Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-1A Mini Headband Cuffia : Squisita ma lascia la voglia di qualcosa di più

Se ci fossero state 10 stelle, queste cuffie le avrebbero meritate tutte. Per chi ama essere avvolto dalle note, isolandosi dal mondo esterno, distinguere gli strumenti oltre che ascoltare musica, queste cuffie sono eccezionali. Ottima qualità, ad un prezzo giusto. La consegna è avvenuta in tempi brevissimi.

Non sono un grande esperto di audio ma mi sembrano perfettamente equilibrate sia per quanto riguarda bassi , medi e alti, la comodità è ottima , sono leggere e si possono tenere per molte ore in testa senza affaticare, per quanto riguarda l’isolamento dall’esterno personalmente penso non siano il massimo comunque isolano in parte. Ottime per la mia esperienza. Sony è una marca ottima come sempre.

Sony MDR-1A Mini Headband Cuffia, Argento

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Fattore di forma: padiglione auricolare
  • Massima potenza in entrata: 1500 mW
  • Tipo interfaccia: 3.5 mm (1/8″)
  • Impedenza: 48 Ω
  • Peso: 225 g

Partendo dal fatto che le ho comprate usate, ma non per questo messe male, iniziamo questa recensione delle sony mdr 1a (nere). Confezionebellissima la scatola, intelligente il posizionamento che impedisce alle cuffie di muoversi troppo e quindi limitare i danni da trasporto. A meno che il vostro corriere non sia poste italiane, ovviamente. Presente un sacchetto non rigido per il trasporto che sinceramente non ho ancora capito come dovrebbe contenere le cuffie, sembra troppo stretto. In ogni caso, è di ottima fattura. Accessoripresente oltre al sacchetto sopra menzionato (di nylon con lati in finta pelle) sono presenti due cavi aux placcati oro con isolamento oxen free, entrambi sono maschio-maschio da 3. 5 mm e lunghi 1,2m circa, scordatevi un cavo 6. 5mm di fabbrica per l’amplificatore. Uno ha un microfono e uno no, solo questo.

Prese d’aria scolpite con precisione massimizzano il flusso d’aria all’interno delle cuffie, consentendo al diaframma in PCL di respirare più semplicemente e offrire una risposta istantanea alle linee di basso potenti della frequenza.Queste cuffie dal design chiuso avvolgono le orecchie, isolando il suono ed eliminando i rumori di fondo. L’acustica viene riflessa verso le orecchie, per permetterti di sentire anche le minime sfumature. Inoltre, il ritmo non verrà mai a mancare, in quanto il design chiuso aiuta a massimizzare i bassi nella musica.La connessione bilanciata a 4 fili e il doppio cavo in rame con rivestimento in argento migliorano la separazione dei canali per un audio superiore. A differenza delle cuffie tradizionali che condividono il connettore di messa a terra, il cavo include connettori di messa a terra indipendenti per i canali destro e sinistro, al fine di ridurre distorsione e cross-talk.

Sony MDR-1A Mini Headband Cuffia, Argento : Ho comprato queste cuffie oramai un anno fa. Le ho scelte informandomi online per avere un paio di cuffie che non fossero sbilanciate verso un determinato suono, bassi etc, ma che permettessero di godersi qualunque genere musicale. E queste adempiono il loro compito pienamente. Nella confezione si trovano le cuffie, due cavi, di cui uno con il comando per il volume e la sacchetta per portarle in giro. Io purtroppo ho perso la sacchetta con il cavo per il volume ma anche prima ero intenzionato a comprare una custodia rigida per ripararle da qualunque colpo quando inserite nello zaino. Ho letto che alcuni criticano il cavo dicendo che si staccherebbe facilmente dall’inserimento diretto nelle cuffie ma sinceramente non mi è mai successo e fa perfettamente il suo lavoro. Per quanto riguarda invece la lunghezza di questo a me torna benissimo per portarle in giro ma sicuramente non sono adatte per essere usate al computer perché il cavo si rivela essere corto per questo utilizzo. Altro appunto che mi sento di fare, dopo qualche ora forse si sente un po’ il peso sul collo ma ne vale la pena per l’esperienza che fanno avere. Ricapitolando, le consiglio pienamente. Mi sento magari di consigliare l’acquisto della custodia rigida che potete trovare anche qui su amazon.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment