Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-HW700DS Cuffie Wireless : Cuffie immersive, siamo nel futuro! Cinema e Videogiochi come mai vissuti prima.

Che dire cuffie eccezionali ero un po scettico per acquistarle felice possessore di un impianto professione 5. 1 capitanato da yamaha rxv 2500 e casse bose acoustic mas 15 vero dolby digital che dire delle cuffie suono pazzesco bassi profondi sembra di essere al cinema io di solito guardo i film con l’impiano citato quando sono solo e non ho fastidio dalla moglie perche fo tremare le pareti comunque per gustarsi un film senza recare disturbo a chi a intorno o nel vicinato le consiglio vivamente prese scontate a 370 contro i 450 che volevano prima cuffie leggerissime e materiali stupefacenti belle da vedere suono puro fedele e bassi profondi davvero indossarle e’ un piacere le consiglio per chi e’ un appassionato del genere non se ne pentira batteria che dura in eterno la danno per 12 ore io sono riuscito a vedere 7 film di 2 ore ciascuno circa brava sony dopo un test si puo’ vedere fino a 13 ore di film il massimo e la purezza lo si ottiene con blu ray e con il dts true hd e’ pazzesco, sui dvd eccellente il dolby digital.

Facile nell’uso non si sentono ronzii strani e la dinamica è veramente corposa. L’imballaggio impeccabile e arrivato in tempi giusti.

Sony MDR-HW700DS Cuffie Wireless, Audio Surround Digitale 9.1, 24 Ω, RF, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Disegno auricolare: circumaurale
  • Frequenza cuffia: 5 – 25000 Hz
  • Tecnologia di connessione: senza fili
  • Tempo di carica: 3 h
  • Peso: 320 g

Il prodotto è di ottima qualità e riproduce l’effetto surround in modo molto buono se si considera che ha solo due altoparlanti, uno per ogni orecchio. Su alcuni film l’effetto è molto evidente mentre su altri meno. Lo consiglio a chiunque non voglia dare fastidio a vicinato o familiari e che non abbia spazio per un sistema discreto dolby digital. Si possono godere film in dolby fino a notte fonda senza arrecare fastidio a nessuno.

Descrizione, Indossa le cuffie wireless e sperimenta le emozioni dei film con il massimo comfort. Grazie all’audio surround virtuale a 9.1 canali, giochi e film prenderanno vita. Scegli la migliore qualità per il tuo intrattenimento, che si tratti di film o videogiochi.La tecnologia Virtualphones a 9.1 canali di Sony riproduce audio surround a 5.1 canali, surround posteriore a 2 canali e surround anteriore a 2 canali tramite le cuffie: ti sembrerà di usare un sistema di audio surround a speaker multipli.Cogli i dettagli di film e giochi: la tecnologia DSP offre la potenza necessaria per riprodurre un audio surround a 9.1 canali profondo e preciso con un supporto audio non compresso fino a 192 kHz/24 bit, per un intrattenimento coinvolgente.

Contenuto della confezione,

  • Processore surround digitale
  • Cuffie stereo senza fili
  • Alimentatore CA (per il processore, 12 V CC)
  • Cavo digitale ottico (spinotto rettangolare ottico – spinotto rettangolare ottico, 1,5 m)
  • Cavo Micro-USB (1,5 m)
  • Manuale d’uso
  • Sony MDR-HW700DS Cuffie Wireless, Audio Surround Digitale 9.1, 24 Ω, RF, Nero : Non c’è nulla di meglio come cuffia multicanale, bassi profondi, direzionalità ottima, che dire, sostituiscono alla perfezione un impianto multichannel di buon livello. 4 () scordatevi il supporto ad hdmi 2. 0, quindi il 4k hdr e 50/60 fps non sono supportati. Basta usare la connessione s/pdif che supporta dts e dd ma non hd (i titoli in italiano con audio in hd sono quasi inesistenti) e lasciar perdere l’ho i a meno che non abbiate un impianto ht vecchio.

    Next PagePrevious Page
    Tags:
    Similar Posts
    One Comment