Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-100ABN Cuffie Over-Ear Wireless con Eliminazione Digitale del Rumore : ottimo prezzo qualità prezzo

Avevo bisogno di un paio di cuffie che mi accompagnavano durante i viaggi o mi isolassero nei momenti liberi per ascoltare buona musica o guardare qualcosa su netflix. Le sony sono stato un prodotto azzeccato, ho sfrutto l’occasione di un’offerta è non ci ho pensato due volte. Si sentono molto bene, bella la custodia che aiuta a trasportale ovunque, ottimo prodotto.

Devo dire che ero un po’ scettico sull’acquisto di queste cuffie, venendo da marchi come bose, sennehiser, ma mi sono dovuto ricredere. Le cuffie sono di buona fattura, sia al tatto che alla vista. I materiali son ottimi e la calzata delle cuffie sulle orecchie è perfetta, non provoca dolori neppure dopo ore di utilizzo. Non si ha alcun fastidio neanche dal punto di vista uditivo, infatti non sono presenti toni troppo accentuati, ma l’audio è ben ripartito da entrambi gli altoparlanti. L’effetto stereo è notevole e davvero piacevole specie in alcuni brani provati. I generi che ascolto maggiormente sono classica, colonne sonore e rock (in tutte le sue sfumature) e devo dire che in nessuno di questi ho trovato dei deficit, ma anzi, suonano davvero bene. Il volume della cuffia non è il massimo, ma mettendo mani ai parametri della scheda audio, o usandone una esterna, si può migliorare notevolmente. Una pecca che segnalo, ma che non fa la differenza per uno che le usa per lavoro o per ascolto di musica in alta qualità, è l’assenza di un regolatore volume in cuffia, infatti è presente solo un tasto di play/stop sul microfono, che in abbinato possono essere usati per consultare siri su iphone. Tirando le somme non posso che non esserne contento e soddisfatto. Buone cuffie ad un prezzo onesto.

Sony MDR-100ABN Cuffie Over-Ear Wireless con Eliminazione Digitale del Rumore, Hi-Res Audio, Driver HD da 40 mm, Design Pieghevole, Bluetooth, NFC, Rosso Scarlatto

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Digital Noise Cancelling
  • Bluetooth
  • nfc

Sono cuffie che hanno una bassa impedenza perchè devono essere utilizzate su tutti gli apparecchi elettronici garantendo un ottimo suono e lo fanno alla grande. Leggere, belle esteticamente, ottimo il suono che è ben bilanciato dove i bassi non dominano (per me cosi’ dovrebbe essere, poi son gusti). Ricordo che queste sono cuffie non studio e nonostante cio’ si avvicinano alla qualità delle cuffie beoplay h6 che costano 300 euro e secondo me son meglio anche delle at m50x. Pero’ hanno un gran difetto, che nel mio caso non lo è, mi spiego meglio. Le ho fatte provare ad amici e ad alcuni il lobo non entrava (persone di grossa taglia, penso ci siamo capiti 😉 ) ad altre le orecchie toccavano troppo l’interno della retina e davano fastidio. In conclusionea me queste sony calzano benissimo e non mi lamento pero’ occhio che se avete delle orecchie particolari andate su cuffie over ear da 50 altrimenti perdete solo tempo.

Stile:Senza Cavo  |  Colore:Rosso Scarlatto  |  Configuration:Nuovo
Descrizione, Cuffie Hi-Res Wireless Digital Noise Cancelling, Associazione Bluetooth e NFC con supporto codec LDAC, Unità driver da 40 mm HD che supporta High-Resolution Audio, Chiamate a mani libere e remote control per smartphones, Meccanismo pieghevole per un facile trasporto, comode da riporre, con una piccola borsa da viaggio. Cavo disponibile. Colore Rosso Scarlatto

Contenuto della confezione,

Sony MDR-100ABN Cuffie Over-Ear Wireless con Eliminazione Digitale del Rumore, Hi-Res Audio, Driver HD da 40 mm, Design Pieghevole, Bluetooth, NFC, Rosso Scarlatto : Per il prezzo a cui le ho prese (circa 120 euro) sono delle ottime cuffie, appena prese e attaccate per testarle avevo notato che il suono era davvero pulito forse quasi troppo. Dopo aver utilizzato un equalizzatore ho veramente visto che queste cuffie si possono spingere un pò ovunque, dal purista di bassi all’amante del suono cristallino, quindi le consiglio un pò a tutti.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment