Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony SBH80 Auricolari Stereo tooth dall’Inimitabile Design : Ottimo prodotto, bilanciato nel rapporto qualità prezzo

Non ho potuto testarlo a lungo perchè il mio cane lo ha trovato e ridotto ai minimi termini dopo solo due settimane. Ma in quel frangente ho potuto constatare che:-audio non di qualità eccezzionale ( volme basso e cupo)-difficoltà nel gestirlo con l’avvento di giacca e maglione, quindi tenerlo presente se lo usate come auricolare per le chiamate. Perfetto per passeggiate e sport in genere- se ci si allontana dal telefono e perde il segnale riavvicinandosi non lo recupera da solo ( ero abituata ad un jabra di fascia media che lo faceva)- insomma buono ma mi aspettavo di più. Anche se ormai non è più un mio problema.

Uso abitualmente auricolari bt, devo dire che questo modello funziona veramente bene, con una qualità audio superba , in passato ho posseduto sony mw600, sony sbh50, ma la qualità costruttiva e audio del dispositivo sono assolutamente superiori ai modelli precedenti. La batteria è portentosa, lo sto usando da due settimane circa e dopo la carica iniziale (tra l’altro durata pochissimo) non ho ancora avuto necessità di ricaricare, al momento il telefono mi dice che ha ancora una autonomia di 5 ore o 15 giorni di stand-by. Ho detto il telefono mi dice l’autonomia, si perché se installa l’applicazione sony smart connect, oltre ad avere la possibilità di svolgere delle funzioni all’atto della accensione o spegnimento , ad esempio lanciare applicazioni ,aumentare il volume,inserire la vibrazione etc, nella schermata delle notifiche vi dice la durata residua della batteria. (questo su sistemi android , io uso un samsung s3). Quando mi è arrivato non sentivo la vibrazione all’arrivo della chiamata e quindi sono andato nella smart connect ed ho impostato al momento della accensione suoneria come vibrazione e volume al massimo ed ha funzionato benissimo. Dal punto di vista ergonomia è perfetto non ci si accorge di indossarlo e si è liberi dai cavi. A detta di chi riceve le telefonate denotano un audio molto chiaro e si accorgono della differenza. Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Non mi aspettavo una qualità del suono così elevata essendo degli auricolari e non cuffie. Li ho comprati principalmente per le telefonate e funziona egregiamente per questo uso, ma sicuramente le utilizzerò anche per l’ascolto della musica pur essendo già in possesso di cuffie august ep650, buone ma certamente più ingombranti.

Auricolari dalla linea particolare, molto belle esteticamente, con tante funzioni nel telecomandino: volume + e -, brano avanti e brano indietro, play/pause e funzione chiamata. Possibilità di accoppiare più dispositivi contemporaneamente. (ad esempio io le ho collegate al pc e mentre vi scrivo se mi arriva una chiamata si accoppia in automatico al mio smartphone, si interrompe la musica e ho la possibilità di rispondere alla chiamata. Il microfono è alto e il volume della chiamata è accettabile. Passiamo al sound: per avere un driver di soli 8mm non è niente male, se sentite musica in qualità stereo o. Flac queste cuffie suonano niente male se pensiamo al costo, bassi abbastanza potenti e suono perlopiù pulito. Purtroppo le ho dovute restituire a causa di incompatibilità con il mio samsung note 4. In sostanza, collegandole ad esso, ogni tanto il suono subisce dei microsalti. Ho fatto diverse prove, ma il risultato non è cambiato, poi leggendo in rete ho capito che non solo questo marchio ha questo problema con gli smartphone di ultima generazione.Ho provato anche con un’altro note 4, un huawei p8 lite ed un wiko ed il risultato è rimasto talecollegandole invece al pc, il suono è perfetto e non si interrompe mai a meno che voi usciate dalla portata del bluetoothla portata non è eccessiva, con cellulare 5 6 metri con pc si spinge fino ai 10circa mt circa.

  • Prodotto strepitoso, a un costo ragionevolissimo
  • Cuffie Sony In Ear
  • Attenzione audio con microsalti con note 4 e huawei p8 lite!!

Sony SBH80 Auricolari Stereo Bluetooth dall’Inimitabile Design, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibilità: Questo auricolare Bluetooth funziona perfettamente con tutti gli smartphone, i tablet e i computer abilitati per Bluetooth
  • Capacità batteria: standby (fino a 650 ore) – conversazione (fino a 9 ore)
  • Bluetooth 3.0, Connettività multipoint, HD Voice
  • Connettore per caricabatterie micro USB

Li ho utilizzati spesso in outdoor, e dopo 2 anni e mezzo hanno iniziato a presentare delle problematiche, la durata si è drasticamente ridotta e l’auricolare destro ha perso potenza. Non mi aspettavo certo potessero durare 10 anni ma almeno 3/5 si. Ad oggi noto che il prezzo è inspiegabilmente aumentato (pagati 69 ora costano 99), veramente strano.

Non ha applicazioni di controllo del dispositivo, ma da smartphone si vede la carica residuaottima vestibilità e non fa pensare di avere un auricolare bluetooth, ma sembra di avere le cuffie classiche a filo,quindi molto discretoaudio eccellente e i 2 microfoni fanno un ottimo lavoro quando si parla anche in zone un po rumorose. Ovviamente dove c’è troppo rumore l’interlocutore sentirà un poco di rumore di sottofondo,ma basta avvicinare leggermente un microfono alla bocca (sotto le labbra non davanti coprendoci la faccia, quindi sempre più discreto di altri auricolari) e sentiranno benissimo. Consigliato a tutti, perchè è impermeabile, è molto comodo, la batteria dura 6-7 ore in continua riproduzione con volume medio, 5-6 ore con volume al massimo, ha l’nfc per collegamento veloceforse per chi corre può dare fastidio, ma quando corro a me non da fastidio che si muova. Eccellente venditore, serio e affidabile.

Come dò della somara a sony quando immette sul mercato delle fetecchie (vedere mia recensione sony mdr-xb50bs) qui gli faccio i miei complimenti. Estetica del prodotto: veramente ben fatto, materiali di qualità ed indossabilità ai massimi livelli. Anche con giacca e cravatta sono perfetti. Qualità in ricezione: ottima, l’interlocutore si sente perfettamente e anche allontanandosi dal terminale (in assenza di ostacoli) non si perde di qualità (provate sino a 10 m di distanza e funzionano). Con un mio amico le abbiamo confrontate, utilizzando lo z5 premium, con un auricolare bluethooth cinese sempre venduto su amazon (circa 15 euro). . Entrambi funzionavano perfettamente. . Ma la qualità in ricezione di sony era nettamente superiore. . La voce dell’interlocutore risulta cristallina mentre con il cinesone la voce era più ovattata e attenuata. Successivamente abbiamo attivato un ventilatore e abbiamo confrontato gli auricolari con forte fruscio di “vento”. Anche il questo caso gli auricolari sony sopprimevano meglio il rumore.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment