Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Turtle Beach XP500 Headset : Un prodotto ottimo e di qualità

Non avevo mai provato prima delle cuffie, ma adesso non posso farne a meno. Suono pulito e cristallino se non ci sono apparecchiature wirless che possono creare contrasti.

Posso solo dire una cosa sola, fantastiche. Un’unica accortezza, compratevi delle pile aa ricaricabili da almeno 2650ma che durano abbastanza, diciamo tre o quattro film più sessioni di gioco con la 360 di diverse ore senza problemi di alcun tipo. Ben realizzate audio perfetto e molto potente, nei film con audio dts suono cristallino e possibilità di creare i preset. Consideriamo il prezzo che nel black friday le ho prese con uno sconto di 120 euro (arrivavano dall’inghilterra) rispetto a euronics che le vende ancora adesso a 269 euri. Consigliatissime e consideriamo che mi sono arrivate in tre giorni, il servizio di amazon non ha paragoni.

Nuovo

Cuffie davvero ottime,ma venendo dalle tritton ax pro,mi aspettavo di meglio. Anzi le tritton secondo me a livello di suono,bassi e surround sono un gradino superiori a queste,però queste sono wirless,bluetooth e molto comode,anche esteticamente più belle.

Complimenti alla turtle beach. Le cuffie sono un po` dispendiose ma devo dire che sono di ottima fattura e la qualita audio via wireless e` ottima. Una piccola pecca, qualche volta devo dire che la connessione tra le cuffie e la basetta di collegamento mi crea dei disturbi sulla connessione wi-fi del pc, ma per il resto sono davvero stupende, comodo anche il connettore bluetooth per il pad dell’xbox360, funziona davvero molto bene.

  • Un prodotto ottimo e di qualità
  • turtle beach xp 500
  • Turtle Beach XP500 Headset

Turtle Beach XP500 Headset

  • Dolby 5.1/7.1 Surround Sound e Dolby Pro Logic® IIx
  • Regolazione indipendente del volume di chat e gioco
  • Tecnologia Bluetooth® con doppia modalità di accoppiamento
  • Chat boost dinamico
  • Limitatore Ear Guard Blast per proteggere l’udito

Ottime cuffie usandole si entra in mondo completamente diverso per giocare, 8 modalità di setting più la possibilità di crearne altre. Suono chat perfetto, nessun disturbo, possibilità di collegare anche un cellulare via bt così da non dover interrompere quello che si fa per rispondere. Unica pecca le batterie che non sono ricaricabili.

Peccatori per il microfono troppo corto per parlare perché dall’altra parte mi sentono troppo troppo basso, sono costretto a mettere l auricolare destro della cuffia sulla guancia per far avvicinare il microfono alla bocca e solo così mi sentono bene. Da segnalare anche che frequentemente il segnale per un secondo va via e quindi non senti nulla.

Ottimo resa, istruzioni e confezione in tutte le lingue. Con ps3 e smartphone facilissimo il collegamento, per altro con istruzioni precisissime. Resa di audio di gioco eccellente.

Ho comprato queste cuffie perché ero alla ricerca di un prodotto di buona qualità senza spendere molto ed oltretuttto erano in promozione , devo dire che sono soddisfatto unico neo purtroppo questa versione non ha le pile ricaricabili all’interno ma ogni qualvolta bisogna staccarle da dentro e per ricaricarle e questo mi ha dato un po’ fastidio però per quello che l’ho pagato ti posso garantire che ne è valsa veramente la pena.

Ho preso queste cuffie per xbox 360, perché quelle che avevo prima erano troppo strette e mi facevano male alle orecchie, che dire: stupendei padiglioni sono molto larghi e non le sentiresti sulla testa, se non fosse per un problemino: le batterie. Le cuffie funzionano con due batterie di tipo aa (già incluse nella confezione, cosa che mi ha fatto piacere), anche se la turtle beach avrebbe potuto sprecarsi e mettere una batteria litio ricaricabile. Avendo delle batterie nel padiglione destro, il peso si sente, ma non da fastidio. La parte superiore è rivestita di stoffa molto comoda, che non tiene caldo e che lascia traspirare. Stessa cosa per i cuscinetti laterali. Le cuffie sono regolabili in altezza e sono molto snodate, ma ciò che mi ha fatto molto piacere è stato il microfono. Il microfono è rimovibile e intercambiabile (così se si rompe non bisogna cambiare tutto l’headset) ed è snodabilissimo: ne sono molto soddisfatto. Il comparto audio è stupendo: il surround c’è è si sente, e posso assicurarvi che una volta provate non si vuole più tornare al modello precedente. Le ho usate per tutti i tipi di videogiochi e quelli che sopportano questa tecnologia audio l’hanno dimostrato: negli fps senti ogni passo, arma che ricarica e urlo di qualsiasi giocatore, nei giochi di macchine riesci a distinguere benissimo il motore da tutto ciò che ti circonda, e su gta 5 tutto ciò viene messo assieme. Per la chat su xbox 360 e ps3 svolge il suo dovere, eliminando ogni rumore superfluo e potenziando la voce degli altri giocatori, tenendo sempre un volume equilibrato permettendo di sentire sia i propri compagni, sia il gioco, senza che nessuno dei due abbia un eccessivo sopravvento.

Un buon prodotto anche se ancora troppo costoso, gran bel suono e anche la voce e’ ottima, consiglio solo per chi ha tutte e due le console, se no vanno benissimo le 5.

Veramente belle comode leggere e sopratutto wireless con un audio perfetto e pulito sopratutto gli effetti surround 7. 1-note negative usa pile aa e il prezzo elevato.

Questo headset è veramente ottimo, sono pienamente soddisfatto dell’acquisto. L’ergonomia e la comodità sono assolute, non pensavo di poterne fare un uso eccessivamente lungo, ma grazie alla leggerezza e al peso ridotto sono riuscito ad utilizzarlo per sessioni molto prolungate senza il minimo fastidio, grazie anche al design dei cuscinetti degli auricolari, che non schiacciano l’orecchio ma vanno ad avvolgerlo. Le funzioni di cui è dotato l’headset sono tutte facili da utilizzare e perfettamente funzionanti, in particolar modo sono rimasto molto colpito dal mixaggio tra l’audio del gioco e quello delle voci durante le chiamate o attraverso le chat in game, grazie al quale è possibile ascoltare entrambi i segnali senza che nessuno dei due sovrasti l’altro, avendo inoltre il ritorno della propria voce negli auricolari, così da evitare di alzarla eccessivamente nelle fasi concitate o rumorose di gioco. Va segnalata anche la possibilità di caricare sulle cuffie fino a 8 preset per modificare l’equalizzatore, scegliendone uno tra quelli scaricabili o creati da noi stessi utilizzando il software dedicato, che purtroppo andrà scaricato dopo l’acquisto, dal sito ufficiale turtle beach. Tutte le funzioni sono facilmente accessibili attraverso un interfaccia di pulsanti posti sui padiglioni auricolari delle cuffie, che dopo qualche utilizzo viene memorizzata e utilizzata con naturalezza. In fine dopo averle testate con giochi e film posso consigliare queste cuffie anche per la qualità audio, che reputo davvero ottima. Probabilmente pecca nella profondità e potenza dei bassi, ma a mio modo di vedere il suono non è assolutamente piatto come alcuni lo descrivono. Il surround è molto coinvolgente e nei videogame in particolare fa davvero un bel effetto, cambiando a volte in maniera drastica l’esperienza di gioco. Infatti l’isolamento acustico, se pur non totale, unito a qualità e surround, in diversi videogame riesce a regalare emozioni molto intense, come ad esempio in giochi survival horror, in cui si è immersi nell’ambiente di gioco aumentando la tensione. Come ultimo consiglio, prima dell’acquisto o in concomitanza di esso vi esorto a comprare, qualora non le aveste, pile ricaricabili stilo aa e caricatore.

Ottimo prodotto e inviato nei tempi previsti. Ottima qualità audio e grande personalizzazione con la programmabilità offerta.

Splendide cuffie audio ottimo ma non eccessivamente alto; utile la connessione bluethooth che vi permettere di rispondere al cell senza smettere di giocare; buona portata del segnale che vi permette di andare in giro per la casa parlando o ascoltando musica;però le cuffie sono un po grandi e tendono a poggiasi un po troppo sull ‘orecchia destra dove sono contenute le batterie causando fastidi. Consumano un bel po di pile: consiglio un caricabatterie e delle pile buone. Il wi-fi a volte va in conflitto e si sentono dei fastidiosi rumori, come delle scosse, non troppo frequenti. Buona l’interfaccia di impostazione per pc anche se nn troppo chiare le istruzioni. Tutto sommato un buon prodotto ma non per teste medio-piccole; a saperlo non so se le avrei comprate.

Rapporto qualità/prezzo insuperabile, sono una garanzia di qualità per ogni gamer. Rende ogni supporto riprodotto un’esperienza del tutto nuova ed immersiva.

Comprate a 100€ e sono state un ottimo acquisto. Considerando anche l’acquisto delle pile ricaricabili e del carica batterie la spesa sale a 130€, ma è sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Essendo presente la possibilità di modificare e scaricare i preset, basta trovare le impostazioni giuste per avere un audio da paura per tutti gli utilizzi (gioco, film, musica).

Cuffie perfette per qualcuno che odia i cavi. Posso colegare le cuffie anche con ciellulare.

Considerando ke l articolo è dedicato alla xbox e ke molte di queste non hanno la presa ottica,è un peccato constatare ke nella descrizione dell articolo è omessa una info così importante.

Cuffie molto comode e confortevoli funzionano con due pile stilo quindi e consigliabile munirsi di carica batterie e batterie ricaricabili a livello sonoro le trovo ottime per film e giochi dove il surround fa il suo lavoro alla grande mentre per ascoltare la musica peccano un po nei bassi.

Next PagePrevious Page
Similar Posts