Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Zound Industries Speaker Marshall Woburn : la musica riempe lo spazio

Piccolo e maneggevole, ma molto potente. Lo consiglio vivamente, anche paragonato a simili prodotti concorrenti.

Premetto che sono un patito di speaker bluetooth perché secondo me sono pratici e funzionali, non mi ritengo quindi un audiofilo, ma nel mio piccolo amo sentire musica di qualità. Attualmente possiedo un bose sounddock 10 (il miglior speaker in assoluto che secondo me ha fatto la bose, purtroppo non più in commercio perché sostituto dal soundtouch 30) e un jbl xtreme da portare in giro. Detto questo da pochi giorni ho allargato la famiglia acquistando il marshall wolburn di colore nero e i paragoni con i vecchi sono inevitabili. A livello estetico non ha eguali, stile retrò che riprende i vecchi amplificatori marshall e qualità nelle rifiniture sensazionale, in sintesi un vero e proprio gioiello. Connessione bluetooth perfetta, nonostante abbia letto alcuni commenti negativi a riguardo. Per quanto concerne l’audio devo dire che questo speaker mi ha veramente sorpreso. Immaginavo che il mio sounddock 10 bose non avesse eguali ma mi sono sbagliato. Suono potente, limpido, la cosa che secondo me fa la differenza sta nella regolazione degli alti e dei bassi( cosa non da poco) che consente di ascoltare musica come si vuole secondo i propri gusti. Queste qualità consentono di sfruttare l’apparecchio come sistema audio per la tv con risultati più che soddisfacenti. Certo, la profondità delle frequenze basse che eroga la sounddock 10 e’ impressionante, ma questo wolburn mantiene la competizione.

Zound Industries Speaker Marshall Woburn per Mp3/Smartphone, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza: 2x20Watt + 1x50watt Max potenza RMS 80watt
  • Risposta in frequenza: 35Hz -20KHz +/- 5dB
  • Altoparlanti: 2 woofer da 6″ e n.2 Dome tweeter
  • Dimensioni: 435 x 193 x 297 mm
  • Peso: 10,5 Kg

Come da titolo la spedizione è stata impeccabile e il prodotto è davvero ben costruito e decisamente performante. Il suono è davvero ottimo e la resa molto fedele nonostante stiamo parlando di uno speaker bluetooth; nessun tipo di lamentela riguardo la funzionalità di quest’ultimo. La possibilità inoltre di collegare dipositivi tramite cavo rca, cavo ottico e jack lo rende oltretutto molto versatile.

E’ il modello più potente della gamma Marshall. L’estetica è dettata dallo stile vintage e ricercato dei vecchi amplificatori della casa Inglese. I materiali di costruzione sono pregiati per la realizzazione di un prodotto evergreen dalle qualità sonore fantastiche. Alla sua massima potenza questo speaker esprime una pressione sonora di 110dB una delle più forti della sua categoria. Suono potente e nello stesso tempo pulito per un’esperienza sonora unica senza confronti con acuti cristallini e bassi ultra profondi.Regolazione analogica del volume e dei toni con sistema potenziometrico separato di bassi e acutiL’ampia disponibilità di ingressi consente il collegamento ad una vasta gamma di sorgenti: dai nuovi prodotti tecnologici (via Bluetooth a smartphone e via ottico a Apple Tv o DVD) e ai classici giradischi analogici (via RCA) L’elettronica è stata studiata per garantire il massimo delle prestazioni sonore con una doppia amplificazione in classe D per bassi e acutiSpecifiche tecniche• Potenza: 2x20Watt + 1x50watt Max potenza RMS 80watt• Risposta in frequenza: 35Hz -20KHz +/- 5dB • Altoparlanti: 2 woofer da 6” e n.2 Dome tweeter • Dimensioni: 435 x 193 x 297 mm• Peso: 10,5 Kg.• Ingressi RCA – Jack 3,5mm – Bluetooth* – Ottico*Bluetooth standard V 4.0 + EDR aptx Codec. La trasmissione Bluetooth è stata corredata dalla tecnologia aptX (quest’ultimo è un codec nato per supportare la trasmissione di audio a piena banda (da 20Hz a 20kHz) supportato anche dai Mac più recenti e da alcuni smartphone.

Zound Industries Speaker Marshall Woburn per Mp3/Smartphone, Nero : Premetto di non essere un’audiofilo, sono solo uno smanettone a cui piace ogni tanto acquistare oggetti hi-tech per puro piacere, da un pò mi ero fissato con le casse bluetooth, ci ho ragionato e ho deciso di affrontare la una spesa un pò sostenuta sperando di essere ripagato dalla qualità. Premetto che questo prodotto non è multiroom, non si può collegare ad altri prodotti della stessa famiglia, so che è uscito un modello aggiornato che ha il wifi e lo consente. Tornando alla qualità sono rimasto davvero stupito, ho collegato il mio yoga book tramite bluetooth e con spotify ho iniziato ad ascoltare alcuni brani, bè la musica si poteva respirare, mi hanno stupito in particolare alcuni brani in cui davvero escono fuori tracce di strumenti di cui non mi ero mai reso conto, e poi quando ci sono dei lunghi momenti cantati senza accompagnamento, memorabili. Ripeto non sono un’esperto, amo ascoltare musica e con questa cassa da oggi lo farò nel modo migliore che potessi immaginare.

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment