Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Vibe-Tribe Mamba – Lemon Yellow: 18 Watt tooth Vibration Speaker con Touch Screen : semplicemente fico

Piccola, compatta, maneggevole. Non ha nulla da invidiare ad uno stereo classico, in quanto a volume. Il suono cambia sensibilmente a seconda della superficie su cui si poggia. Ottima da avere sempre a portata di mano.

Set cacciavite ricevuti in tempo record,appena due giorni per la consegna. Ottima imballatura del prodotto, seppur stiamo parlando di un set di cacciavite, posso dire senza ombra di dubbio che l’impugnatura in arancio e nero si presentano in modo elegante. Bene, guardateli e esitatevi dall’usarli, per togliere una vite ho rotto tre cacciavite. Li consiglio come soprammobili.

Molto bello esteticamente, ma la diffusione del suono è variabile in base al materiale/supporto su cui è appoggiato, con la conseguenza che non sempre ha un’ottima resa e diffusione. L’ho acquistato in super offerta, non credo che valga il costo pieno di acquisto. Nel complesso un po’ delusa dal prodotto, ma il venditore è serio, veloce ed affidabile.

La utilizzo sulla scrivania o sul tavolo in cucina e devo dire che il suono è molto buono. Chiaramente dipende su quale superficie è appogiato. Con il legno da davvero il massimo.

  • semplicemente fico
  • Articolo per nerd tecnologici ma sicuramente non per puristi del suono.
  • Prodotto originale

Vibe-Tribe Mamba – Lemon Yellow: 18 Watt Bluetooth Vibration Speaker con Touch Screen, Daisy-Chain, Vivavoce e Vacuum Base integrata

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 18W di Potenza ad alta fedeltà: grazie al suo “core a vibrazione” ultra potente … e le sue dimensioni contenute in soli 6,5 x 7,5 cm! Il suo straordinario e brevettato “vibration core” diffonde il suono alle superfici su cui Mamba appoggia.
  • Incredibilmente completo: Mamba integra connessione Bluetooth® 4.0 con NFC (Near Field Communication), che permette di connettersi con un semplice tocco. Include i protocolli Bluetooth A2DP, AVRCP e HFP per un controllo semplice e completo. La batteria integrata garantisce parecchie ore di autonomia. Poi usarlo come ivavoce e conf-calls grazie al microfono a cancellazione di eco di ultima generazione e il comodo pannello touch.
  • Daisy-Chain: puoi connettere in serie più Mamba moltiplicando i suoi 18W di potenza quante volte vorrai, all’infinito! E grazie al supporto a ventosa la stabilità è garantita anche con 100W o più di potenza sul tavolo .. una vera discoteca! 😉
  • Prezioso, con le sue linee eleganti e sinuose, ed i discreti comandi a sfioramento… in un’ampia gamma di colori esclusivi. Mamba non mancherà di catturare l’attenzione e di stupire chiunque ne faccia esperienza. Disponibile in 9 (nove!) esclusive colorazioni, è contenuto in uno scrigno trasparente che lo rende ancora più prezioso e desiderabile. Mamba è il regalo perfetto…
  • Universale: Mamba è compatibile con ogni sorgente sonora esterna, tutti gli iPhone®, iPod®, iPad®, Galaxy® e gli altri dispositivi Android® e Windows Mobile®, lettori MP3, Mac, Laptop e ad ogni altra sorgente sonora dotata di uscita jack 3,5mm o di connessione audio Bluetooth®.

Il prodotto è arrivato a casa un giorno prima della data prevista. Ho acquistato questa cassa acustica perché in offerta a 69€ e siccome ho avuto un esperienza anche con il suo fratello più grande thor (poi venduto perché inutilizzato), volevo avere un termine di paragone. Innanzitutto la resa sonora è data tutta dal tipo di superficie su cui si appoggia, visto che sfrutta quest’ultima come cassa di risonanza, poi ho apprezzato soprattutto la base a ventosa che, a differenza del thor, tiene incollato l’oggetto sul piano e attenua di molto le sue vibrazioni. I bassi si sentono moltissimo, anche se a volume massimo un pochino distorce (ma dipende molto dal brano che si sta ascoltando). Se volete acquistarlo vi dò una dritta. Se andate sullo shop del produttore e in fase di acquisto inserite il codice mdmtribe25, otterrete uno sconto del 25% valido fino al 30/09/2016, molto più conveniente di amazon. Lo sconto si applica a tutti i dispositivi della casa.

Trovi il piacere di ascoltare la musica con il vibe tribe. Peró va messo su una superficie stabile e lontano da altre cose elettroniche. Per quello che ho pagato è il top sia in qualità che design.

Era in sconto del 50% e non potevo non comprarlo, era da mesi che ero tentato. Il primo periodo lo passi ad appoggiarlo ovunque per vedere come “fanno musica” gli oggetti, dal mobile di marmo al tavolo, dalla scarpiera alle scale, dalla lavatrice al soppalco. Pure la teglia delle lasagne. E se ne comprano di più, si possono collegare tra loro. Il suo unico difetto è il peso, che obbliga a doverlo solo appoggiare nonostante la ventosa. Se lo si mette verticale infatti o cade subito o alla prima vibrazione. Molto pesante per essere così piccolo. Ma di certo i soldi li vale tutti, molto meglio di molte casse bluetooth che sono in commercio.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment