Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-XB50BS Cuffie intrauricolari sportive Extra Bass tooth : Perfetti per lo sport e il tempo libero

Ottimo rapporto qualità audio / prezzo. L’isolamento dai rumori esterni è ottimo, i bassi potenti e la durata della batteria discreta (si viene avvisati all’accensione quando si raggiunge un livello basso). Do’ 3 stelle perché il tasto di accensione / riproduzione si è staccato dopo pochi mesi sul primo paio di cuffie, sul secondo dopo poche ore di utilizzo. Con il rimborso ottenuto sono passato alle beats x.

Scrivo la recensione mentre uso questi auricolari wireless collegati al notebook. Sto guardando un telefilm in streaming e l’audio sembra quello di un cinema. Ho ascoltato diversi brani musicali qualche ora prima, sia da cellulare, che da notebook, ed il suono è potente, pulito,cristallino alle alte frequenze, ben definito alle medie e dannatamente potente alle basse. Nemmeno la minima percezione di distorsione.La costruzione è solida e di qualità, le plastiche sono ottime, ben rifinite e non vedo sbavature nei punti di giunzione. Il bilanciere per il volume è in posizione molto comoda, così come il pulsante di accensione e spegnimento. Comodissimi i padiglioni in silicone e gli archetti,che tengono molto saldamente gli auricolari alle orecchie. Il cavo dietro la nuca non provoca il minimo fastidio, e nonostante le dimensioni piuttosto generose delle parti esterne alle orecchie, il prodotto è leggerissimo e permette di muoversi in piena libertà. Ho preso questi auricolari essenzialmente per utilizarli a letto, accoppiati alla tv di notte, in modo da non dare fastidio a moglie e figli quando dormono), e devo dire che sono un prodotto eccellente anche per chi non fa sport. Li ho provati anche con il cellulare per qualche chiamata, e non ho avuto problemi particolari (collegato al mio lg g4 non ho riscontrato i problemi lamentati da alcuni, ma non so se è un problema di accoppiamento o altro, comunque le persone con le quali ho parlato al telefono mi sentivano bene e senza ritardi).

Sony MDR-XB50BS Cuffie intrauricolari sportive Extra Bass Bluetooth, Chassis IPX4 a prova di spruzzi, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie in ear
  • Bluetooth
  • Frequenza da 4-24.000 Hz

Qualità del suono ottimale, bassi profondi e potenti, medi ed alti perfetti con assenza di distorsioni per un sound di tutto rispetto. Comode e leggere, si incastrano perfettamente all’orecchio restando ferme a qualunque utilizzo.

Descrizione, Cuffie in ear Bluetooth, gamma Extra Bass per smartphone. Driver Unit da 12 mm, magnete al neodimio, risposta in frequenza 4-24.000 Hz, microfono in linea, durata batteria circa 8,5 ore, IPX4 resistente agli spruzzi, ideali per sport. Colore nero.

Contenuto della confezione,

Sony MDR-XB50BS Cuffie intrauricolari sportive Extra Bass Bluetooth, Chassis IPX4 a prova di spruzzi, Nero : Ottimo prodotto da utilizzare per correre e sport in generale da tutti i punti di vista. Sono ottime , ma non per le mie esigenze. Nel mio caso non sono riuscito a trovare la giusta combinazione per renderle confortevoli. Sono difficili da indossare. Un’altra pecca è il rumore di sottofondo che emettono durante la riproduzione a basso volume.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment