Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Tascam DR-60DMKII – Registratore portatile lineare PCM Stereo – Ottimo prodotto nessun problema

La recensione di un nome come tascam,può essere considerato inutile,è conosciuto da molti anni da chi lavora nel campo dell’audio professionale. Per quanto mi riguarda ho sempre avuto almeno un registratore nel mio studio che portava questo nome. Quindi il giudizio deve per forza di cose essere piu analitico. Pensato per utilizzo sul campo con sistemi dslr deve essere pratico robusto,di rapida regolazione e di qualità indiscussa;praticità è relativamente grande,mi stà a fatica nella mano,relativamente pesante,con le batterie 4 ,montato del cage deve essere equilibrato,va posizionato dall’altra parte del monitor,se c’è. Richiede un braccio snodato,per essere collocato per una rapida verifica delle regolazioni. Regolazione il display è piccolo e la retro illuminazione ovviamente per risparmiare batterie si spegne automaticamente dopo un pò. Evitare quindi di cambiare microfoni al volo,pena perdita di tempo. Nel pacco non c’era un cavetto mini jack,da collegare al corpo reflex,mancanza che mi ha fatto dare una stella in meno. Altri soldi e altro tempo per cercarne uno adatto.

Diverse modalità di registrazione con la possibilità di gestire gain, limiter , addirittura delay riduzione vento ecc ecclo sto usando tutti i giorni per lavoro e qualità prezzo assolutamente attimo. Unica pecca consuma molto le batterie, quindi o vi munite di pile ricaricabili oppure usate un caricatore per smartphone portatile e risolvete il problema.

Registratore eccezionale, versatile e semplice da usare con un’unica pecca, consuma rapidamente le batterie. Accessorio indispensabile per tutti i possessori di reflex (la gran parte prive di uscita cuffie). Voici les spécifications pour le Tascam DR-60DMKII – Registratore portatile lineare PCM Stereo:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Registratore compatto per uso dedicato a sistemi DSLR. Utilizza il formato SD/SDHC card.
  • Ingressi XLR mic/line con alimentazione phantom (+24V/+48V); Ingressi TRS mic/line con supporto +24 dBu in ingresso quando usati come line inputs; Ingresso stereo mini jack con supporto per microfoni che richiedono alimentazione plug-in.
  • Le registrazioni possono esser realizzate in formato 44.1/48/96 kHz, 16/24-bit in PCM (WAV). Oltre alla registrazione stereo è possibile registrare fino a quattro canali.
  • L’ingresso camera input concente il monitoring dell’audio da una camera DSLR; Possibilità di mid-side decoding con l’utilizzo di setup in configurazione MS.
  • Funziona con batterie di tipo AA oppure opzionalmente con adattatore AC Tascam PS-P520E, Tascam BP-6AA battery pack o semplicemente via bus USB.

Non devo star qui a tessere lodi di nessun tipo. La sua qualità le tesse da sola. Il fatto poi di poterla mettere sotto la 5d è eccezionale.

Ottimo mixer, lo uso quotidianamente con grande soddisfazione. Unico neo la durata delle batterie, assolutamente necessario un power bank collegato tramite usb. Personalmente lo ho incollato direttamente sullo sportellino batteria collegandolo con usb, autonomia 10 h.

Stereo Audiorecorder portatile per Digital Reflex Cameras (DSLR-Camera), fino a 24-Bit/96 kHz, Registrazione Stereo or 4 tracce su SD/SDHC Card, WAV- BWF-Format, nuove funzioni

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • prodotto semplicemente eccellente
  • Eccellente, un piccolo problema ma risolto grazie alla precisione di amazon
  • registratore portatile Tascam

Spettacolare, facile da usare se adattato ad una power bank non devi comprare nemmeno le batterie, registra come vuoi e dove vuoi. La scheda sd ottima soluzione, i 4 canali vanno benissimo. Prodotto consigliato voto 10 ottima l’azienda fornitrice affidabile e ben curata la consegna. Migliore Tascam DR-60DMKII – Registratore portatile lineare PCM Stereo per DSLR

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment