Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Yamaha RX-V677 Sintoamplificatore AV : Davvero professionale

Ottima qualita’ per un audio non professionale, tante funzioni e possibilita’ di collegamento, l’audio e’ ottimo e ovviamente dipende molto dai diffusori, io lo uso in un salone di 20mq e la resa e’ davvero superlativa, non posso metterlo a piu’ di due terzi del volume altrimenti lo sente tutto il palazzo, a basso volume invece il suono e’ molto ben definito, sia per musica che per ht.

Ho comprato questo prodotto con l’unico scopo di migliorare l’audio del mio tv ultima generazione(uhd) scopo raggiunto devo dire,se ci si accontenta si può ascoltare anche musica a livelli discreti,ma certamente se lo si compra per il secondo caso se esigenti beh bisogna mettere mani al portafoglio.

Sintoamplificatore 7.2 150 W x canale, HDMI 6 in/1 out compatibilità 4K 50/60p con upscaling, Network, Wi-Fi integrato, Spotify connect, Virtual Cinema Front, YPAO Volume.

Consiglio questo splendido prodotto a tutte le persone che desiderano collegarsi con il proprio televisore ed ascoltare una musica decente.

Il prodotto ha mille funzioni. Io ho collegato tv, ps4, xboxone, blu ray. 1 della jamo che viene spinto veramente molto bene.

  • Ottimo amplificatore
  • ottimo per impianto ht senza spendere follie
  • Buon Sintoamplificatore

Yamaha RX-V677 Sintoamplificatore AV, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Garanzia produttore: 2 anno (S)
  • Ingresso HDMI in mascherina, connessione digitale USB anteriore per iPod, iPhone
  • Ottimizzazione audio YPAO r.s.c. Sound Control (Dialogue) per calibrazione automatica degli altoparlanti
  • YPAO volume assicura un suono naturale anche a basso volume
  • Virtual Cinema Front per un audio surround virtuale con cinque altoparlanti a anteriore
  • Dialogo Lift virtuale (senza altoparlanti di presenza) & Dialogue Level Adjustment
  • Interfaccia grafica colore avanzata in suraffichage
  • Supporto audio multi-zone (zona 2)
  • Avete acquistato questo prodotto e volete dell’ aiuto all’ installazione o all’ uso?
    Clicca qui per le soluzioni di soccorso.
  • Tipo di file riconosciuti: MP3
  • Collegamenti: AirPlay; Ethernet; HDMI ottica; Coax
  • Suono surround su sette canali
  • Compatibile con Airplay, Spotify, Pandora e AV Controller app
  • Flac, WAV 192 kHz, 24-bit, Apple Lossless 96 kHz, 24-bit playback
  • HTC Connect per streaming senza fili
  • Ultima versione HDMI con supporto dei segnali 4 K a 50, 60 fps
  • HDMI: sei voci, un output, Upscaling 4 K e 3d, audio Return channel e Compatibilità MHL

Ad oltre una settimana dall’acquisto, dopo averlo installato e provato, devo dire che sono molto soddisfatto. Ottima potenza, molteplici opzioni d’ascolto, semplicità d’uso , suono molto pulito (io l’ho accompagnato ai diffusori jbl cinema 610\230). . Io ne sono molto soddisfatto e sicuramente lo sarò di più quando avrò capito bene tutte le sue funzioni (e sono veramente tante).

Ad oggi non ho ancora provato tutte le caratteristiche del sinto in questione. Al momento abbastanza soddisfatto. Un giusto rapporto qualita’ prezzo.

Ottimo prodotto per qualita’ e prezzo. Lo consiglio per tutti coloro che hanno la passione del cinema home theatre. Allo stato attuale sto studiando tutte le peculiarita’ del prodotto , ma non sono ancora riuscito a far funzionare i rear supplementari , magari qualcuno puo’ darmi una mano. Dal test sonoro risulta tutto a posto.

Fornisce tutto quello che promette, potenza profondità di bassi e grande dinamicità. Ottimo anche per la riproduzione musicale, non ci sono dubbi a questo prezzo non potete trovare di meglio. A mio avviso l’unica differenza apprezzabile con il modello di fascia superiore rx-v777 e’ la assenza delle uscite pre out per i 7 canali, se avete intenzione di acquistare diffusori wifi questo potrebbe essere un limite.

Sintoamplificatore di ottima qualità per la fascia di prezzo adatto ad un ambiente domestico. L’ho abbinato e dei diffusori il (tesi x40 per front/centro/surround) + sub yamaha + due vecchi diffusori yamaha come presenza. Non è un mostro di potenza, ma ha un suono molto lineare che consente un ascolto pulito e soddisfacente anche a volumi bassi (perfetto per chi come me abita in condominio). E’ piuttosto completo per quanto riguarda le decodifiche e i programmi audio. Il sistema di calibrazione automatica (ypao), semplicissimo da usare, da ottimi risultati restituendo un suono avvolgente e di qualità ben bilanciato anche in ambienti non ottimali come il salotto di casa; l’interfaccia grafica è di facile utilizzo e consente di gestire tutte le funzioni di cui il sintoamplificatore è dotato (e sono veramente tante) con estrema semplicità. L’upscaling video non fa miracoli, ma migliora sensibilmente i segnali di bassa qualità come i canali tv non hd. Il wi-fi funziona molto bene, net radio piacevole e facile da utilizzare grazie alla suddivisione delle emittenti in categorie (paesi/generi, ecc). Un po’ più di spazio sul pannello posteriore tra i collegamenti dei cavi di potenza non avrebbe guastato e reso il collegamento dei diffusori un po’ più agevole, comunque nulla di drammatico. Amazon sempre perfetta con consegna nei tempi stabiliti. Nel complesso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il prodotto è buono, l’aspetto e il feeling è discreto. La qualità dell’audio non è eccezionale. Ottimo tutto il resto, nelle funzionalità fornite, molto carino la possibilità di effettuare lo streaming della radio da internet senza alcun altro dispositivo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts