Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony MDR-ZX600 Mini / leggere : Meglio di quanto mi aspettassi come audio

Cuffie leggerissime e audio impeccabile. La consegna è stata veloce. Il prodotto è quello che mi aspettavo ed ho risparmiato.

Se cercate delle cuffie ad archetto con della buona qualita’ le avete trovate. Bassi che pompano, qualita’ dei medi e alti ottima. Ottimo rapporto qualita’/prezzo. L’unita’ nota negativa e’ che forse dopo un paio di ore di utilizzo iniziano a fare male alle orecchie.

Refreshingly light and comfortable to wear, the MDR-ZX600 adds a distinctively personal style statement to your daily commute. Classic looks are given a fresh twist with real metal accents and a colourful ring detail that coordinates with the flat, tangle-resistant cable.Other Characteristics: Acoustic system: ClosedCable length: 1.2 mColour of product: WhiteConnectivity technology: WiredConnector contacts plating: GoldDetachable cable: YDriver type: DynamicEar coupling: SupraauralHeadphone connectivity: 3.5 mmHeadphone frequency: 6 – 25000 HzHeadphone sensitivity: 104 dBImpedance: 40 ΩMagnet type: NeodymiumMaximum input power: 1000 mWWeight: 170 g

. Per queste cuffie che ho acquistato per un amico. Amando le over ear non le avrei mai prese, queste sono on ear, ad ogni modo chi le ha usate mi ha detto di essere pienamente soddisfatto della qualità audio. Esprimo il mio personale parere sull’estetica che mi piace molto, le ho tenute in mano e mi sembrano anche solide.

Queste sono le mie prime cuffie on-ear e non posso che ritenermi soddisfatta: il suono è stupendo, i bassi e l’isolamento ottimi. Ottimo anche lo sconto offerto da amazon.

  • Meglio di quanto mi aspettassi come audio
  • Prezzo veramente basso
  • Regalo di Natale

Sony MDR-ZX600 Mini / leggere

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie ad archetto pieghevole con finitura in alluminio, driver al neodimio da 40 mm, disponibili in una scelta di colori
  • Driver al neodimio da 40 mm
  • Banda di frequenza 6 Hz-25 kHz
  • Potenza in ingresso fino a 1.000 mW

Ottimo prodotto, rapporto qualità/prezzo eccellente, lo consiglio a tutti quelli che vogliono ascoltare musica in buona qualità e non vogliono spendere cifre eccessive.

Suono di ottima qualità e ottimo isolamento dai rumori esternibel design, leggere e facili da portare in girounica nota negativa: ho male alle orecchie se le indosso per più di un paio d’ore.

Cuffie a dir poco eccezionali. Il prezzo rispetto ai negozi fisici è più basso. Nonostante siano in formato mini, isolano completamente dall’ambiente esterno, quindi soldi ben spesi.

I tempi di consegna sono stati rispettati. Ottimo il prodotto è la garanzia ufficiale sony.

Ne ho comprate due per fare un regalo, spedizione e tempi di spedizione perfetti. Le cuffie non le ho provate personalmente ma a detta dei miei nipoti, a cui sono state regalate, si sentono molto bene, con bassi profondi.

Le ho regalate per natale a mia nipote. Non ho quindi dati sulla durata nel tempo. Comunque al tatto la sensazione è di buoni materiali. E all’ascolto impressionante. Gli alti a me non sono sembrati così penalizzati come dicono in altre recensioni. Sopratutto se si alza il volume. E’ vero che i bassi sono dominanti, sopratutto a volume basso. A volume alto il suono rimane pulito. Quello che non mi aspettavo è l’isolamento. Pensavo che essendo semiaperte non isolassero completamente dall’ambiente. Invece non appena le appoggi sulle orecchie, c’è solo musica e persone attorno che muovono la bocca come pesci. A mio modesto parere, eccellente rapporto qualità prezzo.

Prese in negozio spendendo quasi 20 euro in più che su amazon (averlo visto prima. Ho avuto modo di provarle in negozio a fianco delle mdr-10rc, ben più prezzolate di queste. Nonotante il prezzo sia praticamente la metà comunque le zx600 si sono rivelate fantastichela differenza si nota nei materiali (e sul microfono, assente nelle zx600), ma la resa sulle varie frequenze non mi è sembrata così differente, e stesso discorso vale per l’insonorizzazione (avendole attorno si percepiva chiaramente la chiusura “ermetica” creata dall’aderenza dei cuscinetti sui padiglioni). Inoltre ho notato che si tratta di cuffie leggerissime, e nonostante i materiali plastici usati le decorazioni metalliche danno un aspetto molto elegante. La resa sui bassi è spaventosa: non la credevo possibile su questo tipo di cuffie “alla moda”.

Un connubio perfetto: la qualitá di ascolto é ottima. I bassi sono profondi e l’isolamento é ottimo.

Comprai queste cuffie nel gennaio 2013. Nulla da dire sulla resa acustica. Soltanto l’isolamento non è eccessivo ma se avessi voluto un buon isolamento mi sarei orientato sulle over ear. Nota di demerito: dopo circa 1 anno di utilizzo si rendono impresentabili. Si comincia a sfaldare l’imbottitura delle cuffie e il rivestimento dell’archetto, perdendo pezzettini di rivestimento e “costringendoti” ad usarle solo in casa.

Abbiamo regalato queste cuffie a nostra figlia adolescente, quindi per l’uso che ne fa lei (cioè non professionale) lo consideriamo un buon prodotto e adatto al suo scopo. Sono comode e morbide e la musica si sente distintamente. Per quanto riguarda il prezzo, l’abbiamo pagato 20 euro meno dei vari punti vendita che abbiamo visitato, pertanto direi che siamo soddisfatti.

Ottimo, gran bel prodotto, designe accattivante, grandi prestazioni e gran comodità con i paraorecchi morbidi. Versatile in ogni situazione da consigliare.

Prezzo ragionevole e qualità buona, sono delle ottime cuffie per ipod, mp3, ecc. Leggere ma di buona qualità. Ottimo il cavo di connessione piatto che non si attorciglia.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts