Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Sure Electronics – 2x15W @4ohm TA2024 Amplificatore in classe T : suono caldo ma imballaggio esistenziale

Ascoltare questo piccoletto ha un ché di magico. Avevo letto tante cose sul 2024, ma mai avrei pensato a tali prestazioni. Collegato a diffusori di 90db di efficienza sa fare miracoli. Dinamica, dettaglio, precisione timbrica, controllo dei bassi. Tutto a livelli davvero molto alti. Mi dicessero che sto ascoltando un ampli da 5000 euro ci crederei. Per non parlare della ricostruzione scenica. Prima di cambiare i diffusori del vostro impianto provate questo piccolo gioiello e potreste scoprire che i vostri diffusori vanno ancora benissimo. Se volete davvero il massimo regalategli un alimentatore da 6a. E vi sorprenderà anche per la sua energia.

Usato su scrivania collegato ad un macbook e ad una coppia di casse shyte ascolto piacevolissimo sia a basso che ad alto volume.

Colore:Senza alimentatore nero Sure Electronics – 2 X 15 Watt Tripath Class D Digital Audio amplifier – ta2024 amplificatore digitale, basato sul chip ta2024 per la migliore esperienza di suono in questa classe di linea. L’ amplificatore ha un ingresso stereo RCA e una potenza in uscita di 2 X 15 Watt RMS. Durante l’ uso di componenti elettronici di alta qualità e il massiccio in alluminio e controllo del volume per la sensazione e il suono è responsabile, il classico arancione illuminierung del regolatore di volume l’ ottica Highlight. Ingressi: 1 X RCA stereo (RCA) uscite: 1 X stereo speaker terminali per il funzionamento è un alimentatore con una tensione di uscita di 9 – 14 V richiede. L’ azienda per batteria/batterie è anche possibile. Inclusi nella confezione: 1 X amplificatore digitale S-Master ta30 spedizione DHL come assicurato pacchetto. Si prega di contattarci per ulteriori domande. Siamo a disposizione. Descrizione del prodotto in inglese: This product Integrated with ta2024 which is Currently popolare Around the World, IT Not Only fornisce Dream Sound but also has High Efficiency, Thus IT can dissipate The Heat After Long Time Working to ensure that the Amplifier can Works in a stable Condition for long Time. IT integrates a High Quality Rotary Encoder which employs High Quality Digital volume control IC garantendo precise shaft Rotation and accurate volume Adjustment. Dual Channel Amplification is supported and each channel is Rated at 15 W. with built-in MCU, This product can provide over/Under voltage Protection, Low Current Protection and Display LED state. This product can be Powered by any DC Power Supply ranging from 9 to 14 V. You Can use it to Drive any 4 & # x3 a9; or 8 & # x3 a9; Passive Speakers. Caratteristiche: Size: 6.4 inch x 2.9 inch x 1.9 inch Signal Noise ratio: 90Db Power Supply: DC 9 V to 14 V Peso netto: 750 G.

Dopo un periodo di rodaggio l’amplificatore devo dire che fa bene il suo lavoro. L’unica pecca sono i morsetti posteriori che sono di fattura economica essendo non placcati in oro e molto plasticosi.

L’ho preso in alternativa al t-amp. Conscio che con 15w non si apre una discoteca, ma per un festino per bambini è perfetto. Unito a due casse b&w e un ricevitore bluetooth, fa il suo dovere. Forse manca un po ‘ di bassi ma forse dipende dalle casse che uso che sono piccole.

  • Suono ottimo in relazione al prezzo.
  • Amplificatore Classe D
  • Fa quel che deve

Sure Electronics – 2x15W @4ohm TA2024 Amplificatore in classe T

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tripath design
  • Alloggiamento in alluminio di alta qualità
  • Audio eccezionale, per altoparlante piccole-medie
  • Circuiti di protezione contro sovraccarico, surriscaldamento ecc.
  • Sure Electronics è certificato ISO9001. Tutti i moduli sono sottoposti recapitato in un Burn e funzione test.

Non è un amplificazione hi-end nè un ammazza giganti ma la magia del ta2024 c’è tutta. Perfetto per un secondo impianto con diffusori preferibilmente di buona sensibilità. A questa cifra non si compra nemmeno un buon cavo figuriamoci un elettronica. E’ necessario curare l’alimentazione possibilmente con un lineare (12v, 3a) o un buon switching low noise.

Amplificatore acquistato per filo diffusione all’interno di un negozio ed é stato un ottimo acquisto. Prodotto eccellente ottimi materiali ed amplificazione del suono stupefacente.

Ho acquistato il ta2024 perchè incuriosito dalla recensione letta su tnt-audio. L’amplificatore della sure è un buon amplificatore che ha una regolazione digitale del volume. Il suono emesso risulta piacevole all’ascolto. Nella confezione non è presente l’alimentatore di 12v richiesto per il corretto funzionamento del prodotto.

Amplificatore dal costo basso che fa il suo lavoro. Non fornisce una potenza di uscita molto alta, adatto per stanze di medie dimensioni.

Ho comprato questo prodotto incuriosito dalle recensioni entusiastiche di alcuni critici e di un gran numero di acquirenti. Diciamo subito che non è un ammazzagiganti, come il glorioso nad 3020 degli anni 80, ma che, abbinato a buoni diffusori di almeno 88 db, offre una resa più che buona sulle medie e alte frequenze, mentre ( e non potrebbe essere altrimenti, fata la scarsa potenza) risulta carente sulle basse frequenze. Altro suo limite è quello di avere una sola uscita. Ciò detto, a questo prezzo rimane l’unico prodotto in grado di fornire un suono veramente hifi e costituisce l’unica scelta per chi vuole spendere poco e insonorizzare in maniera eccellente piccoli ambienti. Peccato la confezione spartana, che non comprende con un sovrapiù di prezzo un alimentatore dedicato. Dopo una settimana di uso intensivo, devo rivedere il mio giudizio: il sure è buono per quello che costa, ma per un ascolto prolungato il suo suono con un taglio alle basse frequenze e con l’esaltazione del medio alto produce una notevole fatica di ascolto. Inoltre il fatto che proietta l’immagine sonora decisamente in avanti può essere in un primo momento spettacolare, ma poi risulta fredda e artificiosa. Per 50 euro o poco più, ma non consigliato per costi superiori. Ad esempio, a 200 euro o poco più è possibile acquistare un ampli completo e ben suonante come l’onkio a 9010, che offre perfino un dac e un pre-fono, oltre ad altri utili ingressi.

Ho preso quest’amplificatore dopo aver letto vari commenti in rete, paragonandolo alla tanta concorrenza (dal t-amp originale agli ultimi derivati ben più potenti), soprattutto per il prezzo bassissimo. La descrizione è dettagliata e si capisce benissimo ha bisogno di un alimentatore, la qualità costruttiva è elevata, tutto in metallo con buoni connettori. Installato in uno scantinato/studio per un secondo impiantino e collegato a due indiana line con woofer da 25 e efficienza di 95db, sono rimasto subito soddisfatto: collegato a pc dall’uscita cuffia (senza dac) con file flac il risultato è davvero soddisfacente, forse in un ambiente più ampio e alto, dati i 15w, può esserci una insufficiente pressione sonora e una carenza alle basse frequenze in quanto i bassi sono molto controllati (sconsiglio bookshelf con woofer troppo piccoli). La mia soddisfazione è divenuta felicità quando l’ho affiancato ad un giradischi anch’esso con rapporto qualità/prezzo sbalorditivo (50 euro), dove la morbidezza dell’analogico contribuisce alla magia del suono in classe t. In conclusione non è un ammazza giganti, ma può confrontarsi tranquillamente con molti prodotti di fascia consumer tra i 300/500 euro. Lo consiglio a tutti quelli che vorrebbero avvicinarsi all’audio di qualità senza svenarsi, e a chi magari vorrebbe comprare soluzioni integrate o compatte che spesso deludono, e a chi, come me, vuole insonorizzare un secondo ambiente.

Un buon amplificatore, la marca è una garanzia. Purtroppo è arrivato guasto, non si ascoltava un canale, ma lo reputo un problema del mio apparato. Il venditore ha provveduto immediatamente al rimborso dietro riconsegna dello stesso. Avrei preferito un cambio ma non è stato possibile.

Prodotto minimalista (dal sapore audiophile) molto ben realizzato. Le prestazioni sono buone (se non si hanno pretese di potenza) e la sensazione è di qualità elevata, con interruttore, connettori e manopola piacevoli da usare. Molto gradevole anche la luce ambra durante il funzionamento. Meno gradevole (almeno per me) il fatto che la luce “pulsa” lentamente anche a interruttore su off. Il consumo in funzione è risibile (< 5w @230v) ma sorprendentemente resta alto (>1w) quando è spento e questo ne fa un prodotto che non rispetta la normativa europea sui consumi in standby. In pratica la levetta on/off funge da mute più che da switch e quindi sarebbe bene dotare l’alimentatore (non fornito) di un interruttore a monte.

Ho dato questa valutazione di 5 stelle perchè è un prodotto per me eccezionale. Dopo aver letto una recensione su un sito di prodotti audio , ho pensato bene di metterlo alla prova. Potenza piuttosto ridotta, si parla di 15 w per ch. A 4 ohm ma con degli speaker piuttosto sensibili credo possa svolgere bene il suo lavoro. Certo non è adatto per amplificare speaker destinate alle feste ( alta potenza) , ma per gestire un impianto di piccola potenza ( tipo sistemi desktop per pc o qualcosa di simili ) è molto valido. Buona la fattura del case in alluminio esterno , ha 1 solo ingresso di linea con pin rca e l’uscita dei due canali. Nella mia confezione non è presente l’alimentatore che dovrà essere 12 v almeno 3 ampere. Ma esiste una confezione che vende sia l’ampli che lo stadio di alimentazione. Dopo 2 ore di uso intenso ( quasi a tutto volume costante) il case , seppur di alluminio è a malapena tiepido. Le dimensioni del “giocattolo” sono veramente ridotte.

Solido con case in alluminio e buoni connettori, suono molto pulito, indispensabili casse con buona efficienza perchè la potenza non è molta, ma sono tutte cose ben conosciute per il ta2024 – come alimentatore uso uno switching da 5a.

Incomincio nel dire che suona bene. Io l’ho comprato incuriosito dalla presenza. Del tripath 2024, ed in comparativa. Scynthe che ho comparto anni fa. Che lo preferisco a livello di. Nota di demerito l amplificatore arriva in uno scatolino non siggillato. Senza un manuale o cavi di collegamento.

Next PagePrevious Page
Similar Posts