Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Yamaha RX-V479 Sintoamplificatore AV : Sintoamplificatore AV, Nero

Grande resa sonora e facilità di configurazione anche tramite iphone, la qualità audio si è sentita subito. Ottimo apparato, veramente buono.

Prodotto arrivato con doppio imballo, imballo originale messo in un secondo cartone (ottimo), ricevuto nei tempi previsti. Prodotto valido abbinato con due jbl frontali due vie, canale centrale jbl e due casse monitor jbl ai canali posteriori e sub woofer amplificato jbl. A voler essere “critici” lo trovo complesso per un normale utente, troppe regolazioni e menù per la scelta del campo sonoro e degli effetti, l’utilizzo dell’app per controllare l’ampli da remoto è più gratificante del telecomando, permettendo di “visualizzare” e modificare il campo sonoro. Ottimo il sistema di yamaha per l’autocalibrazione del campo sonoro in relazione alla stanza e alle casse. Suona in maniera “onesta” con le normali sorgenti sonore, cd e radio, eccellente l’accoppiata bluray e/o ricevitore satellitare con programmi in ac3 o altre codifiche supportate. Ottimo acquisto qualità/prezzo.

Sintoamplificatore AV 5.1 con Bluetooth, Wi-Fi integrato, AirPlay, app AV Controller e funzioni Network. Compatibile con pass through di formati video 4K Ultra HD (HDCP 2.2).

Ho sempre avuti sintoaplificatori yamaha e mi sono sempre trovato bene, molte funzioni buona anche la qualità del suono consigliato.

Il prodotto è decisamente buono e completo. Forse non sarà a livello dei più costosi sintoamplificatori (non ho molta esperienza nel campo) ma considerando anche il prezzo va bene quello che deve. Forse unica pecca sono i vari profili audio selezionabili: non si nota una gran differenza tra l’uno e l’altro, soprattutto all’interno della stessa categoria (movie, music, etc), e hanno i nomi di alcuni luoghi famosi (un jazz club americano, uno stadio, etc) e non associati alla loro caratteristica, quindi mi ci vuole un riepilogo scritto per ricordarmi di volta in volta il nome del profilo da scegliere.

  • buon prodotto, anche considerando il rapporto qualità-prezzo
  • Ottimo AV Receiver, ma per la musica pura ci vuole ben altro
  • prodotto completo per un home cinema multimediale .

Yamaha RX-V479 Sintoamplificatore AV, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NUOVO Yamaha ARXV479BL SINTOAMPLIFICATORE RX-V479 BLACK SINTOA AV 5.1 BLUETOOTH WIFI INTEGRATO AIRPLAY APP AV CONTROLLER E FUNZIONI NETWORK COLORE NERO

+ + + + +ottimoottimi tempi di consegnafunziona molto beneversatileottimo per ricevere bluetooth da mac pc telefonoottimi collegamenti hdmi con tv.

Suona molto bene, anche rispetto ad un vecchio onkio di fascia più alta, le funzioni di rete e il controllo dall’app lo rendono molto versatile e comodo da controllare.

Ottimo prodotto di fascia media funzionale e con moltepliciti connettivita e perfetto per chi non ha molte esigenze e si sente veramente bene lo consiglio a chi non e molto pratico di hi-fi . Costruito perfettamente e con cura.

Stiamo parlando (secondo me) di un sintoamplificatore dalle qualità “medie”, dove per medie intendo ottimo segnale di uscita quando c’è un altrettanto ottimo segnale di ingresso, numerosi ingressi per periferiche da “salotto”, connessione internet col quale ora posso ascoltare le radio e le musiche di tutto il mondo. Specifico che nei miei gusti un apparecchio di qualità alta è quello che costa un esagerazione ed è ammissibile solo in un contesto abitativo compatibile con le potenzialità di un vero impianto hi-end. Questo ampli soddisfa le mie aspettative e copre totalmente le mie esigenze attuali abbinato ad un monitortv nel quale ho combinato collegamenti con: cd, pc, ps2, wii, tv audio out. Purtroppo ho un appartamento piccolo che non mi permette un abbinamento a dei diffusori in “grande stile” come vorrei ma che, condizioni permettendo, esalterebbero sicuramente le potenzialità nascoste del sintoampli ma che il mio salotto le occulta.

Assolutamente perfetto, facile da usare sia con il telecomando che con la app su iphone o android, compatibile con musiccast, bluetooth, airplay. Personalmente lo utilizzo per home cinema e ascolto di musica, sono decisamente soddisfatto.

Questa non e una recensione sul prodotto in questione, però posso dirvi da subito che si tratta di una ottima unità. Soprattutto suona bene (uso home theater) qualità costruttiva impeccabile, componentistica di qualità. Per saggiarne le sue tante sfaccettature bisogna provarlo sul campo, ogni eventuale commento risulta quindi superfluo.

Ho sostituito dopo vari anni di egregio servizio un amplificatore, non av, della harman kardon. Volevo un prodotto che fosse aggiornato e gestibile via rete oltre che via telecomando. Devo dire che per il prezzo pagato è un buon prodotto, ma se si cerca qualcosa che possa anche “suonare” un cd od un vinile con un buon suono, meglio rimanere su un classico amplificatore. Questi sono un compromesso ma per ora, per me, accettabile.

Dopo alcuni mesi posso dire che sono molto soddisfatto, lo uso in appartamento ed ho delle pretese da profano, ma mi ha entusiasmato. Non sono ancora riuscito ad utilizzare tutte le funzioni, che sono tante, ma quelle utilizzate (forse 80%) funzionano tutte a dovere. Buon suono, collegato ad un nas, a internet in wifi, a tv, a vecchio giradischi, a lettore dvd.

Del prodotto sono molto contento però quando ho visto come era imballato ho pensato subito che fosse rotto. L’imballaggio era veramente insufficiente. Per fortuna sembrerebbe che tutto funzioni.

Arrivato nei tempi comunicati. Molto bello a vedersi, l’ho collegato subito con tutti gli apparecchi tramite cavi hdmi. . è perfettamente funzionante, l’ho collegato anche in rete tramite il wifi.

Preso durante il black friday a un prezzo eccezionaleha veramente tutto, collegato al tv lg, ho provato vari dispositivi (pc, console, media center etc. ), tutto governabile con un telecomando e massima compatibilità. Ottimo anche il bluetooth, sia come compatibilità che come resa. Consiglio di utilizzare cavi di buona qualità per non avere problemi di segnale con audio e video.

Ero indeciso tra questo modello o quelli senza wifi. Poi l’offerta di amazon warehouse deals ha risolto il mio dubbio. Per fortuna, perché sfrutto davvero tanto il wifi, ad es. Del prodotto sono soddisfatto. Sono un utente domestico, non pro, appassionatissimo di musica e film. Combinate a due indiana line note 550x svolge alla grande il proprio dovere. Aspettativa soddisfatte, anzi superate. La app di controllo via ipad è un must a favore del wifi.

Arrivato puntuale come sempre. L’imballaggio si presenta bene, l’amplificatore è stato facilissimo da installare io l’ho abbinato a delle casse della bose e devo dire che si sente veramente bene. Se si deve trovare una pecca un po lento nell’abbassare e alzare il volume e come se avesse un ritardo.

Parlando da semplice fruitore, non da musicofilo esperto di impianti, mi ritrovo più che soddisfatto da questo sintoamplificatore 5. Utilissimo l’accesso al web ed il wi fi, tramite cui si può pilotare lo yamaha via smartphone attraverso apposita app dedicata e gratuita ; ulteriore utilità del wireless è la possibilità di inviare la musica direttamente dal pc. Presente anche bluetooth, sintonizzatore am/fm e funzione net radio per accedere al database mondiale di tutte le web radio.

Ha veramente tutto quello che serve, con cavi di buona qualità da il massimo tv , bluray, mysky,mac, mediacenter tutto gestibile con un telecomando o da iphone /ipadfunziona bene anche il bluetooth, sia come compatibilità che come resa. Ottimo rapporto qualità /prezzo per un ascolto medio/alto.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts