Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Status Audio Status CB-1 – Cuffie da studio con parte posteriore chiusa – Comode per lunghi ascolti e neutre

Le sto provando da un po’, il suono è molto naturale e pulito per far rendere queste cuffie bisogna “equalizzarle” le ho provate da smartphone ma non rendono molto, ho ascoltato il dvd breaking the four wall dei dream theater e hanno dato il massimo, ogni suono si sente bene e ben distinto. Provate al pc con flac e mp3 a 256k rendono bene, manca un dac da applicare allo stesso che acquisterò a breve. Le mie orecchie ci entrano tutte e sei immerso nel suono. I padiglioni sono comodi e la cuffia non risulta pesante. Unica cosa il jack dentro le cuffie un pochettino duro da estrarre. Utile anche la prolunga, il cavo corto forse un pochetto pesante.

Queste cuffie sono indirizzate soprattutto agli appassionati del settore (audiofili): la qualità della musica è ottima (soprattutto verso generi/album la cui equalizzazione è ben distribuita fra le varie frequenze), la costruzione è solide ed il design è minimale.

Cuffie di ottima qualità, comode e molto neutre, perfette per monitor audio. Sono cuffie chiuse anche se non completamente isolanti. La dotazione di base è completa, cavo standard liscio, cavo arricciato e adattatore da jack 3,5 a 6,3. L’imbottitura è davvero molto confortevole sia sui padiglioni auricolari che sull’archetto della testa. Complessivamente molto soddisfatto, unico neo che forse potrebbe essere un suggerimento per il venditore, vista la possibilità di piegare le cuffie fornire anche un sacchetto o custodia per il trasporto sarebbe stato davvero un tocco in più su delle cuffie che trovo su tutti gli altri aspetti imbattibili per qualità prezzo e che potrebbero competere con altre di fascia di prezzo anche molto più alta. Voici les spécifications pour le Status Audio Status CB-1 – Cuffie da studio con parte posteriore chiusa:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Progettate per professionisti dell’audio.
  • I driver da 50 mm offrono una firma sonora analitica, neutra.
  • Cuscinetti auricolari ergonomici per lunghe sessioni di registrazione.
  • Due cavi staccabili, a spirale e dritto, con funzione di bloccaggio.
  • Pieghevoli – Le cuffie si piegano e diventano di piccolo formato.

Ho caricato delle foto e vi garantisco che la qualità è decisamente migliore dal vivo. Detto questo dividerò questa recensione in pro e contro:pro:la qualità costruttiva è ottima, dopo anche due ore di utilizzo non scaldano e non danno fastidio, i cuscinetti sono davvero morbidissimi. Inoltre isolano benissimo dall’esterno, una volta indossate, anche a volume basso sarete completamente isolati dai rumori di fondo esterni. Dentro la confezione sono inclusi due cavi di diversa lunghezza davvero resistenti (hanno una molla che impedisce al filo di torcersi e rovinarsi) e sono anti aggrovigliamento. La qualità del suono è eccezionale per vedere film, video e ascoltare musica di quasi ogni genere. Alti bassi e medi sono ben definiti e bilanciati. Contro:se ascoltate principalmente house, dubstep, tecno o hip hop tenete in considerazione di usare un amplificatore per i bassi in quanto sono leggermente meno “pompati” rispetto alle altre cuffie, penso che questo sia dovuto al tentativo (più che riuscito) della status audio di garantire una riproduzione audio quanto più fedele alla realtà. In ogni caso vi basta alzare i bassi dall’equalizzatore musicale del vostro dispositivo (telefono, ipod, itunes), è facile e ci vogliono meno di due minuti. In conclusione:vi garantisco che, dopo aver provato molte cuffie anche più costose di queste, non troverete da nessuna parte delle cuffie migliori sotto tutti gli aspetti di queste status audio cb-1.

Ottime cuffie e cavetterie di corredo. Buona qualità costruttiva ed eccellente fedeltà di riproduzione audio, vocale e sonora. Il rapporto prezzo qualità non ha compromessi, sicuramente da provare. Molto comode anche per sessioni prolungate.

Ecco il nuovo cavallo di battaglia per lo studio. Progettate per i professionisti del mondo della musica che lo fanno per lavoro, le cuffie CB-1, chiuse dietro, offrono una assoluta neutralità del suono. I produttori musicali e i tecnici audio apprezzeranno queste cuffie che garantiscono accuratezza e fedeltà.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • qualita/prezzo eccellente
  • suono fantastico
  • Ottimo prodotto (10/10)

Ma purtroppo credo che il loro isolamento dai rumori esterni non sia il migliore per le mie esigenze. Migliore Status CB-1 – Cuffie da studio con parte posteriore chiusa

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment