Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-10RC Cuffie On-ear : Prodotto eccellente nel rapporto qualità-prezzo

Unico neo manca un comando per regolare il volume, ed il cavo potrebbe essere più lungo, per consentire un utilizzo più agevole con l’impianto hi-fi domestico. Per il resto il suono mi sembra molto buono, profondo e limpido.

Scrivo la recensione dopo circa 4 giorni di uso intenso. Le cuffie si caratterizzano per un suono dettagliato ma per nulla stancante, il basso c’è ma non è eccessivo: solo nella musica elettronica e nei generi più spinti appaiono un po’ invadenti. Ascolto principalmente musica jazz, soul e funk e la resa è davvero ottima, suono vellutato e mai analitico. Comunque valutare un paio di cuffie è abbastanza soggettivo. Non sono ovviamente paragonabili a cuffie aperte e sovraurali (overear) tipo akg che hanno un dettaglio ed un’apertura maggiori e che uso in casa. Io comunque le consiglio per uso all’esterno e con cellulare/mp3.

Sony MDR-10RC Cuffie On-ear, Audio Hi-Res, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie con cuscinetti leggere, compatte e pieghevoli, disponibili in tre colori accattivanti
  • Progettate in collaborazione con The Script
  • Ascolta più dettagli con i driver da 40 mm ad alta risoluzione
  • Risposta dei bassi di precisione che ti farà  toccare ogni nota con mano
  • Cuffie con cuscinetti leggere, compatte e pieghevoli, disponibili in tre colori accattivanti
  • Driver al neodimio da 40 mm
  • Banda di frequenza 5 Hz-40 kHz
  • Design leggero e pieghevole
  • Astuccio per il trasporto
  • Minispina stereo da 1,2 m
  • Minispina AP stereo per telefono da 1,2 m
  • Scheda garanzia

Molto buone e molto utili, veramente un buono prodotto e di buona qualità. Mi sono molto piaciute una volta aperte.

Descrizione,
Caratteristiche, Clicca per ingrandire
Banda di frequenza da 5 Hz a 40 kHz, L’ampissima banda di frequenza, compresa tra 5 Hz e 40 kHz*, è progettata per soddisfare le esigenze della musica ricca di bassi di oggi. L’estremità inferiore della banda di frequenza capta le note ultrabasse, mentre la fascia alta a 40 kHz garantisce melodie vocali eccezionali con una chiarezza eccellente e ad alta risoluzione.

Unità driver dinamiche al neodimio, Le leggere unità driver dinamiche al neodimio da 40 mm offrono una risposta ritmica intensa e corposa anche per i brani più complessi. Unite a un diaframma PET, consentono di alzare il volume nelle cuffie, senza bisogno di amplificatori, e senza rinunciare a un audio nitido.

Design chiuso, Il design chiuso delle cuffie minimizza la dispersione sonora per mantenere più musica nelle tue orecchie, così potrai ascoltare i tuoi brani preferiti senza interferenze esterne. Inoltre, potrai sentire ogni battito, in quanto il design chiuso aiuta a massimizzare i bassi nella musica.

Controllo della risposta ritmica, Il controllo della risposta ritmica, ideale per la musica di oggi, offre bassi profondi e corposi.

Prese d’aria per l’ottimizzazione dei bassi, Prese d’aria scolpite con precisione massimizzano il flusso d’aria all’interno delle cuffie, consentendo al diaframma in PET di respirare più semplicemente e offrire una risposta istantanea alle linee di basso più potenti della frequenza.

Specifiche:,
Driver, 40 mm di tipo dinamico – a cupola

Lunghezza del cavo,
Risposta in frequenza (Hz),
Contenuto della confezione, Minispina AP stereo per telefono da 1,2 m, Scheda garanzia, Astuccio per il trasporto, Minispina stereo da 1,2 m

Sony MDR-10RC Cuffie On-ear, Audio Hi-Res, Nero : La ragazza a cui le ho regalate è rimasta soddisfattissima. A sua detta: ottimo sound, ottimi bassi (anche ad alto volume) e ottima insonorizzazione.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment