 m, Amplificatore audio:Integrato, Caratteristiche addizionali:Audio Return Channel (ARC), comandato a distanza da smartphone, BRAVIA Sync, pass through 3D, pass through 4k, tecnologia ClearAudio+, Effetti audio:Surround frontale Sony S-Force PRO, Tipo supporto:Subwoofer, barra audio, Tipo altoparlante:Attivo, Dispositivi integrati:Trasmettitore subwoofer wireless, Standard audio digitali supportati:AAC, PCM, LPCM, Profili Bluetooth:(A2DP) Profilo Avanzato Distribuzione

Prodotto come descritto ottimo sonoro con miglioramento audio tv super. Lo utilizzo anche per sentire la musica in salotto con un buon saund.

Confermo le review positive inserite finora. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Funzionale ed elegante, si sente benissimo ed è in grado di enfatizzare i dialoghi rispetto alla musica per migliorare la visione di film.

  • Bello e funzionale
  • Soundbar completa
  • Sony HT-CT380 Soundbar 2.1

Sony HT–CT381

Non aspettatevi effetti surround da cinema. È un eccellente sistema barra più subwoofer che migliora in maniera netta e potente l’audio della tv. Il software della barra permette di switchare tutte le periferiche che le sono attaccate con il suo telecomando senza doverlo fare da quello della tv che serve solo ad accenderla e spegnerla. Io ho attaccato direttamente alla barra tv, sky, lettore multimediale e ps3.

Regalata al mio ragazzo per televisore 50 pollici sony. Meravigliosa, qualità prezzo incredibile, soddisfattissimo lui, io e gli amici ce la vogliono copiare quindi. Se volete massimo rendimento ad un prezzo contenuto questa soundbar dal suono cristallino e dai bassi potenti è la risposta.

Prodotto eccezionale, estetica da paura e qualità sonyconcentrata in in sistema che suona molto benepoi amazon consegna impeccabile pochissimi giorni.

Migliora notevolmente la qualità audio. Finalmente con il mio 50 pollici riesco a godermi i film con una buona qualità audio e dei dialoghi. Perfetta la connessione bluetooth. Si collega facilmente alla tv e la soundbar si spegne allo spegnimento della tv (io ho un sony bravia). Pensavo un pò meglio in potenza, anche se dipende dalla sorgente da cui proviene audio. Nel complesso però la qualità audio della tv è passata da 1 a 10.

Buon prodotto, naturalmente per chi si accontenta. Mi aspettavo un po di più, comunque funziona bene e non è difficile l’installazione.

Acquistato pochi giorni fa questa soundbar sony ht-ct380, design molto bello ed elegante, facilissima da installare, il sw wireless è una figata pazzesca. Qualità del suono molto elevata da ogni dispositivo. Collegamento via bt con smartphone o tablet immediata e suono eccezionale. Non si sente assolutamente la mancanza o la necessità di un impianto ds5.

La qualità sony traspare da ogni dettaglio. Design, connettività, tutto perfetto. Non è un sistema home teather. Se cercate il coinvolgimento da cinema, lasciate perdere le soundbar. Se volete solo migliorare l’audio standard di un tv, allora questo prodotto sony è la scelta giusta. Buon rapporto qualità prezzo. In abbinamento al decoder mysky il volume risulta sempre un po’ troppo ovattato.

Per adesso il suono è spettacolare. Aggiorno più avanti con un utilizzo più rilevante, al momento ha troppe poche ore.

Buono per vedere film o ascoltare la tv. Meno per ascoltare la musica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nel complesso un buon prodotto.

Francamente, l’ho comprato con tanto entusiasmo, ma lo trovo un po’ deludente. Mi aspettavo più prestazioni audio, i bassi sono buoni, ma gli alti mancano e la soundbar da sola è un po’ troppo debole con un audio basso. Non sono ancora riuscito a trovare un buon compromesso per i film, la musica è sempre troppo forte e i dialoghi ne vengono coperti, se si esclude il sub, come dicevo prima, è praticamente inutile. Molto comoda per la musica e il bluetooth funziona perfettamente sia con android che con ios.

Premetto che non avevo mai acquistato una soundbar quindi non sapevo come sarebbe uscita la qualita del suono e dei bassi, devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo dalla qualita ed uscita del suono molto pulito con i bassi molto profondi (regolazione dei bassi e varie tipologie di ascolto es. . ) consegna nei tempi previsti ringrazio tutto lo staff di amazon davvero un prodotto di alto livello.

Sul mercato ci sono sicuramente soundbar dal prezzo più contenuto, ma posso affermare che questo è un prodotto molto valido, chiarezza e pulizia del suono, adeguata potenza per una stanza, bella estetica e qualità sonyero titubante all’acquisto in quanto avevo letto in alcune recensioni che il sub non funzionava quando ci si collegava in bluetooth (ad esempio con lo smarthphone) ma questo non è vero. Il sub (che è bluetooth) si collega immediatamente appena la soundbar si accende e va sempre perfettamente senza alcuna interruzione. Io la uso con la tv e sky hd, ma anche moltissimo per ascoltare musica con il mio iphone appunto collegato in bluetooth. Inoltre trovo utilissimo che la soundbar si attivi da sola non appena collego lo smarthphone al bluetooth.

Ho preso questa soundbar perché nella mia attuale abitazione non potevo tenere un impianto 5. 1 come nella precedente e quindi cercavo un prodotto che potesse rendermi godibile la visione di film in blu-ray e giochi playstation. Nella scatola troviamo la soundbar, un subwoofer wireless, cavo digitale ottico, il manuale,gli accessori per fissarla al muro e i piedini di gomma per il subwoofer (se lo si vuole montare sdraiato, altrimenti nella posizione normale i piedini sono già attaccati). Esteticamente la barra e il sub sono veramente belli come tutti i prodotti sony. Ho collegato il mio lettore blu-ray tramite hdmi alla barra e dalla barra un cavo hdmi al tv. Testata con il film “guardiani della galassia” sono rimasto veramente molto soddisfatto perché anche senza tenere il volume alto il suono riesce a riempire bene la stanza e non senti la mancanza del 5. Anche il subwoofer ottimo ha un volume ovviamente separato da quello della barra. Questa soundbar è compatibile con tutte le codifiche hd. Altra cosa positiva alla prima accensione soundbar e subwoofer si sono sincronizzati subito senza che io dovessi fare niente.

Ottimo prodotto, nessuna difficoltà nell’installarlo, il televisore (sony) lo riconosce ad ogni accensione e il volume lo si controlla anche con il telecomando del televisore. Tenendo conto del prezzo e del risultato ottenuto, lo consiglio.

Elegante, buon prodotto ben imballato per il trasporto e la spedizione. Suono pulito di facile applicazione, buone tutte le funzioni, preciso nella trasmissione wireless.

Bel design, essenziale, prende poco spazio e l’efficacia del suono è molto buona. Ma il subwoofer funziona solo con la tv e il decoder. Il bt per ascoltare la musica dal telefono invece funziona meno bene perchè il suono è privo del subwoofer.

Eccellente soundbar, da un po di anni mi mancava ascoltare in modo così pulita la musica e la tv, avevo un home theatre sony e lo avevo sostituito con uno nuovo della samsung e mi ero davvero pentito, adesso rivivo quei bassi profondi che sprigiona il sub e con la coinvolgete soundbar posizionata sotto al mio tv curvo 55pollici 4k, ascolto tutto in modo pulito e cristallino. Collegamento perfetto, con la app per iphone songpal gestisci tutto e vedi tramite app i video sulla tv gestendo tutto l’impianto . Sono davvero soddisfatto e lo consiglio.

E’ vero, è difficile da regolare, e per il collegamento occorre l’uscita out dal tv della fibra ottica audio. Altrimenti occorre fare come ho fatto io, collegando l’uscita analogica delle cuffie dalla tv all’ingresso analogico della soundbar. Per la regolazione si usa il telecomando, con cui si può stabilire quanto far sentire il sub. Woofer e utilizzare un certo numero di livelli predefiniti (modalità chiarezza, cinema, teatro. Difficile soprattutto regolarla a basso volume, con il sub che rimbomba troppo e che conviene tenere molto basso, mentre secondo me il suo meglio lo dà a volume alto con sub a livello medio-alto. Cmq meglio delle penosissime casse della mia tv.

Leggendo le recensioni precedenti mi ero galvanizzato, forse un po’ troppo per una soundbar. E’ un apparecchio utile, ma trovo che con ogni impostazione ci sia forse un po’ troppo rimbombo. Ho provato a ridurre il volume subwoofer, ma è difficile trovare un equilibrio. Comunque un buon acquisto rispetto agli speaker standard dei tv led.

Soundbar elegante e con ingombro ridotto. Migliora parecchio l’audio rispetto ad una tv. Sub wireless attivo che funzione anche con collegamento allo smartphone.

Soundbar molto buona per sentire audio tv e anche musica (non è molto differente da un impianto hifi mediocre). Si sincronizza molto bene con il tv sony, anche se ha un ritardo di accensione di 20 sec. , ma credo sia un problema di lentezza del tv. Unico difetto: non ha un ingresso usb, che potrebbe essere comodo per leggere la musica dalla chiavetta usb.

La barra è molto bella,i suoni sono bellissimi,ho una tv sony ,l’ha riconosciuta subito tramite bluetooth. Prezzo contenuto tenendo conto della qualità.

La soundbar sony migliora in maniera decisiva l’audio del televisore a distanza di due settimane posso dire che il suono esce chiaro e pulito sia per l’audio del tv sia per ascoltare musica tramite i dispositivi bluetooth si possono effettuare numerose regolazioni il sub è potente un ottimo compromesso per chi non ha voglia di avere troppi fili o casse per il salone e per chi non ha troppo spazio.

Qualità costruttiva buona, facile da installare anche se i due cavi (alimentazione e fibra ottica) esteticamente disturbano un po’. Qualità sonora accettabile ma non particolarmente elevata, in linea del resto con il costo.

Suono fantastico, installazione davvero semplice e design superlativo . Collegata con hdmi arc al mio sony kdl50w808 e si sente che è una meraviglia . Sw collegato subito appena accesa la barra.

Buon impianto nel complesso anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Abbinato al mio bravia 48″ fa degnamente il suo lavoro.

Probabilmente le mie aspettative erano troppo alte così come le esigenze. E’ comunque un buon prodotto soprattutto facile da usare e totalmente integrato con gli altri dispositive sony.

Premetto che l’ho comperato da amazon. Debellissimo da vedere, se associato ad una tv sony ci vogliono circa 30 secondi per la configurazione minima. A livello di suono per le funzioni “base” programmi tv (digitale terrestre) e musica (radio tramite bluetooth) non è impressionante considerando il prezzo del prodotto. Avevo in paioneer (snx550 senza subwoofer) sempre collegato in arc e riempiva meglio la stanza. Invece per quanto riguardo dolby e dts è una meraviglia, considerando anche che il sistema di per se è un 2+1. Il passtrought funziona ma secondo me puo dare ancora di piu, per ora per farlo funzionare con kodi (media palyer) devo settare uscita del bravia (x85c) su pcm anziche audio1o2 come dovrebbe essere.

Ottimo prodotto, suono pulito con alti cristallini e bassi pieni e rotondi. Decisamente soddisfatto dell’acquisto. Imballaggio buono e consegna veloce.

Nonostante fossi scettico, devo ricredermi. Prodotto molto buono e di qualità. Facile installazione ed utilizzo. Bt funziona bene anche con dispositivi apple.

Ottimo prodotto ottima qualità prezzo che dire e sonyil massimo per chi ha un soggiorno di 20m quadriconsigli vivamente.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts