Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Tiergrade Cuffie tooth : Validi Auricolari Bluetooth

Compatte, ottima la soluzione dei magneti per non perderle quando non in uso, durata 7 ore di conversazione (per ricarica), suoni omogenei, bassi tondi e alti squillanti, voce naturale.

Buona resa sia per l’uso telefonico che ascoltare musica ma poca autonomia, meglio tenere a portata di mano la possibilità di caricarlo.

Cuffie Bluetooth, Auricolare bluetooth, Tiergrade Cuffie Wireless Auricolari In Eari Headphones Magnetiche Stereo con Microfono

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tecnologia HD Voice per un’eccezionale qualità del suono con volume straordinario.
  • Auricolare bluetooth alla moda, con design invisibile, ridotto e a pulsante unico.
  • Tempo di gioco/conversazione: fino a 5 ore con una singola ricarica.
  • Prestazioni del segnale intelligente. Supporta il comando vocale Siri.
  • Cuffie Bluetooth Compatibile con Apple iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy, Smartphone Android e altri dispositivi con Bluetooth Abilitato.

Resistenti e con audio molto buono per la categoria. Poi se siete audiofili non penso che siate così ingenui da pensare di poter ottenere da un prodotto di questo prezzo quello che rendono prodotti molto più costosi. Per il quotidiano a mio avviso perfetti.

Le Cuffie Bluetooth Tiergrade sono fornite di connessione di alta qualità, tecnologia multipoint integrata che ti permette di connettere due dispositivi contemporaneamente, in modo da poter passare facilmente dal cellulare del lavoro a quello personale. Suono Stereo Hi-Fi:  L’avanzata tecnologia Bluetooth 4.1 fornisce un limpido suono stereo Hi-Fi, permettendoti di avere un suono di alta qualità e di goderti le chiamate, i video e la musica in modo limpido e perfetto. Tecnologia di Cancellazione del Rumore:   Microfono HD integrato con cancellazione del rumore che riduce i rumori di fondo in modo da ascoltare la musica o rispondere alle chiamate anche in ambienti rumorosi. Perfetto per correre, ascoltare la musica, allenarsi e guidare. Design “mani libere”:   Lo speciale design per avere le mani libere è molto semplice da usare. Devi solo premere il pulsante multifunzione quando rispondi, chiudi, respingi, ricomponi le chiamate o ascolti la musica. Compatibilità:  Compatibile con Apple iPhone 6s Plus / 6s / 6 Plus / 6 / 5s / 5c / 5 / SE / iPad Mini / iPad Air / iPad Pro / Samsung Galaxy, Smartphone Android e altri dispositivi con Bluetooth Abilitato. Perfetto da usare in auto. Batteria a Lunga Durata:  La batteria a Lunga Durata, fino a 5 ore di conversazione, 4 ore di gioco e 150 ore in standby, ti permette di goderti la musica durante le tue numerose attività. Inclusi nella Confezione:  1 x Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 3 x Gommini per Auricolari (S/M/L)  3 x Cuscinetti per Auricolari (S/M/L)  1 x Manuale d’uso 

Cuffie Bluetooth, Auricolare bluetooth, Tiergrade Cuffie Wireless Auricolari In Eari Headphones Magnetiche Stereo con Microfono : Come da titolo sono rimasto davvero molto soddisfatto del mio acquisto in quanto questi auricolari pur avendo un costo relativamente contenuto funzionano benissimo. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco presso un punto di ritiro amazon. La scatola è abbastanza elegante e quando si apre all’interno contiene altre due piccole scatoline bianche: in una troviamo la custodia in stoffa color grigio e gli auricolari, nell’altra, due serie di gommini di ricambio ed il cavetto per poter effettuare la ricarica. E’ presente anche un mini libretto di istruzioni (scritto in inglese ma molto illustrato) anche se a dire il vero l’uso è molto intuitivo. La custodia in stoffa è traforata ed ha un laccetto con la chiusura; gli auricolari dentro ci stanno molto comodamente. Come ho detto in precedenza abbiamo a disposizione due serie di gommini di ricambio oltre a quelli che sono già montati negli auricolari: 3 paia di gommini misura s-m-l (che sono quelli che si infilano dentro l’orecchio) e 3 paia di gommini a gancio s-m-l ossia quelli che si adattano al padiglione auricolare; a seconda delle proprie orecchie bisogna trovare la giusta combinazione per poter godere al pieno la qualità dei suoni. Il cavetto di ricarica è quello classico, da una parte microusb e dall’altra usb normale. Gli auricolari a primo impatto sono molto belli e sofisticati; sul retro dispongono di una calamita che, se uniti, permette di appenderli (io li attacco al frigo. Sono di metallo nero con striscie argentate.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment