Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony HTCT390 Soundbar a 2 : Buono ma non abbastanza

Prodotto buono che rispecchia perfettamente ciò che ho letto del suo funzionamento e delle sue recensioni. L’ ho montato sotto una tv sansung con cavo ottico e risponde alla perfezione. Lo consiglio a chi vuole ascoltare un po’ di musica o un film a volume e bassi possenti.

Ho approfittato del prime day per acquistare questo fantastico prodotto con uno sconto del 43%. Il suono è pulito e potente. Un po’ meno intuitivo l’utilizzo del telecomando. Con il tempo potrò apprezzare appieno tutte le potenzialità di questa potente soundbar.

Sony HTCT390 Soundbar a 2.1 Canali

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 2.1 canali
  • 300W di potenza
  • Bluetooth con NFC

Migliorare la qualità dell’ audio del proprio televisore installando una soundbar qualsiasi non è cosa scontata ed ovvia, me ne sono reso conto solo dopo aver sostituito la vecchia soundbar con questa della sony (ht-ct390). Nel kit sono presenti:-sony htct390 soundbar 2. 1-cuscinetto-cavo ottico-etichetta a colori per scatola di cartone-staffa per il montaggio alla parete-batterie-scheda di registrazione cliente (a colori)-guida di installazione rapidafacile da installare ( ok io mi sono avvalsa di mio marito per parlo. ) ci sono tutti gli accessori necessari al suo perfetto funzionamento. Le caratteristiche di questa soundbar sono molteplici:’ s-force front surround ovvero un sistema che emula i campi sonori e li trasforma in tridimensionali. ‘ clearaudio+ consente di regolare in automatico le impostazioni audio per agevolare chi non ha molta domestichezza con la tecnologia. ‘ amplificatore digitale s-master consente di ottenere un audio digitale puro e senza distorsioni. ‘ hdmi arc (audio return channel) permette di collegare la tv o altri dispositivi collegati alla tv direttamente alla soundbar senza necessità di altri cavi audio. ‘ streaming wireless via bluetooth permette di collegare qualunque dispositivo alla soundbar per ascoltare la musica e controllare direttamente dal dispositivo. ‘ connettività immediata con la tecnologia one touch nfc agevole le operazioni di configurazione.

Descrizione, Soundbar 2.1 canali, 300W di potenza e Subwoofer Wireless. S-Force Front Surround, Amplificatore digitale S-Master 24 bit, Clearaudio+. Connettività Bluetooth con NFC per riprodurre facilmente in streaming l’audio da altri dispositivi. Connessioni: 1 uscita HDMI ARC, Ingresso ottico digitale (cavo incluso), Ingresso audio analogico (minijack), 1 USB. Soundbar montabile a parete

Contenuto della confezione,

Sony HTCT390 Soundbar a 2.1 Canali : Utilizzo questa soundbar su una tv sony 49″ tramite connessione hdmi arc in in ambiente di 30mq. La qualità audio è molto buona, e migliora l’ascolto dei dialoghi rispetto al sistema integrato della tv. Il subwoofer non è potentissimo ma offre una buona esperienza di ascolto. Il sistema complessivamente è molto equilibrato. Non si ha quell’effetto di bassi che fanno tremare le finestre piuttosto avrete un audio chiaro e pieno. Il bluetooth funziona bene in accoppiata con gli smartphone con collegamento rapido e buona qualità streaming. Con il bluetooth funziona sia la bar che il sub (che è wireless), quindi non ne pregiudica l’utilizzo. Sì per chi cerca un buon sistema con prestazioni equilibrate. No, se si cerca potenza audio.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment