Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony HT-CT80 Soundbar – Si spegne automaticamente: che fregatura!

Ho comprato questa soundbar poiché non potevo permettermi di installare, nella mia nuova abitazione, il mio vecchio ma sempre efficiente ( e potente) impianto 5. Questo sia per problemi di spazio sia per via della scarsa insonorizzazione dell’appartamento che mi avrebbe costretto, per non disturbare i vicini, a tenere il volume così basso da vanificarne la qualità e la potenza. Tra le varie opzioni disponibili ho optato alla fine per la soundbar sony in titolo che a sentire i vari commenti degli utilizzatori mi garantiva prestazioni accettabili ad un costo contenuto. Dalla mia esperienza sul campo posso dire che le attese non sono state deluse. 1 con potenza totale di 80 watt ma, in fin dei conti, non suona poi così male. Ottimo il bluetooth per l’ascolto della musica dal cellulare senza utilizzare fili e prolunghe varie e buona l’accoppiata col mio sony bravia col quale però non interagisce pienamente ( la soundbar necessita del suo telecomando per la regolazione delle funzioni di volume) in definitiva un buon apparecchio per vedere la tv e/o ascoltare musica; senza troppe pretese ma sufficientemente idoneo a soddisfare le mie necessità. 5 stelle invece ad amazon per la rapidità con la quale ha inviato il mio acquisto.

Pienamente soddisfatto dell’acquisto rende molto più di quello che si pensi, uniche 2 pecche eche il l volume non si può controllare dal telecomando tv perché non ha la connessione hdmi e che non ha display per il controllo del volume ma solo dei led sulla parte superiore che quando il volume e al massimo si accendono tutti e tre nella parte sinistra della sound bar (quella dedicata al volume) per il resto consigliatissima, collegata con cavo ottico in dotazione non distorce per niente sia con audio di canali hd sia con smartphone collegato i suoi 80 watt sembrano almeno il doppio e il sub anche se a vederlo sembra un gioco per bambini si sente più di quello che si pensi certo non è un impianto home theatre ma il suo lavoro lo fa bene. Al massimo non lo tengo mai per rispetto dei vicini ma quando ho provato tremava quasi il divano.

Soundbar consigliata per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto non troppo voluminoso ma dalla resa soddisfacente e dal prezzo contenuto. Ho riscontrato sin da subito molti punti di forza, in primis il prezzo, la semplicità di istallazione e di utilizzo. Dopo la prima accensione sono rimasto molto colpito dalla potenza, gli 80 watt dichiarati ci sono tutti, non credevo fossero sufficienti invece con grande sorpresa ne ho apprezzato la resa. Di difetti non né ho riscontrati pochissimi quello che forse più degno di nota è l’inesistenza di un display che fa visualizzare velocemente quali sono i livelli di volume. E delle vari impostazioni tra cui le periferiche in uso. Il cavo ottico è compreso nella confezione seguito dal telecomando con rispettive batterie soundbar e subwoofer. Voici les spécifications pour le Sony HT-CT80 Soundbar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Soundbar 2.1 canali
  • 80 W di potenza e subwoofer con cavo
  • Ingresso ottico digitale, cavo incluso
  • Clearaudio+
  • NFC e Bluetooth integrati per collegarsi facilmente ad altri dispostivi, porta USB

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Unico piccolo grande difetto il cablaggio scarsino. Per il resto ottimo in surround e clear audio e sorprendente in stereo con la musica.

Sono un po’ deluso non tanto dalla qualità del suono che non è un granchè, ma questo già lo sapevo, ma dal fatto che si spegne automaticamente. Io la vorrei lasciare sempre accesa in modo che quando accendo il tv è pronta per suonare. Ho notato che quando spengo il tv la soundbar rimane accesa. Tutto ok fin qui, ma dopo un giono o due si spegne automaticamente. E’ stata una bella fregatura. Ho comprato una soundbar sony perchè il mio tv è sony ma a questo punto.

Descrizione, Soundbar 2.1 canali, 80 W di potenza e subwoofer con cavo. Ingresso ottico digitale (cavo incluso), Clearaudio+, NFC e Bluetooth integrati per collegarsi facilmente ad altri dispostivi. Porta USB (WMA, MP3, AAC, WAV).

Contenuto della confezione, Soundbar, subwoofer, cavo ottico etichetta a colori per scatola di cartone manuale di istruzioni.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • È abbastanza potente e pulito il suono
  • Ideale per piccoli ambienti
  • Giusto compromesso MOLTO SODDISFATTO

Ho acquistato questa soundbar sony ht-ct80 in un centro commerciale sfruttando una promozione. E’ una soundbar di ottima fattura, scelta dopo aver ascoltato vari prodotti concorrenti. Bassi caldi e coinvolgenti, materiali di ottima qualità. E’ dotata di un telecomando che permette di regolare il volume (volumi divisi per sub e soundbar, quindi regolabili indipendentemente), scegliere gli effetti/tipo di ascolto e sopratutto ingresso (aux – spidif – bluetooth – usb). Associazione tramite bluetooth allo smartphone semplice ed efficacie. La consiglio, anche se la potenza dichiarata è di soli 80w, risultano essere di buonissima qualità, meglio di altri prodotti che sulla carta offrono più potenza (es 120w – 160w) ma hanno bassi pessimi. Migliore Sony HT-CT80 Soundbar, 2.1 Canali, Potenza 80W, Bluetooth, NFC, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment