Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Yamaha R-S700 Sintoamplificatore : SERVIZIO PERFETTO, PRODOTTO UN PO’ MENO

Ottimo prodotto per chi cerca un prodotto “allround” e completopro:- costruito bene, robusto, poche plastiche, il peso garantisce riserve di potenza- tante funzionalita’ utili, come la poss. Di usare un sub- telecommando completo- per gli audiofili: il display si puo’ oscurare, ha “source direct”- il suono e’ buono, probabilmente non si trova una qualita’ sonora migliora a questo prezzo, ma il suono dipende molto dai gusti. E dal tipo di musica che si sente. Io sento soprattutto rock/pop e a me piace. Contra:- non ne vedoraccomandato.

I prodotto yamaha sono notoriamente conosciuti come “ottimi prodotti” sia dagli appassionati che dai meno esperti. La qualità del prodotto è indiscutibile sia dal punto di vista costruttivo che sotto quello funzionale;ho trovato ottimo il telecomando per le molte funzioni e per la capacità di gestire le varie funzioni senza dover fare,come spesso capita; i miracoli per farlo funzionare. Il suono non deluderà nessuno. Sia l’appassionato che il neofita potrà apprezzare la versatilità di questo ottimo amplificatore,per ottenere le stesse prestazioni con altri marchi bisogna spendere almeno il doppio.

Sintoamplificatore. 160W x 2 – 100W x2, Pure direct, controllo volume a variazione continua, selettore Rec Out, uscita Subwoofer, sintonizzatore FM/AM, supporto dock station (compatibilità iPod/iPhone), LxAxP 435x151x387 mm, 11,2 kg.

Di facile utilizzo, un buon prodotto di alta fedelta’ per impianti audio non professionali :)parecchie possibilita’ di impostazione parametri audio.

Veramente un prodotto di grande qualità. Ottima la finitura ma sopratutto la qualità audio; abbinato ad un “vintage” come l’equalizzatore pioneer cr-777 restituisce un audio raguardvole. Ottimo il prezzo, difficile da rintracciare su altri canali di vendita tradizionali.

  • Ottimo compromesso per Hi-Fi Stereo
  • ottimo rapporto qualita’ – prezzo!
  • YAMAHA R-S700. RECETTORE MAGNIFICO.

Yamaha R-S700 Sintoamplificatore, colore argento

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza RMS: 100 w x 2
  • Sintonizzatore FM / AM
  • Uscita subwoofer

00 che velocità grazie ad amazon questo sintoamplificatore pagato a questo prezzo li vale tutti e suona molto bene – tante funzionalita’ utili, come la poss. Di usare un sub- telecommando completo- per gli audiofili: il display si puo’ oscurare, ha “source direct”- il suono e’ buono, probabilmente non si trova una qualita’ sonora migliora a questo prezzo, ma il suono dipende molto dai gusti. E dal tipo di musica che si sente. Io sento soprattutto rock/pop e a me piace. Lo consiglio a chi vuole spendere poco eccellente.

. Una volta acceso bisogna alzare molto il volume prima che esca fuori un po di potenza , il suono è un po piatto. . Non sò se ricomprerei di nuovo un prodotto yamaha.

Yamaha è da sempre sinonimo di garanzia e qualita, sintoamplificatore con rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Sono contento di aver fatto la scelta giusta.

Il servizio amazon è perfetto, come da previsione; ho trovato l’ r-s700 poco. Coinvolgente, freddo, assolutamente non paragonabileai modelli degli anni 80 e 90, anche se, sulla carta, meno potenti. Il fatto poi che per avere suono occorra aumentare parecchio il volume, mi ha infastidito non poco. E dire che pilotava ottime canton, che con un vecchio h kardon suonano magnificamente. Ovviamente restano considerazioni del tutto personali.

Aquistato insieme a jbl e 80 ottimo amlpi estetica vintage pesantissimo potetissimo,bel suono corposo. Ordinato lunedi mttina arrivato mercoledi mattina cura doppio imballaggio perfetta.

Sempre avuto ampli yamaha precendente ax700 del 1990 e va ancora alla grande. Questo non è affatto da meno ottimo sotto tutti i punti di vista prezzo competitivo e qualità eccellente.

Sempliicemente perfetto, unica pecca e’ che non dispone di porta usb suono impeccabile e potenza da vendre, lo consiglio, inoltre e’ molto utile il regolatore del loudnes.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se avesse avuto il display con caratteri di colore arancione(anzichè bianchi) come i componenti yamaha di qualche anno fa sarebbe stato perfetto.

Possiedo diversi amplificatori di yamaha (il primo a420 di 1986 che funciona ancora perfettamente) e conosco bene la qualità e l’affidabilità del marchio. Il design minimalista e la qualità del suono sono incredibili e mi piace in ogni modo. Il prezzo di amazon era incredibile e veloce su trasporto e l’amplificatore nella sua scatola originale e poi in una seconda scatola per evitare danni durante il trasporto sono degni di nota. Molte grazie a amazon, e mi raccomando il ricevitore yamaha r-s700 senza esitazione a tutti.

Il prodotto fa subito una buona impressione. Si presenta solido e con pochi fronzoli. Spiazza un po il potenziometro del volume che è molto demoltiplicato. Ma una volta acceso è una bella bestia. Io l’ho collegato ad un lettore di cd yamaha cd-s700 e, alternativamente, ad una coppia di jbl es-100 x la musica. Zzuta e di chario constellation cygnus per la musica per palati più fini. Non si scompone davanti ad alcun tipo di musica (dalla classica al jazz al pop). Alti limpidi, bassi ben frenati medi trasparenti e, quando occorre, tanta potenza. Se gli si da in pasto un cd ben registrato è fenomenale e non si scompone neanche alle impedenze più impegnative (leggi chario). Sul sintonizzatore non ho una idea precisa (mica l’ho comprato per questo, ma per la sezione di amplificazione che è quella dell’ampli 700).

Il servizio amazon è stato impeccabile, consegna rapidissima, tutto perfetto. Parlando del sinto-amplificatore, esso è di buona qualità sia nella parte ampli che nella parte sinto. Siccome a me piacciono molto i toni acuti, trovo che essi sono carenti: il suono è un po’ cupo anche mettendo il treble al massimo.

Anche in questo caso sbalordito dalla velocità del servizio. A livello tecnico il prodotto soddisfa pienamente le aspettative. Comunque servizio perfetto e prodotto perfetto.

Sono soddisfatto dell’acquisto. Questo sinto-amplificatore hi-fi è quanto di meglio si possa acquistare a questo prezzo per liberarsi dall’inutilità e dalla bassa qualità degli impianti 5. 1 di bassa e media qualità (tutti quelli venduti dalla grande distribuzione, per capirci). Questo è un amplificatore fatto per suonare più che bene, ma a basso costo, utilizzando i migliori componenti che si possano inserire in un progetto per questa cifra (355,00 euro) ed è realmente un ampli da 100 watt rms su 8 ohm, con distorsione minima e trasformatore schermato (non toroidale) per eliminare ogni possibile disturbo del segnale. Il suono è puro e potente, linearissimo, come si richiede a un componente hi-fi. C’è la possibilità di collegare un subwoofer amplificato (io ho montato uno yamaha da 50 watt 30-200 hz). Ha anche l’ingresso per i giradischi e per i registratori a cassette (non è un vecchio ampli, è del 2010)il display (e circuito) della radio sono spegnibili. I tasti pure direct e direct cd bypassano radio e preamp. Non ha ingressi/uscite digitali. Il suono nettamente superiore ai sinto-amplificatori 5.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts