Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-ZX330BT Cuffie Wireless con Microfono Integrato – Cuffie per telefonare e ascoltare musica

Se vi servono delle cuffie compatte, leggere, pratiche e che magari suonano anche bene prendete in considerazione queste, date però un’occhiata su wharehouse deals dove potreste risparmiare una ventina di euro. Nel mio caso specifico avevo bisogno delle cuffie da poter usare per vedere la tv sul divano o passeggiando e queste si sono rivelate perfette;perfette perché non essendo un modello over-ear permettono di poter poggiare la nuca senza il fastidio delle cuffie che si muovono, questo fa perdere al prodotto un po di isolamento acustico ma le rende perfette per essere usate anche in strade senza rischiare di essere investito. Il volume delle cuffie non è altissimo, ma la qualità audio è ottima il che le rende perfette sia per collegarle ad un televisore per qualche film che per ascoltare semplicemente un po di musica. Non sono perfette ma fanno decisamente bene il loro lavoro, sono compatte e anche il microfono, nel caso di telefonate, funziona molto bene. Piccola nota negativa, stringono un po sulle tempie, se portate gli occhiali dopo un pò diventano fastidiose. Spero di esservi stato utile.

Cuffie molto comode, aderiscono molto bene alle orecchie e il suono è ottimo. L’accoppiamento con il bluetooth non crea mai problemi.

La qualità del prodotto giustifica il prezzo d’acquisto. Ottima riproduzione del suono. Cuffie leggere e ben assemblate. Comprate per la palestra ma ideali per casa.

Rapporto qualità/prezzo ottimo (prese con i saldi intorno ai 55 euro, le sconsiglio a prezzo intero). L’audio è eccellente e nel complesso prodotto buono. L’unico neo è che sono un po’ piccole, quindi dopo una mezz’ora di utilizzo iniziano a dare fastidio alle orecchie.

Il prodotto è tecnologicamente ben studiato. L’associazione bluetooth telefono e cellulare è perfetta così come l’integrazione dei tasti per mandare avanti a indietro le playlist(funzionante su svariati player tra cui spootify ma non google music purtroppo). La durata della batteria è pressoché infinita tanto da stupirti quando cerchi di accenderle e sono scariche (dopo ben 3 giorni di uso continuo). Il difetto più grande è sicuramente il microfono, integrato e senza possibilità di potenziarlo non essendoci un jack in cui inserirne un eventuale prolungamento. Il vantaggio più grande era sicuramente quello di poterle utilizzare per pc e cellulare senza dover attaccare e staccare cavi ma il microfono così posizionato non dà la possibilità, a chi ti ascolta, di sentirti bene.

Descrizione, Grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication) le complesse operazioni di configurazione sono ormai un ricordo del passato. Non devi fare altro che avvicinare i dispositivi con tecnologia NFC al simbolo N per stabilire rapidamente la connessione e avviare la riproduzione in streaming di contenuti tramite Bluetooth. Puoi comunque connetterti manualmente tramite Bluetooth utilizzando il menu delle impostazioni del dispositivo. Collega le cuffie tramite il cavo USB in dotazione e potrai ottenere un’autonomia di dieci ore in riproduzione con una sola ora di ricarica. Le cuffie MDR-ZX330BT si ricaricano completamente in circa quattro ore, senza grandi attese.

Contenuto della confezione, Sony MDR-ZX330BT Cuffie Wireless con Microfono Integrato, Bluetooth, NFC, Nero

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie per telefonare e ascoltare musica
  • Buone tranne per il MacBook
  • Belle, funzionali un po scomede per chi porta gli occhiali

Cuffie sovraurali di fascia medio-alta ad un prezzo accessibile (acquistate a 70 € circa). Eccezionale la durata della batteria integrata, buona, invece, la qualità del suono. La qualità del suono è molto buona, nitida e bilanciata, i bassi notevoli. Tuttavia, se dovessi dare un voto, darei un sette e mezzo. Queste cuffie sono adatte a qualunque uso, versatili, ottime per film e musica, anche se non proprio potenti per gli acquirenti più esigenti. Interessante la tecnologia nfc con range di ricezione di quasi “10 metri”. Io non ho avuto nessun problema di interferenze o interruzioni di trasmissione, neanche ascoltando musica da un dispositivo diversi metri distante, isolato in un’altra camera. Connessione bluetooth facile nfc , tranquillamente con smartphone, mentre con pc potrebbe essere necessario acquistare un adattatore usb bluetooth. Dipende tutto dal vostro/i computer. Migliore Sony MDR-ZX330BT Cuffie Wireless con Microfono Integrato, Bluetooth, NFC, Micro-USB, Nero

Next PagePrevious Page
Tags
Similar Posts
One Comment