Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Ultimate Ears Ue Boom Altoparlante Wireless tooth : Design fantastico, resistente e user-friendly.

Il suono non è potente come mi aspettavo (decisamente meglio la ue boom 2), ma il suo comunque lo fa. Comoda da portare ovunque e nel limite del possibile antiurto e impermeabile. Evitate però di immergerla in piscina o lanciarla dal balcone. Il suono è comunque bello pieno e i bassi nel complesso accettabili. Accoppiamento sempre veloce con i vari dispositivi. A questo prezzo vale la pena.

La fama la precede, ma non si è mai certi della qualità di un prodotto finché non la si prova con mano. La ue boom (1^ generazione) è un prodotto creato dalla divisione ue di logitech, una cassa bluetooth compatta, potente, rivoluzionaria nel design ed estremamente comoda. I difetti sono veramente pochi, solamente uno e non è da imputarsi alla cassa direttamente e cioè l’applicazione dedicata su smartphone che oltre ad essere affetta da continui crash e bug, è anche parecchio confusionaria e poco funzionale nella progettazione, andrebbe rivista daccapo. Tornando alla casa, il suono esce pulito e potente, è perfetta sia per delle feste all’aperto dove tramite app è possibile collegare due casse insieme (non ho avuto modo di provare questa funzione), ma andrà bene anche per ascoltare un po’ di musica in camera. Il collegamento tramite bluetooth è veloce e semplice, la cassa è praticamente a prova di imbecille, due tasti per il volume (controllabile anche tramite app), uno per l’accensione e uno per il pairing bluetooth. La cassa è dotata inoltre di un comodo attacco che si adatta perfettamente ai cavalletti delle fotocamere, così da poterla mettere in posizione elevata. Nella confezione sono compresi una copertura in gomma per gli ingressi usb e aux, in modo da evitare che ci vada la polvere o eventuali schizzi d’acqua e un gancio da avvitare nello stesso ingresso del cavalletto, in modo da poter appendere la cassa volendo. Ue (o logitech) ha pensato proprio a tutto pareriguardo alla costruzione, la cassa ha le dimensioni di una lattina da mezzo litro, pesa il giusto, ottimo design e la sensazione che si prova tenendola in mano è quella di possedere un prodotto premium, che vale senz’altro il prezzo di vendita e che sia molto resistente. La certificazione è ipx4 e cioè vuol dire che è completamente protetto dalla polvere e protetto da spruzzi di liquidi, perciò potremo usarlo anche a bordo piscina senza avere alcuna paura di rovinarla.

Premetto di avere già una ue boom comprata nuova un anno fa,funziona benissimo. . Ora leggendo le recensioni ho voluto comprarne 2 per collegare assieme ,sorpresa. Non riesco in nessun modo ad aggiornarle e per cui non si collegano assieme,per giunta si accendono da sole a random. . Peccato perché sono pari al nuovo e suonano bene una alla volta.

L’ho comprato per poterlo accoppiare app al mio boom comprato nuovo, devo dire che il suono non è diverso dal prodotto nuovo, no ha segni e difetti, arriva inscatolato in una scatola di cartone marchiata ue e include un gommino per chiudere gli ingressi e caricatore nuovo, il powerbox è smontabile e include adattatore europeo ed extraeuropeo ( non so come si chiami realmente).

  • Una delle migliori casse bluetooth sul mercato!
  • Cassa BlueTooth portatile da paura
  • 160€ ma spesi bene!!!

Ue Boom Altoparlante Wireless Bluetooth, Blu/Rosso

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono 360 gradi – Il design dell’altoparlante a 360 gradi di UE Boom emette un suono avvolgente e potente in qualsiasi direzione
  • Portatile e resistente – tutte le avventure devono avere un accompagnamento musicale
  • Libertà Wireless – dimenticati gli alloggiamenti con UE Boom puoi cambiare brano, regolare il volume e ricevere telefonate fino a un massimo di 15 metri di distanza, oppure fai a turno con un amico a condividere canzoni da dispositivi diversi
  • Musica tutto il giorno (o tutta la notte) – la musica non si ferma finché non finisce la festa grazie alla batteria di 15 ore, ricaricabile di UE Boom: musica non-stop dalla sera alla mattina
  • Ultimate Ears Boom, cavo micro USB, alimentatore, 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico

Cassa perfetta di sente bene, condizioni ottime insomma sembra nuova. Si capisce che non è nuova dalla batteria solo poche ore di utilizzo (3/4). Mi ha fatto storcere il naso perché sulla scatola con cui e arrivata c’è scritto 15 ore, il venditore poteva scriverlo nella descrizione dato che una sostituzione costa abbastanza.

Qualità audio alta, compresi i bassi. Molto resistente, infatti nonoatante le cadute xhe ha subito non si é mininamente scalfita. Io l’ho comprata come ricondizionata ma la differenza da quella nuova non si nota per nulla.

Devo affermare che la logitech ha prodotto un gioiello. Autonomia della batteria al top. Involucro anti urti in gomma. La possibilità di accoppiare più dispositivi la rende utilissima. Io la uso per la filodiffusione in taverna, ottima.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment