Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Steelseries Arctis 7 : Buone cuffie, se utilizzate in Stereo

Inizio col dire che ho preso questo modello per abbinarlo a una scheda audio interna(soundblaster z) e non la versione 5 e 7 che hanno un attacco usb. Elenco i pro e contro per non dilungarmi troppopro-audio:la resa nel complesso è molto buona anche se i bassi sono poco presenti. -surround: il migliore che ho provato (anni luce sopra quello delle hyperx)-microfono: voce estremamente chiara e pulita, a questo prezzo fino a 300 euro di heaset non si trova di meglio. All’inizio bisogna regolarlo dal pannello di windows per fare in modo che non sia troppo basso il volume-peso: cuffie leggerissime per via della presenza di una fascia-tasti rapidi:comodi per mutarsi e abbassare il volumecontro-cavi: i cavi sono esageratamente lunghi(molto scomodo quando si gioca su ps4 con in controller) e di proprietà, quindi non universali-padiglioni: quelli in dotazione(airwave) sono così morbidi che l’orecchio sta a diretto contatto con il driver e dopo un paio di minuti si comincia a sentire dolore. Edit:scrivendo su internet “arctis hurt ears” potete vedere quanto sia comune questo problema, quindi ne sconsiglio l’acquisto a meno che non vogliate spendere altri 30 euro per i padiglioni dal sito ufficiale. Un altro punto sui contro sarebbe il software, che se tenuto in background provoca crash nei giochi.

Le tenevo d’occhio da un po’ e le ho trovate in offerta durante la blackweek, davvero eccezionali, molto comode e si sentono bene, soprattutto se utilizzate in accoppiata con il loro programma per le regolazioni, molto comode come head set, ma anche per ascoltare musica e film soprattutto buono l’audio grazie al 7. 1 digitale, con film e videogiochi rende da paura. Ottime anche per utilizzo con cellulare, con il microfono a scomparsa possono essere usate per ascoltare musica e per rispondere alle chiamate, provate con honor 8 e sono pienamente compatibili.

SteelSeries Arctis 7, cuffie da gioco, senza fili, surround DTS 7.1 per PC, PC / Mac / Playstation / Xbox / Dispositivi mobili / VR, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio wireless da 2.4 GHz senza ritardo con un raggio di 40 ft/12 m e una batteria della durata di 15 ore
  • L’esclusivo microfono ClearCast fornisce una qualità vocale da studio e la cancellazione del rumore di fondo
  • Driver dello speaker S1 e audio surround DTS Headphone:X 7.1 su PC (audio stereo disponibile su Mac, PS4, VR, Switch e dispositivi mobili)
  • Le cuffie Arctis possiedono cuscinetti in tessuto AirWeave dalle prestazioni ispirate all’atletica e un archetto a sospensione in stile occhiali da sci per un comfort duraturo
  • Le cuffie Arctis sono state insignite dei seguenti premi: Red Dot Product Design, Tom’s Guide “Best Overall Gaming Headset” e PC Magazine Editors’ Choice

Rieccomi con un’altra recensione le steelseries artics 5 rgb 7. Impressioni visive:si presentano molto belle esteticamente eleganti, al tatto sembrano materiali robusti fatti per durare, ma solo il tempo mi darà ragione ho meno e sopratutto nel modo corretto di usarle, buona la dotazione della cavetteria. E la prima volta in 10 anni, appena indosso queste cuffie ma di una comodità e leggerezza impressionanti, io porto gli occhiali e chi li usa come me sa bene quanto fastidio diano le cuffie per colpa delle astine dietro l’orecchio, da subito le ho trovate comodissime e per nulla fastidiose, con altre cuffie stringevano anche se leggermente le orecchie inevitabile il fastidio delle astine. Con queste cuffie vi posso assicurare che non avrete più problemi del genere. L’archetto interno in feltro e regolabile, vi permetterà di regolare il diametro per il massimo confort non essendo rigido come quasi tutte le cuffie, si adatterà perfettamente alla conformazione della testa. Audio:suono pulito e cristallino, bassi ben bilanciati, e possibile regolare dal mixer dal software di gestione delle cuffie, un software molto completo e facile da usare sopratutto perché e anche in italiano. Nel software troviamo già delle preimpostazioni per il gaming, la musica, i film, oltre a regolazioni per il suono, possiamo anche personalizzare tramite le 5 bande dell’equalizzatore, dire un software completo. Microfono:eccezionale, pulito riesce ad isolare i rumori esterni cosi da evitare di dar fastidio quando siamo in una sessione di gioco con gli amici, e cosa molto utile ha un controller esterno dove potete gestire e bilanciare i volumi del gioco e della chat come il teamspek, cosi da poter sentire a piacimento se voler il gioco più alto della chat e viceversa, sul padiglione sinistro posto posteriormente troviamo il pulsante per disattivare il microfono ed una rotellina per regolare il volume delle cuffie. Audio in gaming:devo dire che mi ha soddisfatto alla grande, un audio eccellente nitido e chiaro, le impostazioni del software da la possibilità di creare il profilo più adatto per ogni gioco.

Nome stile:Arctis 7  |  Colore:Bianco
Descrizione, Arctis mette alla prova tutte le tue conoscenze sulle cuffie da gioco con un audio impareggiabile, un microfono rinnovato dalla limpidezza unica e un comfort ottimizzato con materiali ispirati all’abbigliamento degli atleti. Le Arctis 7 sono dotate di audio wireless senza alcun ritardo, batteria della durata di 15 ore, archetto in acciaio di primissima qualità, bilanciamento dell’audio gioco/chat sulle cuffie e audio surround DTS Headphone:X 7.1. Le cuffie Arctis sono state insignite dei seguenti premi: Red Dot Product Design, PC Magazine Editors’ Choice e Nerd Reactor le descrive come “le migliore cuffie che abbia mai usato per giocare”.

Contenuto della confezione, Cuffie, Guida per l’informazione sul prodotto, Cavo per cellulare/console, Trasmettitore wireless, Cavo di ricarica micro-USB

SteelSeries Arctis 7, cuffie da gioco, senza fili, surround DTS 7.1 per PC, PC / Mac / Playstation / Xbox / Dispositivi mobili / VR, Bianco : Queste cuffie sono buone , ottimi bassi audio pulito e pure in testa sono molto comode ottimo materiale i padiglioni si.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment