Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

SoundMagic E10M In-Ear Sound Isolating Earphones : buon rapporto qualitá/prezzo

Veramente un buon prodotto rispetto a tante provate. Pur essendo esigente non si può pretendere hifi di alto livello, ma sono nella sostanza equilibrate, un po’ ruffiane sui bassi ma gradevoli per l’utilizzo da passeggio e viaggio. Bello avere le varie misure. Unico neo un pochino poco riconoscibili al tatto i tre pulsanti.

In fascia di prezzo decisamente ottime. Buono il microfono e le chiamate. Accettabili per la musica, ma per il prezzo non si può chieder di più.

Resa acustica veramente notevole,le uso al lavoro ed in palestra diverse ore al giorno. – buoni gli alti- eccellenti i medi- eccellenti i bassiprima avevo le soundmagic pl11 (suono un pò cupo e bassi esagerati anche se suonavano molto bene). Ho preferito le e-10m alle sennheiser mm 70i e cx-150 essenzialmente per il suono. Qualitativamente sono abbastanza solide, nel senso che dopo diversi mesi di utilizzo 1-2 paia mi hanno salutato (auricolare ha smesso di funzionare) e le ho dovute sostituire. I tastini di controllo volume sono molto piccoli e un pò scomodi. E’ un peccato perchè l’audio è veramente esaltante, peccato un pò per la costruzione e la generale durata.

Sono molto soddisfatto di queste cuffie. Non sono un audiofilo ma la qualità audio percepita è ottima, come anche la qualità costruttiva. Se non vi fidate del mio giudizio sulle prestazioni sonore sappiate che è stata eletta diversi anni consecutivi le migliori cuffie in ear sotto le 50 sterline da what-hifi (basta fare una rapida ricerca su google per trovare l’articolo). Nella confezione è compresa una pratica custodia semirigida con cerniera e un numero enorme di gommini diversi, di due tipi, standard (di 4 dimensioni diverse) e doppi (di tre dimensioni diverse). I comandi sulle cuffie funzionano perfettamente con iphone, l’unica “pecca” è che i tasti non sono nettamente separati “al tatto”, dunque per i primi tempi bisogna guardare i tasti per assicurarsi di premere quello giusto. Comunque con l’abitudine poi si va a colpo sicuro, una volta imparata la posizione dei diversi tasti.

  • Cuffie di grande qualità ad un prezzo molto conveniente
  • Fenomenali (finora)
  • Ottime tranne i comandi.

SoundMAGIC E10M In-Ear Sound Isolating Earphones with Apple Compatible Remote & Mic

Ho comprato questi auricolari in virtù delle numerosissime critiche positive trovate ovunque in giro per internet, non solo tra i commenti amazon. Ovunque veniva esaltata l’incredibile qualità del suono, a dispetto del costo molto più basso di altri modelli in grado di fornire prestazioni paragonabili. In particolare, mi ha incuriosito la comune percezione di un suono che risultava potente e nitido più o meno a tutte le frequenze, e non solo per i bassi. A seguito dell’acquisto non posso che confermare quanto detto sopra. Non avevo mai posseduto degli auricolari di questa qualità: mi hanno permesso di scoprire dettagli completamente nuovi dentro canzoni che ho ascoltato per decenni, come anche (purtroppo) di riconoscere in modo molto nitido i file con qualità più bassa. L’unico dettaglio che non mi convince appieno è la robustezza complessiva. Sul web sono molti a lamentare una troppo precoce rottura di questi auricolari, dopo circa cinque o sei mesi di utilizzo. Io li posseggo da poco più di un mese e ad oggi va tutto alla perfezione, ma devo dire che i fili mi sembrano attaccati ai padiglioni auricolari in modo un po’ rigido e fragile, il che mi porta ad usare sempre una delicatezza quasi maniacale quando li inserisco nelle orecchie, e soprattutto quando li tolgo. Mi auguro di cuore che queste accortezze prolunghino la vita degli auricolari. In caso contrario, non mi sentirei più di consigliarli a nessuno, nonostante l’eccellenza dell’esperienza musicale.

Riproducono un suono pulito, neutro ed equilibrato che tende ad enfatizzare i bassi solo se equipaggiate con i gommini a sezione interna maggiore. Indiscutibilmente suonano molto bene con qualsiasi genere e credo che possano soddisfare quasi tutti dato il prezzo. Io le uso principalmente sotto il casco integrale e non mi danno fastidio nemmeno dopo 3 ore indossate consecutivamente. Non mi piace molto il controller perché coi guanti non riesci a sentire bene i pulsanti a differenza delle cuffie originali dell iphone apple md827 che per me rimangono in assoluto le migliori ( qualità / prezzo ) .Purtroppo le md827 non riesco a metterle col casco integralecomunque le consiglio senza ombra di dubbio.

Ottima resa acustica e buon isolamento. Queste cuffie sono davvero eccellenti. Ho dato 4 stelle solo perchè sono parzialmente compatibili col mio telefono android (solo iphone; da me non vanno i tasti del volume) e perchè il comandino è piccolo e si fatica a distinguere i tasti col tatto.

Ho preso queste cuffie per il mio samsung s4 dopo varie esperienze fatte con marchi + blasonati ,e devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimobassi presenti ma mai troppo invadenti e medio alte precise e dettagliate. Che dire,senza spendere una follia si entra in possesso di questi auricolari fantastici,che possono competere con altri di fascia alta.

Per il prezzo hanno un’ottima qualitá. Ma dopo averli cambiati con quelli tipo memory foam la resa dei bassi e l’isolamento aumentano decisamente e la qualitá dell’articolo si apprezza meglio.

Dopo aver letto le varie recensioni mi aspettavo molto, sono cuffie decenti ma non eccelse. Il telecomando è fatto male, i tre tasti sono uguali al tatto e non si notano differenze, difficile spingere il tasto giusto se non lo guardi.

Come la maggior parte delle persone le ho acquistate dopo aver letto le numerose recensioni. Sono arrivate con la solita velocità di amazon, con un giorno di anticipo e fino a qui sarebbe da 5 stelle ma la recensione non è per amazon che noi tutti conosciamo ma per le cuffiette. Gran numero di cappucci di tutte le misure (nota stonata sarebbe stato bello sacrificarne una coppia per metterne una in schiuma) ma i bassi di cui tanto sono decantate sono tutti qui ?e il volume ?boh, per me strillano troppo, sono poco rotonde ed armoniche, mancano di qualità costruttiva, insomma fanno bene il lavoro loro ma non aspettatevi il massimo come viene scritto. Sono indeciso se restituirle ed investire qualche euro in più oppure tenerle di riserva. Anche il comando dell’audio sul filo è poco intuitivo. Quando cerchi con le mani i pulsanti non si riescono a riconoscere bene al tatto, quelle originali apple gli danno una pista penso che comprerò le in-ear originali apple, tutta altra musica .

Inizialmente al primo ascolto ero un po’ dubbioso, sono molto diverse dalle vecchie cuffie ormai andate al creatore. Hanno tutte le componente molto equilibrate, si sentono bene gli alti, in modo nitido(è questo che mi aveva lasciato dubbi, avendo avuto a che fare per anni con le vecchie che appiattivano abbastanza per esaltare maggiormente i bassi) e assieme i bassi sono ben presenti. Consigliate se usate un ipod/iphone, altrimenti con dispositivi android o altri, i comandi sulle cuffie non funzioneranno(di solito funziona sempre il tasto di play/pause, ma la regolazione del volume invece su dispositivi non apple non funziona).

Dopo 2 mesi di utilizzo giornaliero, posso dire che sono davvero eccezionali. Audio definito e mai fastidioso, nemmeno sui bassi o alti. Consiglio davvero a tutti queste cuffie, un ottimo compromesso qualità/prezzo.

Suono per i miei gusti perfetto, bassi pieni ed equilibrati, il resto suono pulito. Peccano un pò a livello costruttivo, il cappuccio nero che copre i collegamenti del jack audio si è scollato dopo due settimane, niente di grave con una puntina di colla si riattacca, il problema è come è fatto non si può fare un jack che non sia un corpo unico, con solo un cappuccio fermato magari con della colla, alla fine non costano poco queste cuffie un pò più di cura e di accorgimenti nella costruzione sarebbero utili.

Premetto che sono un patito di musica e, di conseguenza, ho cambiato varie cuffie sia a padiglione che in-ear, nella speranza di trovare gli apparati che meglio si adattano ai miei gusti e alle mie esigenze qualitative. Prima delle soundmagic ho provato varie cuffie, tra queste le sennheiser cx300, le jays a-jays one plus, le klipsch image s4i, senza mai rimanere davvero soddisfatto. Dopo aver letto numerose recensioni ho deciso di acquistare anche queste. Devo dire di essere soddisfatto dell’acquisto, le e10m sono veramente sorprendentiil suono è molto definito, morbido e preciso; è cosi chiaro che si può individuare la posizione di ogni singolo strumento se la fonte sonora è di sufficiente qualità. Si nota una certa predominanza dei bassi che sono molto profondi e con un riverbero molto gradevole, ma senza che questi prevarichino le altre frequenze. I medi sono forse la parte meno evidente anche se la voce rimane sempre molto definita, mentre gli alti sono sempre netti, potenti e mai sibilanti. Il suono non affatica e non è mai fastidioso anche a volume molto alto, in particolare a volume alto non ho notano incertezze o distorsioni. La qualità costruttiva è davvero ottima, il cavo piuttosto grosso e anti-groviglio è stupendo, i punti di giunzione, lo spinotto e le due casse sono in alluminio, molto robusti e perfettamente assemblati. Per me questi auricolari sono quasi perfetti, li ho trovati godibili e gratificanti nell’ascolto. Se poi consideriamo il prezzo direi che sono un affare: la qualità costruttiva e sonora è paragonabile a quelli di cuffie appartenenti ad una fascia di prezzo decisamente superiore.

Qualità audio ottima, suono ben bilanciato e bassi intensi. Qualità materiali al limite della sufficienza, soprattutto prese a paragone a cosa offre oggi la concorrenza.

Spediti velocemente, gli auricolari sono splendidi e restituiscono il gusto di ascoltare ottimamente la musica, senza disturbare nessuno, specie in treno e per la strada. Qualità molto buona, non ne avevo mai usati di simili. Simpatica e comoda la custodia.

Ho provato questi auricolari per un paio di giorni prima di effettuare il reso. Ho avuto modo di testarli con diversi dispositivi android e i pulsanti per il volume e il microfono non funzionano. Con i dispositivi ios funzionano perfettamente. L’audio è pulito, con bassi potenti e medi e alti puliti. Le consiglio con dispositivi ios, sconsigliatissimi con android.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts