Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Urbanears Medis In-ear Binaural Wired Orange mobile headset – Mobile Headsets : ME-RA-VI-GLIO-SE!!!

Bisogna farci un po’ l’abitudine, ma dopo sono davvero molto comode. La qualità audio è davvero sorprendente, le migliori cuffie che abbia mai provato. Si deve tenere conto che non isolano dai rumori esterni.

Sono diventate le mie cuffie definitive. Comode e con un suono eccellente. Consigliatissimecon le in-ear tradizionali non mi sono mai trovato bene,con queste invece la comodità d’uso e la qualità del suono sono impareggiabili.

Medis is an unprecedented experience in ergonomics and functionality. The patented EarClick solution secures the earpiece at two separate points rather than one, relieving pressure while keeping it firmly in place. Medis rests a small distance from your ear canal so it won’t affect your balance. Naturally, the Medis also features dynamic sound and a sleek and minimal design.EarClickFor a stay-in-place experienceThe EarClick solution ingeniously secures the earpiece in two places rather than one, relieving pressure while keeping it firmly in place. With four interchangeable ear pads in different sizes, it’s always easy to find your perfect fit.Microphone & RemoteFor hands-free talkingMost music devices today are also cell phones. That’s why all our headphones come with a built-in microphone and remote. Use it to pick up calls, or fast forward or rewind your music.Other Characteristics: Buttons quantity: 1Colour of product: OrangeConnectivity technology: WiredEar coupling: IntraauralHeadphone frequency: 20 – 20000 HzHeadphone sensitivity: 115 dBHeadset type: BinauralImpedance: 32 ΩMaximum input power: 5 mWOperating keys: Multi-key

Non fanno male alle orecchie in quanto il particolare meccanismo di “aggancio” non prevede che debbano entrare nel condotto uditivo ma solo nel padiglione interno auricolare. Il suono è cristallino e ampio in frequenza (ho un nexus 5) e il bottone funziona egregiamente sia per le comunicazioni vocali che per lo spostamento nei brani musicali. Il fatto poi che i fili siano ricoperti in tessuto impedisce che si annodino come succedeva con tutti gli altri auricolari provati.

Rapporto qualità prezzo tra la migliore. Ho tanti auricolari ma sono sicuramente i più comodi. Qualità del suono medio alta. Bassi sinceri, acuti ottimi. Da utilizzare in ogni circostanza: in macchina, a lavoro e nello sport. Quando si romperanno o li perderò ne comprerò di uguali.

  • Prodotto nella media, attenzione alla colorazione bianca
  • Grandissimi auricolari.
  • Alto livello acustico e comode

Urbanears Medis In-ear Binaural Wired Orange mobile headset – Mobile Headsets (Wired, In-ear, Binaural, Intraaural, 20-20000 Hz, Orange)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ‘Sistema brevettato “Ear Click per perfetta vestibilità e tenuta
  • Ideale durante sport perché Affidabile sedile; non fuoriuscire più
  • Auricolare con telecomando, al comando del MP3 players, nonché il attivare e terminare le chiamate e il comando vocale
  • textilummanteltes cavo

Auricolari buone ,all’inizio,non ero convinto,e volevo darle indietro,poi,quando ti abitui,sono perfette,consigliatissime,anche per fare sport. Io le ho comprate dal sito “graffitishop. It” ,comunque sono eccellenti.

Il pacco è arrivato addirittura una settimana prima del previsto, una piacevole sorpresa. Tra l’altro divertentissimo da aprire con tutti quei triangoli. I primi auricolari di cui per indossarli ho dovuto osservare attentamente lo schemino per altro molto dettagliato. Sicuramente è un’esperienza diversa di ascolto. Chiaro non sono per chi cerca l’alta fedeltà, ma il suono è coinvolgente e abbastanza cristallino. I medi sono un po’ piatti, ma li indosso da appena un giorno, so che necessitano di un certo rodaggio, li trovo comodissimi, praticamente non si sentono addosso. Ci sono addirittura ben 4 misure diverse di gommini per adattarsi ad ogni orecchio. A mio avviso valgono più di quello che costano, se ci si accontenta di quelli bianchi poi è un bel risparmio rispetto a quelli più appetibili colorati.

Da anni cercavo di risolvere il problema degli auricolari: quelli esterni sono troppo ingombranti e scomodi per chi porta gli occhiali come me; gli auricolari semplici sono sempre di pessima qualità; quelli in-ear guadagnano qualità ma sono scomodi perché entrano nell’orecchio e causano una pressione interna fastidiosa. Inoltre tutti hanno problemi nell’uso sportivo, per via del movimento e del sudore. Questi sono geniali: abbastanza grandi per garantire ottima qualità, ma leggeri e non entrano nell’orecchio, ma si aggrappano all’interno del padiglione auricolare, con una linguetta in silicone morbida e comoda, che non dà per niente fastidio. Qualità eccelsa, stabilissimi anche durante la corsa, hanno i cavi rivestiti in stoffa che non si attorcigliano.

La qualità dei materiali è buona. Sono ottime per lo sport per il sistema di bloccaggio nel padigliore auricolare, ma non adatte ad essere indossate sotto il casco per la moto in quanto ingombrano un po con la parte esterna. Bassi buoni e qualità audio buona. Buon rapporto prezzo qualità.

Prezzo non irrisorio, per essere un auricolare ma resa eccezionale: pulitissima, dettagliata, acuti, medi e bassi, tutti ad altissimo livello.

E’ il quarto paio di cuffie che compro sempre (urbanears medis) due le ho regalate con soddifazione di chi le ha ricevute, un paio le ho rotte rimanendo agganciato e tranciando i collegamenti interni al cavo, vi assicuro che lo strappo è stato molto forte.

La voce di queste cuffie sono molto buona, spedizone è molto veloce, arriva alla data di predizione. Sono satisfied di questo cuffia.

Le preferisco alle marsala minor. Sono pienamente soddisfatto.

è vero, non cadono dalle orecchie e perciò mi ci trovo molto bene. Se avessero una regolazione del volume sarebbero perfette, ma davvero mi piacciono.

Si indossa benissimo e la qualità del suono e’ notevole. Il cavo anti avvolgimento funziona benissimo.

Ho acquistato queste cuffiette per la forma degli auricolari, che attraverso i cuscinetti in silicone (intercambiabili) si incastrano all’interno dell’orecchio, senza entrarvici del tutto e quindi fare l’effetto sottovuoto. Nonostante ciò però isolano bene dai rumori circostanti, le ho usate sui mezzi di trasporto pubblici e non ho avuto grossi problemi. Inoltre rimangono molto più stabili, perché la particolare ergonomia si adatta perfettamente all’orecchio. Permettono praticare sport in totale tranquillità. Un punto a sfavore e dato dalla qualità dei materiali, il filo in tessuto anti groviglio aiuta a mantenere le cuffiette sempre in ordine, ma si sfilaccia facilmente. Inoltre sia quest’ultimo che la plastica esterna dell’auricolare si sporcano davvero molto. Io li riponevo all’interno di una busta con il mio walkman e li utlizzavo molto per i miei spostamenti in treno. Ho provato a ripulirli in vario modo (con un panno umido e sapone di marsiglia in primis), ma non c’è stato verso. Sconsiglio la colorazione in bianco per questo motivo.

All’inizio, portandole tutto il giorno possono sembrare leggermente ‘invasive’, ma e’ solo una mera questione di abitudine. Sono veramente comodeconsigliate.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts