Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Yamaha R-N301 Sintoamplificatore di Rete : amplificatore di ottima qualità

R-n301 è un sintoamplificatore con dac integrato ed supporta i protocolli dlna e airplay, mancano solo delle buone casse passive (rcf,yamaha,jbl. ), permette di riprodurre da diverse sorgenti sia analogiche e digitali grazie al dac incorporatolo ad alta risoluzione audio. La parte finale dell’amplificatore arriva ad erogare un massimo di 100w rms su 4ohm e 50w rms su 8 ohm. Per comandare l’amplificatore si possono usare i tasti fisici, il telecomando e la magnifica applicazione per android e ios scaricabile gratuitamente (np controller), scaricandola è presente anche una demo di quello che permette di fare. Il suono è pieno di chiarezza ed da una sensazione stupenda 40hz-20khz, 0,2% thd. L consumo energetico in modalità standby è di soli 0,1w, quindi con ottime prestazioni energetiche, durante l’utilizzo può arrivare ad un massimo di 200w di consumo. Stile semplice e con una finitura estremamente elegante. Sorgenti:• internet radio con oltre 20. 000 frequenze di tutto il mondo• spotify richiede un abbonamento premium• airplay tramite un iphone/ipod/ipad/mac/itunes si può condividere la musica• tramite un server nas o condivisone delle cartelle di windows con il protocollo dlna• sempre con il protocollo dlna si può condividere la musica tramite android• cavo ottico – cavo coassiale• come ingressi analogici troviamo la radio e ben 3 ingressi rcaspecifiche:• terminali dei diffusori a vite• selezione diffusori a, b o a+b• uscita cuffieè presente anche un uscita dc-out per utilizzare il ‘yba-11 bluetooth® wireless ricevitore audio e l’adattatore wifi ywa-10 nel caso non potete usare il cavo di rete, acquistabili a parte. Dopo un paio di giorni di prova non ho riscontrato problemi, qualità audio veramente naturale e perfetta, applicazione di facile utilizzo, regolazione fantastica dei bassi e alto, permette anche di impostare il limite di volume max cosi nel caso avete dei bambini in caso non possono alzare il volume fino a quel limite impostato cosi da non fare troppo rumore o rovinare l’impianto audio.

Non posso ancora recensire la connessione con iphone , etc poiché non sono ancora riuscito a configurare il router.

Ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo. Discretamente potente e qualità audio accettabile. Anche l’installazione non da alcun problemae il telecomando è ottimo (non retro illuminato). Se intendi fare un salto di qualità tangibile preparati a spendere almeno il triplo.

Infinite possibilità di collegamento e connettività con vari apparati, elevata potenza e qualità del suono, esteticamente rifinito, e con applicazione dedicata per telefono.

  • Ottimo Amplificatore audio, ultra tecnologico!
  • Ottimo sinto amplificatore è ottimo servizio amazon
  • Ottimo prodotto per qualità rapportata al prez.

Yamaha R-N301 Sintoamplificatore di Rete, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Ricezione di programmi radio Internet da tutto il mondo e accesso a servizi di global streaming
  • L’applicazione NP Controller consente di controllare il dispositivo dal telefono o tablet con facilità
  • Ingresso audio digitale per la TV o il lettore Blu-ray
  • DC per accessori opzionali come il YBA-11 e YWA-10
  • Contiene: nero Yamaha R-N301 Hi-Fi Receiver

L’amplificatore ha una buona resa sonora. Appena lo ho montato e collegato alla rete lan di casa mi leggeva tranquillamente gli mp3 in condivisione presenti sul computer, poi ha iniziato a dare problemi, nel senso che bisognava accendere e spegnerlo por vedere i files condivisi. Adesso è un po di giorni che mi vede solo i files che metto su una pennetta collegata direttamente al router. Probabile comunque che sia un problema più della rete che dell ampli. , per risolvere la cosa, ho collegato l’ingresso ottico alla smart tv, dalla quale vedo tutti i contenuti condivisi, però così sono costretto ad accendere il televisore. In compenso il collegamento ad internet consente di accedere ad una infinità di stazioni radio digitali, quelle di vtuner, suddivise anche per genere, alle quali si collega senza problemi. Ii display è abbastanza leggibile anche da lontano, e cmq si può comandare anche anche da smartphone scaricando un app gratuita di yamaha. Per usare spotify invece bisogna purtroppo avere un account premium.

Quello che si puo dire di questo prodoto e fenomenale suono pulito e corposo. E poi net radio fa la diferenza.

Cercavo un amplificatore per ascoltare tutta la musica digitale presente nel mio nas. La mia scelta è caduta su questo modello e ne sono soddisfatto. Non ha il bluetooth ma non è un dramma, perchè si collega perfettamente in wifi con il mio cellulare android. Qualità audio impeccabile, servizio amazon al solito perfetto.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment