Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

XDUOO Xduoo® X3 – Xduoo lettore hi-fi

Essendo un neofita alla ricerca di un player hi-res, ho acquistato l’x3 dopo averne letto le recensioni entusiaste in rete, che non posso che confermare. Ciò che stupisce di questo piccolo gioiellino è la qualità del suono e la potenza, in grado di pilotare egregiamente anche cuffie chiuse, senza la necessità di essere abbinato ad un dac. Grande musicalità, suono ampio e cristallino, bassi profondi ma non invasivi, ottimo dettaglio della scena. Se da un lato l’x3 conferma le aspettative in merito alla qualità sonora, purtroppo conferma anche i difetti a livello di gestione software e hardware. Qualità costruttiva del case ottima, ma schermo illeggibile se esposto alla piena luce del sole; gestione cartelle e brani difficoltosa e con poche opzioni, qualche blocco saltuario che costringe al reset. Ho installato rockbox, ma ho riscontrato un peggioramento della qualità di riproduzione (tuttavia in rete sono disponibili le indicazioni per restituire all’x3 il sound originale). Considerato che prediligo la qualità di riproduzione rispetto la comodità di impiego, ho preferito usare l’x3 con il firmware originale (versione 1. 1), operazione peraltro piuttosto semplice poiché rockbox è installato in dual-boot. Con mio rammarico ho restituito il player, poiché a parte i difetti su cui ero pur disposto a sorvolare, non ho invece tollerato la scarsa durata della batteria, 5 ore contro le 8 previste, che credo fosse dovuta a un malfunzionamento della stessa (leggendo in rete, la durata dei vari utenti è confermata pari alle 8 ore dichiarate, se non di più). In sostituzione dell’x3 ho acquistato il sony nw a35.

Ottimo rapporto qualità prezzo. . Suona veramente bene anche con mp3 non di qualità. . E con possibilità di archiviazione eccezionale.

Come indicato nel titolo, questo lettore è un ottimo compromesso. Ineccepibile la sua fattezza, robusta e precisa, la qualità audio è anch’essa ottima. Io ci ho inserito 2 schede sd micro da 128 gb l’una e sono riuscito a caricare una gran parte della mia collezione musicale digitale. E’ un poco lento nella loro gestione, ma in modo accettabile. Malgrado l’avessi letto ampiamente nelle recensioni, l’unica chiamiamola “pecca” è il software nativo, molto spartano e limitato nelle funzioni. La ricerca dei brani o degli autori risulta a volte macchinosa, non esiste una catalogazione per genere e sarebbe stata carina anche una gestione dei toni (equalizzatore). Anche la batteria ha una autonomia modesta. Malgrado tutto l’apparecchio mi dà soddisfazione e lo consiglio tranquillamente. Io l’ho collegato al mio amplificatore. Voici les spécifications pour le XDUOO Xduoo® X3:

  • Il DAC superiore chip CS4398 accetta dati di PCM nella frequenza di campionamento da 44,1 kHz a 192 kHz, i DSD dati di audio, ha scelto filtri digitali, consuma poca energia, e offre un’ eccellente qualità del suono.
  • Adotta JZ4760B chip di maestro controllo, è un MIPS processore dell’architettura , il consumo di energia è estremamente basso.
  • Supporta molti formati di audio come MP3, WMA, APE, FLAC, WAV, ACC, DSD ecc. Supporta multi-lingua: Inglese / Russo / Coreano / Tedesco / Giapponese / Francese / Cinese ecc.
  • Dotato di 1,3 pollici professionale OLED schermo che mostra le informazioni significative su musica come Numero della canzone, Ora della ricreazione, Ordine, Capacità della batteria, Canzone totale, Tempo di durata, Nome del file, Carta, BPS, EQ, Spettro, ecc.
  • Supporta 2 pezzi di 128GB SD/TF carta utilizzando allo stesso tempo. Con la ricaricabile litio-polimero batteria di grande qualità, ed è alimentata da Micro USB porto incluso.

Nulla da dire sulla qualità del suono, però molti file audio non li legge e l’interfaccia grafico è un po’ ostico.

Pur non avendo le istruzioni in italiano, l’utilizzo del lettore è facilmente intuitivo, l’ audio mi è piaciuto tantissimo ( con cuffie di buon livello ). Magnifico l’oggetto e piacevolissimo al tatto.

XDUOO X3 è un livello di alta fedeltà del lettore di musica digitale soprattutto per appassionati di musica. Supporta tutti i popolari formati senza perdita di audio, supporta fino a 24 bit/192 Khz del maestro livello ad alta definizione della frequenza di campionamento, supporta anche il formato di DSD. Per soddisfare la maggiore capacità di audio senza perdita, X3 supporta 2 pezzi di 128G TF/Micro SD carta utilizzando allo stesso tempo, allora non c’è bisogno di preoccuparsi per la capacità di stoccaggio. Con HD OLED schermo, le lettere sulla finestra si trovano chiaramente anche nella luce del sole. La sua dimensione portatile e peso leggero lo rende comodo da portare quando state a casa, per lavoro, in viaggio o ovunque.  X3 lettore, il vostro vero amico. Caratteristiche: Sistema operativo: Linux Batteria: 3,7V / 1500mAh Schermo: 1,3 pollici OLED schermo Materiale del Guscio: Lega di alluminio Stoccaggio: Supporta 2 pezzi di 128GB TF / Micro SD carta Supporta Formato Musicale: DSD, APE, FLAC,WAV, AIFF, ALAC, WMA, MP3,ACC, OGG Supporta Frequenza di campionamento: DSD: 2,8224 MHZ PCM: 16 ~ 24 BIT/ 44,1 k-192 kHz Potenza di uscita: 250mW (32Ω carico) Livello di linea in uscita: 1,5V rms Risposta in Frequenza: 20HZ~20kHZ Guadagno: +6 db Impedenza Adatta della Cuffia: 8~150 Ω Tempo di riproduzione: >8 H Tempo della carica: Carica rapida <2 H, carica lenta <4 H Dimensione del pacchetto: 15,5 * 8 * 5 cm/ 6,1 * 3,1 * 2pollici Peso del pacchetto: 261 g/ 9,22once Lista del pacchetto: 1 *  XDUOO X3 Lettore Musicale 1 *  USB cavo 1 *  Scheda di Garanzia 1 *  Manuale dell’Utente

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon prodotto – In precedenza era Non va e osservazione su Amazon
  • L’ ho amato subito.
  • Otiimo lettore ad un prezzo ragionevole.

Ho scelto questo x3 in sostituzione di un lettore di altra marca, molto ben suonante, ma arrivato con la batteria difettosa. Utilizzo vari prodotti della fiio ed ero molto curioso di provare questo lettore vista anche la comodità di una doppia scheda microsd e di una uscita dedicata per amplificazione esterna di immediato utilizzo. Il lettore è molto ben costruito e suona molto bene. Usato con una cuffia grado 80e collegata direttamente al lettore e con una grado 325e collegata ad un ampli per cuffia non ho rilevato differenze con il fiio x1 testato nelle stesse condizioni e brani musicali tutti in formato flac 16/44. Questo xduoo x3 è sicuramente consigliabile ma, chi legge, tenga presente che ogni orecchio è diverso in funzione dell’età e dello stress causato dalla rumorosità del luogo di residenza. L’assenza di un equalizzatore è insignificante mentre la praticità dei comandi (essenziali, solidi ed immediati) è forse un vantaggio rispetto al fiio x1 del quale non digerisco molto il selettore ruotante anche se sicuramente più rapido nella risposta. Migliore Xduoo® X3, lettore musicale mini Hi-Fi JZ4760B; chip 24bit/192kHz, lettore audio formato HD, lettore musica formato lossless, supporta formati audio MP3 WMA APE FLAC WAV DSD, argento

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment