Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sony SRS-XB30 Altoparlante Wireless Portatile : Top series best quality

Ero partito prendendo un jbl charge 3, ma una volta ricevuto e provato, l’intermoludazione ai livelli di volume elevati era davvero fastidiosa. In alcune canzoni sembrava adirittura che la cantante cambiasse il volume della voce (cosa che nella canzone in realtà non accadeva) quando i bassi andavano e venivano. Ogni volta che partivano i bassi la voce (gli alti in generale) calava e quando si interrompevano si rialzava. Ho sentito poi lo xb30 di un mio amico e sebbene costasse quasi 50 euro in meno, non soffriva di questa cosa, nonostante avesse bassi forse piu potenti e un volume di poco superiore. Certo, non è perfetto, non si può immergere copletamente in acqua, non si carica con la micro usb ma con il caricatore proprietario, la batteria al massimo dura meno del jbl, però il suono è superiore, non solo per la costanza della musica (sul jbl gli alti fluttuano sempre in base ai bassi a vuolumi sopra la metà) ma anche per l’equalizzatore interno, che si può settare tramite app dal telefono come si preferisce in base anche al tipo di musica che piu si ascolta e che rimane poi salvato nella cassa. Io ad esempio ho alzato i bassi quasi al massimo e un po gli alti la prima volta e da allora l’ho sempre lasciato suonare cosi con grande soddisfazione, l’unico intervento che faccio a volte è disattivare tramite il pratico tasto sulla cassa la funzione extra bass quando i bassi mi sembrano troppo forti, sopratutto a volumi sotto la metà. Infine personalmente, ritengo molto più accattivante il look di questo speacker, sopratutto all’interno.

Bassi profondi e corposi per la sua categoria. Suono non perfetto ma il migliore che ho provato tra speaker di stessa gamma, tra cui jbl charge 3 e sony srs xb 3, dove quest’uomo era molto più gradevole, anche se colorato, a basso volume, mentre il nuovo modello è più bilanciato su tutti i volumi. Lo considero comunque superiore al jbl, a meno che non interessa musica più elettronica/dance, dove il jbl sembra avere un basso lievemente più realistico. Non mi è piaciuta la gestione della batteria dove modifica il volume massimo in base alla carica. È anche possibile salvare l’equalizzazione tramite l’app. Non è possibile aggiornarlo. Comunque veramente ottimo prodotto. Consigliatisimo se si cerca più dettaglio rispetto alla concorrenza (ovvio sempre paragonato nella stessa gamma di prodotti).

Sony SRS-XB30 Altoparlante Wireless Portatile, Extra Bass, Bluetooth, NFC, USB, Resistente all’Acqua IPX5, Blu

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Wireless speaker
  • Bluetooth, NFC
  • Extra basso
  • Party Chain
  • Impermeabile

Prodotto perfetto secondo le aspettative, unica pecca, per ascoltsre bene bisogna scaricare l’app e tarare bene la cassa con l’equlizzatore, altrimenti i bassi sovrastano tutto.

Descrizione, Wireless speaker, cassa con radiatore passivo, Bluetooth e NFC, extra basso, amplificatore S-Master, clear audio+, DSEE, batteria integrata durata 24 ore circa, resistente agli spruzzi IPX5, microfono, illuminazione singola/multipla, add function per collegare 2 pezzi di XB30 (cassa dx e sx), funzione Party Chain per collegare fino a 10 speaker Sony, USB per ricarica smartphone, ricarica con alimentatore dedicato, colore blu.

Contenuto della confezione,

Sony SRS-XB30 Altoparlante Wireless Portatile, Extra Bass, Bluetooth, NFC, USB, Resistente all’Acqua IPX5, Blu : Comparato col suono anche di altri prodotti concorrenti. Pesa un po’ di più, ma suona bene. Inoltre con altri prodotti uguali si può ottenere un ottimo suono stereofonico. Consegna puntuale e in 1gg solo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment